Quota 100: qualita' vs quantita'

Registrato
26 Aprile 2014
Messaggi
386
Reaction score
1.528
Cari colleghi punters, ho raggiunto e superato quota 100, secondo i miei appunti: oltre cento donne o presunte tali che ho pagato per venire in loro compagnia.
Alcune oltre dieci anni fa, la maggior parte negli ultimi 4-5 anni.
Ho ripercorso la lista, e ne ho salvate una quindicina con cui tornerei volentieri.
Di queste 4-5 sono in attività e ho serie possibilità di ritrovarle, altre 4-5 hanno sicuramente cambiato vita, altre non si sa.
Le altre al massimo hanno soddisfatto il bisogno del momento.
Forse è normale, ma a pensarci sembra pazzesco: di cento persone che hanno scelto (?) di fare questo mestiere, secondo me solo il 10-15% è riuscito a farlo bene.
Voi come vi siete trovati?

PS: tutte loft, le mie frequentazioni OTR sono state pochissime, e gli unici centri massaggi in cui ho avuto soddisfazione sono a un oceano e mezzo di distanza.
 
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.359
non ho fatto calcoli precisi sul numero di pay.. credo di essere intorno al 100 anche io, devo fare mente locale per il numero esatto.
quanto alla percentuale di soddisfazione, per fortuna posso dire di essere all'80% soddisfatto, 10% poco soddisfatto, 10% di delusioni!
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2020
Messaggi
280
Reaction score
628
Località
Lombardia
Scusate la domanda ma se dovessero chiedervi con quante donne siete stati voi direste tutte quelle comprese le pay?..oppure considerate la domanda riferita solo a contesto free?..
 
Commenta

7ravisBickle

UOMO
Membership
Registrato
4 Giugno 2022
Messaggi
193
Reaction score
1.371
Io sono sulla ventina e -adesso come adesso- tornerei da un paio. Quindi direi che la proporzione è rispettata. Diciamo che le altre non è che non fanno il mestiere bene, sono sempre uscito soddisfatto, ma (forse dovuto anche al fatto di aver 1/5 della tua esperienza e varietà) un po’ il voler sempre provare qualcosa di nuovo e un po’ per altri paletti (distanza, comodità ecc. ecc.) non ci son più tornato.
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.912
Reaction score
24.211
Località
"Pais del pento"
Scusate la domanda ma se dovessero chiedervi con quante donne siete stati voi direste tutte quelle comprese le pay?..oppure considerate la domanda riferita solo a contesto free?..

Per me le pay non valgono. Non le considero nel conteggio.
Considero solo quelle che in qualche modo sono riuscito a conquistare, non ad acquistare.
Quelle che non hanno resistito al mio "fascino" ( :rofl: ), non quelle che non hanno resistito al fascino dei miei euro!
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2017
Messaggi
137
Reaction score
3.929
Località
Nord Milano
Io in proporzione per l'età e per la propensione, sono stato un bravo ragazzo, sono un principiante.
Fino a otto anni fa solo OTR perché non conoscevo il mondo Loft e direi pochissime 7/8
Da otto anni conoscendo il mondo Loft posso contarle e sono a quota 27 di cui 6 con occhi a mandorla
Mentre per le free , dalle quali ho sinceramente ricevuto maggiori soddisfazioni , perché per me non c'è maggior soddisfazione che essere chiamato:-)) e sentirmi dire ho voglia di te:love:.. pago io l'albergo :-p se poi mi chiamano anche dopo quasi un anno :dance3: sono a quota 13
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.115
Reaction score
35.366
Località
Milano
Scusate la domanda ma se dovessero chiedervi con quante donne siete stati voi direste tutte quelle comprese le pay?..oppure considerate la domanda riferita solo a contesto free?..
La domanda all'origine della discussione riguarda il numero di pay. Esiste già un thread più generico intitolato Con quante donne siete stati.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
245
Reaction score
668
Località
Emilia-Romagna
Cari colleghi punters, ho raggiunto e superato quota 100, secondo i miei appunti: oltre cento donne o presunte tali che ho pagato per venire in loro compagnia.
Alcune oltre dieci anni fa, la maggior parte negli ultimi 4-5 anni.
Ho ripercorso la lista, e ne ho salvate una quindicina con cui tornerei volentieri.
Di queste 4-5 sono in attività e ho serie possibilità di ritrovarle, altre 4-5 hanno sicuramente cambiato vita, altre non si sa.
Le altre al massimo hanno soddisfatto il bisogno del momento.
Forse è normale, ma a pensarci sembra pazzesco: di cento persone che hanno scelto (?) di fare questo mestiere, secondo me solo il 10-15% è riuscito a farlo bene.
Voi come vi siete trovati?

PS: tutte loft, le mie frequentazioni OTR sono state pochissime, e gli unici centri massaggi in cui ho avuto soddisfazione sono a un oceano e mezzo di distanza.
Sono abbastanza d'accordo con la percentuale emersa in questa discussione. Facendo mente locale, se penso alle pay incontrate negli anni, grosso modo ogni 10 incontri (ragazze diverse ovviamente) almeno 8 le ho depennare dalla lista, soltanto 2 sono entrate di diritto fra le "preferite", frequentate più volte.
 
Commenta
Alto