Raccolta differenziata: i bloccati

Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.537
Reaction score
22.355
Se mi dice di no nonostante io offra tre volte tanto, direi che sono abbastanza sicuro.
Se ti dice di no e tu insisti c'è il rischio, un augurio più che altro, che ti blocchi lei.
D'altra parte che le diresti dopo? Che a te non la si fa? Che erano solo stratagemmi per stanare le sportivone?
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2022
Messaggi
158
Reaction score
1.412
Io se chiedo di fare scoperto è perché voglio capire se la tipa è sicura. Se lo fa la evito, non sia mai si rompesse il preservativo con una di queste. Quindi non bloccatemi grazie.
Cracking Up Lol GIF by Rodney Dangerfield
spongebob squarepants bullshit GIF
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.151
Reaction score
3.139
Capitano mi sa dire perché i miei messaggi rimangono da molto tempo ormai, sempre a 1?

E' molto semplice: tutti i post pubblicati in AREA GENERALISTA (questa) non aumentano il contatore dei post. Il contatore aumenta con i post pubblicati nella sezione RECENSIONI (e infatti tu hai una sola recensione all'attivo).
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2023
Messaggi
14
Reaction score
385
Età
39
E forse anche pochi incontri all'attivo, se tira a tutte la pippa della prova -tranello per la disponibilità al rapporto scoperto, mi sa che parecchie lo rimbalzano...
Che spiritosone , mi piace questo forum vedo molto senso dell'umorismo:ROFLMAO:
Comunque è facile parlare per chi ha disponibilità economiche e può rivolgersi a esercenti più serie e professioniste, come quelle delle agenzie o indipendenti ben recensite di alta fascia.
Ma per i più poveri che possono usare solo bacheka, non avete idea della gente strana che si può incontrare, quelle che accettano scoperto sono il meno peggio. Un po' di selezione è necessaria, ma siete ricchi non potete capire.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.323
Età
52
Località
Rimini
Che spiritosone , mi piace questo forum vedo molto senso dell'umorismo:ROFLMAO:
I Love You GIF by Taylor Swift

Comunque è facile parlare per chi ha disponibilità economiche e può rivolgersi a esercenti più serie e professioniste
Aggiungo che, sempre questo sport, richiede una materia prima indispensabile....

Make It Rain Money GIF by Tim and Eric


Ma per i più poveri che possono usare solo bacheka, non avete idea della gente strana che si può incontrare
Non Mi Dire Tv Show GIF by The Voice of Italy


Chissà il perchè di questo sito aperto dal 2007
Un po' di selezione è necessaria, ma siete ricchi non potete capire.
Ma che cazzo c'entra (scusa il francesismo), l'essere ricchi o poveri? Ebbene ti stupisco: in generale chi ha più disponibilità è proprio quello che non si accontenta del rapportino con il palloncino. Non che sia una regola ma, da esperienza diretta e penso che vent'anni di gestione qualche informazione sia riuscito a raccoglierla, chi è ricco tendenzialmente "osa di più" alzando la posta, sicuro di incontrare risposta positiva alle proprie richieste.

L'unica cosa, se vuoi giocare, è allacciare il cervello e prendere in considerazione che, così come se esci di casa puoi essere stirato da un aereo che cade, i rischi sono sempre dietro l'angolo.

Diversamente, astieniti.

Ribadisco, Federica è economica, ti conosce, sa come soddisfarti, non disturba, è sempre con te ed è pronta a darti "una mano" quando serve.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2023
Messaggi
14
Reaction score
385
Età
39
Ribadisco, Federica è economica, ti conosce, sa come soddisfarti, non disturba, è sempre con te ed è pronta a darti "una mano" quando serve.
Federica per me è costantemente presente ,se vado a mignotte o meno poco cambia :ROFLMAO:. Comunque mi inchino davanti a decenni di esperienza, ringrazio tutti. Vedo migliaia e migliaia di messaggi e io sono sempre a 2. Complimenti a tutti voi. Nemmeno in 10 vite io riuscirò a fare 4000 recensioni come @nautilus 70 :oops:
 
1 Commenta
CaptainAmerica
CaptainAmerica ha commentato
Se c'è una cosa irritante è la superficialità. Se ti fossi preso la briga (ma capisco che trattasi di un paradosso di fronte ad un approccio superficiale) di andare a verificare nei singoli profili con i quali interagisci, le STATISTICHE relative alla distribuzione dei messaggi (basta andare PROFILO UTENTE > STATISTICHE) avresti un quadro più esaustivo dell'utilizzo del sito da parte dei singoli iscritti. Il resto è mera provocazione all'intelligenza dei lettori.
 

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.143
Reaction score
37.091
Località
Milano
Vedo migliaia e migliaia di messaggi e io sono sempre a 2. Complimenti a tutti voi.
Sei a 2 perchè la regola del contamessaggi applicato alle sole recensioni è stata introdotta all'epoca della tua iscrizione, comunque anche con tanti messaggi non si vince niente...
Per quanto riguarda il resto delle tue esternazioni, ti ha già risposto adeguatamente l'admin.
P.S. Effettivamente sono parecchio spiritoso.
 
Ultima modifica:
Commenta

Riccardo72

UOMO
Membership
Registrato
7 Agosto 2019
Messaggi
32
Reaction score
685
Età
52
Località
Modena
Federica per me è costantemente presente ,se vado a mignotte o meno poco cambia :ROFLMAO:. Comunque mi inchino davanti a decenni di esperienza, ringrazio tutti. Vedo migliaia e migliaia di messaggi e io sono sempre a 2. Complimenti a tutti voi. Nemmeno in 10 vite io riuscirò a fare 4000 recensioni come @nautilus 70 :oops:
Nautilus 70 è uno stallone.
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2022
Messaggi
158
Reaction score
1.412
Federica per me è costantemente presente ,se vado a mignotte o meno poco cambia :ROFLMAO:. Comunque mi inchino davanti a decenni di esperienza, ringrazio tutti. Vedo migliaia e migliaia di messaggi e io sono sempre a 2. Complimenti a tutti voi. Nemmeno in 10 vite io riuscirò a fare 4000 recensioni come @nautilus 70 :oops:
Non funziona così. Fino ad un anno fa contavano tutti i messaggi, tranne forse quelli sulle bacheche personali.
Quando è cambiato il metodo di conteggio però tutto quello che era stato già scritto è rimasto parte del contatore.
Io non ho fatto 130 recensioni ma due, come te.
E non ho scritto 130 post (in generale) ma 342 (ora 343 quindi), così come tu non ne hai scritti 2 ma 19.
Poi nel conteggio oggi non rientrano solo le recensioni ma anche altre sezioni. Ma non la "generale".

Detto questo, quando ero appena iscritto guardavo al numero di messaggi, like, rapporto tra gli stessi e data di iscrizione per capire con chi stavo interagendo. Dopo un po' ho cominciato semplicemente a riconoscere i nick di quelli che scrivono nelle stesse sezioni che leggo.
Come ho già scritto, se prima i contatori potevano dare una vaga idea a quelli nuovi di chi fosse l'utente all'interno del forum, oggi secondo me non hanno più neanche quella funzione. Sono più che altro un residuato del vecchio sistema.

Se uno nuovo dovesse guardare queste cose come capitava a me da appena iscritto, osservando il mio profilo ad esempio, sarebbe portato a credere che io abbia scritto meno di quello che ho fatto (in generale), e che i miei post in genere ricevano molte più reazioni positive di quello che in realtà fanno (perché il contatore dei like non è stato bloccato, in nessuna sezione).

I contatori sono stati bloccati proprio perché c'erano utenti che spammavano post a manetta solo per veder salire i numerini.
Il mio consiglio è semplicemente di ignorarli, se valevano poco e niente prima, ad oggi non significano nulla, specialmente per gli account più recenti.

In tutto questo non voglio togliere nulla agli utenti storici che hanno scritto decine o centinaia di rece, contribuendo alla community. La mia è una banale spiegazione del meccanismo, per quello che ho potuto osservare e capire.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
146
Reaction score
2.354
Il contatore sale se pubblichi recensioni.

I Love You GIF by Taylor Swift


Aggiungo che, sempre questo sport, richiede una materia prima indispensabile....

Make It Rain Money GIF by Tim and Eric



Non Mi Dire Tv Show GIF by The Voice of Italy


Chissà il perchè di questo sito aperto dal 2007

Ma che cazzo c'entra (scusa il francesismo), l'essere ricchi o poveri? Ebbene ti stupisco: in generale chi ha più disponibilità è proprio quello che non si accontenta del rapportino con il palloncino. Non che sia una regola ma, da esperienza diretta e penso che vent'anni di gestione qualche informazione sia riuscito a raccoglierla, chi è ricco tendenzialmente "osa di più" alzando la posta, sicuro di incontrare risposta positiva alle proprie richieste.

L'unica cosa, se vuoi giocare, è allacciare il cervello e prendere in considerazione che, così come se esci di casa puoi essere stirato da un aereo che cade, i rischi sono sempre dietro l'angolo.

Diversamente, astieniti.

Ribadisco, Federica è economica, ti conosce, sa come soddisfarti, non disturba, è sempre con te ed è pronta a darti "una mano" quando serve.
Mano e dito non hanno mai tradito! Semicit.
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.151
Reaction score
3.139
Vi faccio notare che, da un po' di post a questa parte, state andando completamente FUORI TEMA: l'argomento della discussione non è il contatore dei post, ma è ben altro (leggasi il messaggio di apertura).

Quindi adesso cortesemente rientrate di nuovo in argomento, grazie.
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2017
Messaggi
546
Reaction score
2.994
Località
Cittadina del ?
Vi faccio notare che, da un po' di post a questa parte, state andando completamente FUORI TEMA: l'argomento della discussione non è il contatore dei post, ma è ben altro (leggasi il messaggio di apertura).

Quindi adesso cortesemente rientrate di nuovo in argomento, grazie.
Altrimenti nel cestino in 5 nanosecondi 😂😎
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2023
Messaggi
14
Reaction score
385
Età
39
@maschiobeta33 perché devi fare il tranello dello scoperto, chiedile di fare tutto coperto e basta.
O hai dimenticato di scrivere che chiedi se fa scoperto ma allo stesso prezzo del coperto?
I moderatore ci cancella tutti, non posso risponderti. Ha detto bisogna rientrare in tema e parlare dei bloccati.
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2022
Messaggi
158
Reaction score
1.412
I moderatore ci cancella tutti, non posso risponderti. Ha detto bisogna rientrare in tema e parlare dei bloccati.
Ma ci sei o ci fai?
Vi faccio notare che, da un po' di post a questa parte, state andando completamente FUORI TEMA: l'argomento della discussione non è il contatore dei post, ma è ben altro (leggasi il messaggio di apertura).

Quindi adesso cortesemente rientrate di nuovo in argomento, grazie.
 
Commenta

Stella xxx

DONNA
Membership
Registrato
25 Luglio 2019
Messaggi
48
Reaction score
1.480
Località
Livorno
Io se chiedo di fare scoperto è perché voglio capire se la tipa è sicura. Se lo fa la evito, non sia mai si rompesse il preservativo con una di queste. Quindi non bloccatemi grazie.
Scusami, ma dopo che hanno rifiutato la tua offerta e quindi ti ritieni sicuro nel procedere con un incontro, in quante accettano di riceverti?
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.881
Reaction score
18.980
Località
Emilia Romagna
Se ti dice di no e tu insisti c'è il rischio, un augurio più che altro, che ti blocchi lei.
D'altra parte che le diresti dopo? Che a te non la si fa? Che erano solo stratagemmi per stanare le sportivone?
Molti fanno così...

Ma una pulita che ha paura di questi untori nn gli crede..
Per questo io inizio ad offendere
e mi faccio bloccare io
Gli divento talmente odiosa che alla visione dei miei annunci del mio chupa gli si deve ammosciare...

Io ho visto in 7 anni di esperienza che chi chiede durante le info scoperto è perché vuol farlo scoperto...e soprattutto non rischiare di pagare a vuoto.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
146
Reaction score
2.354
Molti fanno così...

Ma una pulita che ha paura di questi untori nn gli crede..
Per questo io inizio ad offendere
e mi faccio bloccare io
Gli divento talmente odiosa che alla visione dei miei annunci del mio chupa gli si deve ammosciare...

Io ho visto in 7 anni di esperienza che chi chiede durante le info scoperto è perché vuol farlo scoperto...e soprattutto non rischiare di pagare a vuoto.
Di base si tende a chiedere quello che si vuole, non quello che non si vuole. Ma poi come dice @Stella xxx nel messaggio sopra, chiunque NON faccia scoperto se gli viene chiesto dovrebbe, logicamente , allontanare il cliente, poi hai voglia a spiegargli "nooo ma sai era un test, per capire se sei seria" seee ciao 😂
È proprio controproducente
 
Commenta
Alto