Quotidiano "la repubblica" del 27 agosto 2013

Reaction score
15
Mi sono rotto i coglioni,
chi scrive questi articoli dovrebbe documentarsi di più e meglio e qui mi fermo perchè se mi parte il pippone non mi fermo più.

Cari amici volevo invitarvi ad un riflessione. Parlano di noi...cronaca di Bologna nelle pagine interne..volevo vostre considerazioni..purtroppo non c'e' il link da mostrarvi..

Commenta
Reaction score
6
Io non ho commentato l'articolo per evitare infervorazioni nocive,mi limito solamente a ricordare a lor signori(giornalisti) su cosa "campano" ovvero sulle tragedie altrui modificandone,spesso e volentieri a proprio piacimento e tornaconto,aspetti e realtà dei fatti.
Tralascio il discorso della cronaca politica perchè vietato dal regolamento se no ci sarebbe da scrivere una settimana intera.

Commenta
Reaction score
125
Io non ho commentato l'articolo per evitare infervorazioni nocive,mi limito solamente a ricordare a lor signori(giornalisti) su cosa "campano" ovvero sulle tragedie altrui modificandone,spesso e volentieri a proprio piacimento e tornaconto,aspetti e realtà dei fatti...
Quoto. La frase "i siti della vergogna" non è casuale. E' una frase manipolatrice. Essa è stata accostata spesso e volentieri a contesti storici truci e poco edificanti.
In altre parole se non ci ha paragonato ai nazisti aguzzini degli ebrei nei campi di concentramento ci è mancato molto poco, ma l'idea sottile che la giornalista ha voluto infondere nei perbenisti è verosimilmente quella. Noi paghiamo e scopiamo, non facciamo rappresaglie.

Commenta
Reaction score
15
pennivendole e gionalai. giammai giornalisti, vendono le loro idee e le loro teste.
io, al massimo, prendo in affitto per qualche ora un pò di divertimento.....

Commenta
Reaction score
7
Per Safado. Grazie mille. Sono talmente impedito al computer che non sono arrivato neanche li...era proprio quella la faccenda.
Per The Big Gun. Non non parlavano di noi ma degli altri..con tanto di videata home page in bella vista..pero' per contenuti,argomenti etc. e' come se lo avessero fatto..

Commenta
D

disfear

Ospite
Ospite
Bah leggere certi articoli mi provoca un blocco totale della digestione. E' la sagra del bigottismo più becero, quella del sesso solo in funzione della procreazione.

A me sembra quasi che la giornalista abbia scritto l'articolo come ripicca dopo aver beccato suo marito iscritto a gnoccaforum che ormai disperato dal fatto che la moglie non si concede dal 1984 ha deciso di accostare da qualche signorina.

Non è possibile che si passi per giornalismo un testo simile.

Commenta
Alto