QUOTIDIANO NET- REGGIO EMILIA-massaggi shiatsu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
2 Dicembre 2008
Messaggi
232
Reaction score
9
http://annunci.quotidiano.net/ANNUNCIO. ... telefonato risponde girl, direi cinese dall' accento, mi indirizza in Via Monte S. Michele, 1 (chi è pratico di Reggio il Grattacielo) piano primo, suonare 6C, un massaggio "qualanta eulo" :biggrin: ...parcheggio e mi avvio, per fortuna che mi fermo a prendere un caffè e sbircio all' interno dell' androne, e vedo seduto il portiere... :shok: "dove ho visto quella faccia??" Rapidamente penso.... :mda: ma si!!! è un parente di un mio fornitore, visto mentre gli dava una mano :crazy: ...azzooooooo rapido dietro front.....e salutoni :cray: ....se qualcuno vuole testare, per me è zona off limit... :suicide2:
 
Registrato
2 Dicembre 2008
Messaggi
232
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
  • #3
:biggrin: per fortuna che ho il mio hacker personale :lol: thanks...sono un po di coccio
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
963
Età
55
Località
Reggio Emilia
shaggy ha scritto:
....se qualcuno vuole testare, per me è zona off limit... :suicide2:

Direi che puoi chiudere l'argomento Collegamento alla pagina web non disponibile :lol:
PS: mi dispiace per te... :sad: ad ogni modo quando sono arrivato, vero le 14, il portiere non c'era... però l'ho visto all'uscita...
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2008
Messaggi
232
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
  • #5
:good: ho letto la rece....ma la girl è guardabile o nu cesso proprio??...mi sa che passo nel pomeriggio :vava:
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
963
Età
55
Località
Reggio Emilia
shaggy ha scritto:
...ma la girl è guardabile o nu cesso proprio??
Collegamento alla pagina web non disponibile

PS: meglio se "blocchi" questo argomento (solo tu che lo hai creato, a parte gli admin, lo puoi fare) in modo che nessuno possa più aggiungere messaggi e passi nell'altro argomento! Così evitiamo dispersioni! :good:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto