- Reaction score
- 575
Puoi solo rifiutare chi vedi e non ti piace. Ma se blocchi uno che chiede info in una maniera che non ti piace lui viene con altro numero, magari cambiando modo di porsi e ti frega. Non so come dirtelo ma ti garantisco che succede ogni giornoNo po
Posso rifiutare pure chi si pone male durante le info..po
Posso bloccare pure quelle persone che chiedono 30 volte le info e poi non Fissano e fanno perdere tempo
Posso bloccare chi mi dà appuntamento e poi mi dà buca o chi mi disdice sistematicamente come fosse un gioco x ritardati....
Posso rifiutare per qualsiasi motivo anche la foto profilo con il gagliardetto del Milan se ne ho voglia ( Inter regna)
Forse nn ti è chiaro ciò.
Io rifiuto...
Io perdo soldi...
Quindi nn è il problema del cliente..lui ne ha millemilioni a disposizione da chiamare.
Sicuramente ne ho avuti altri e sicuramente sono stati bloccati con il secondo numero perché si sono comportati male in appartamento.. chi ha un certo comportamento durante le info stai ben tranquillo che in appartamento fa pure peggio...chi non ha rispetto ed educazione si vede.
Chi vuol spendere solo una determinata cifra ma poi si convince ed accetta se nn alla prima ma alla seconda occasione inizierà a chiedere sconti.... fidati 7 anni di esperienza insegnano
Io i primi anni davo seconde possibilità adesso ho imparato che chi nasce tondo nn muore quadrato ...
Chiediti perché c'è gente che nn viene mai bloccata e ha un solo numero?
E invece c'è chi si deve fare 4/5 schede se nn 8????
Rifletti....
Ci saranno sempre i blocchi e le segnalazioni....mettetevi l anima in pace e iniziate a comportarvi in modo decente