Racconti mai pubblicati di esperienze fra Bangkok e Pattaya

Registrato
3 Giugno 2010
Messaggi
294
Reaction score
167
Località
nord-est
Nel novembre 2015 mi trovavo a Bangkok per lavoro.
Non avevo pubblicato il racconto di quei giorni condivisi con due amici incontrati per caso,
era rimasto negli appunti e poi passato il momento e il racconto andato dimenticato in qualche cartella nel pc….
Dr.Grunf mi ha sollecitato a recuperarlo.
Così... tanto per passare il tempo in attesa di riprendere il largo, lo pubblico per chi ha voglia di leggere il diario di una settimana fra Bangkok e Pattaya a novembre 2015 (si, lo so è archeologia…).
...
Quante volte sono venuto a bkk e pattaya? non ricordo più...
Ma sempre da solo…
Un po’ per pigrizia, un po’ perché sono un animale solitario. E anche perché io in thai anche ci lavoro e quelle volte che vado abbino dovere e piacere e questo non rende facile condividere il secondo...
Questa volta faccio un cambiamento: mi do un appuntamento con un amico (lo sarà?) conosciuto su un forum. Vediamo come va, è solo per un paio di giorni a bkk, se butta male lo sgancio.
Invece mi sono ritrovato a fare tutta la settimana in compagnia di un paio di amici conosciuti per caso ma che si sono dimostrati una ottima compagnia, divertente, piacevole, complice.
Arrivo a bkk dopo un giro in Asia dove il lavoro mi ha portato.
Incontro Francesco in un hotel che avevamo concordato. Lui è alla fine della vacanza, mi aggiorna su Pattaya dove andrò più avanti.
Hotel di buon livello in Soi Nana.
Prima serata: cominciamo in Nana Plaza:
Angelwitch, cambiato in peggio da quando lo avevo visto (sarà cosi anche per Pattaya) niente spettacoli, coreografie, ragazze decisamente mediocri.
Rainbow3 tristezza, Bkk Bunnies poche e male, al Jail Birdz trovo una “poliziotta” notevole, palpatine e strusciate ma non se ne fa niente. Le do un appuntamento per fine serata (finisce alle 3) ma non ci incrociamo.
Andiamo in Soi Cowboy.
Baccarà, anche qui la qualità è diminuita. Pago il barfine (700) ad una bellina con schiena tatuata e ci facciamo uno shortino (2500) bbj, DT, posizioni acrobatiche e COB.
Uscendo dallo ST hotel ne vedo una MOLTO carina che mi attizza tantissimo. Tratti molto orientali, sembra quasi una china, si trova in un baretto all'inizio del soi. Ma sono appena sceso e ho bisogno di un po’ di tempo prima di ricominciare. Bevo una birra con lei per capire meglio se può esserci feeling. Chiede 3000 per un LT + 500 barfine. Si può fare, ma più tardi….
Secondo giorno.
Passiamo da Nik (italiano espa) per un saluto dal vivo dopo averlo conosciuto on line, ma anche per provare il nuru in un locale che lui gestisce.
Nik é simpatico e disponibile a dare qualche suggerimento.
Ci sono altri due italiani con lui. Con uno (dal nome impronunciabile per le ragazze thai... eh eh eh, vabbè chiamiamolo “Longisland”) ci diamo appuntamento per la sera in disco.
DrBj Nuru é la prima esperienza per me. Avevo provato il Bj con soddisfazione. Francesco mi soffia la ragazza che avevo individuato (succederà ancora.... accidenti, gusti simili) ne prendo un altra che dimostrerà di saperci fare davvero bene. Un ora di massaggio e “bumbum” di buon livello voti: ambiente 6 (un po’ essenziale, dovevo prendere la vip room forse), ragazza estetica 7 tecnica 8. 1 ora 2000 (spero di ricordare bene).
Serata un giretto a Patpong.
al Black Pagoda ST 3000 no barfine si tromba dietro le tende dei separé.
Intrigante, ma non é il massimo niente doccia e la ragazza, che si prende il finale in bocca, mi guardo bene dal baciarla.
Visita allo Strip, anche qui possibilità di timbrare dietro le tende. Ma le ragazze sono mediocri, salvo le due sulla pedana che fanno un interessante spettacolino lesbo.
Intorno a mezzanotte ci troviamo tutti tre (io, Francesco e Longisland) al Levels, disco sulla Soi 11 di Sukhumvit , dove ci sono anche il Climax e il Sugar che chiudono molto più tardi del Levels.
Prendiamo una bottiglia e iniziano a venire vicino le ragazze. Alcune bisogna allontanarle, sono insistenti e non ci piacciono. Anzi no, Francesco una se la porta in hotel, io ne ho puntata una ma se la tira.... intanto l'amico dal nome impronunciabile litiga con il barman per i Long-Island fino a che li ottiene fatti come si deve... cominciamo ad avere un tasso alcolico elevato. Tiro vicino a me la ragazza che se la tira e le offro da bere… Non se la tira più… anzi, tira fuori la lingua e me la ficca in bocca.... ecco questa me la porto in hotel. Mentre pago lei barcolla... la porto fuori in terrazza... magari un po’ d'aria... cade. La rialzo. Chiamo le sue amiche che la portano via a braccia, ubriaca fradicia. Peccato era proprio bella, ma di accudir una sbronza non è il caso...
Sono rimasto solo (Francesco è andato in camera con la ragazza rimorchiata, Longisland sparito), ok vado al Sugar. Belle ragazze anche qui. Mi chiama al telefono Longisland, mi raggiunge.... ancora long island (cocktail), ancora ragazze, ci divertiamo... si va al Climax... ma ormai il livello di alcol è incompatibile con bumbum... alle 5 vado a dormire.
Terzo giorno
oggi Francesco parte, prima andiamo al Wat Po a fare un massaggio tradizionale thai.
Serata con Longisland. Girati tutti i gogo di nana e qualcosa a soi cowboy. Qui, in un gogo su soi 23 nell'angolo di cowboy, ma appena fuori a destra, troviamo un gogo con un numero di ragazze davvero elevato e di ottima qualità. Non ho mai letto nulla di questo gogo, ma merita davvero. Meglio di tanti più famosi. ST con una bella topina (2000 + 700)
La serata prosegue fra Levels con Longisland che arriva tardi e quasi non riesce ad entrare (alle 3 chiudono) e poi Climax.
Alla fine Longisland trova una free lance che lavorava al rainbow2 (e poi ritroverà anche a Pattaya… una fissa la sua, ma evidentemente meritava visto che se l'é timbrata 3 volte in due città diverse) io ritrovo una ragazza vista al Levels quando stavo per andare in hotel e finiamo la notte insieme.
Quarto giorno
Vado a Pattaya per il weekend. Longisland, che vive alla giornata, si aggrega. Ci troviamo bene, affiatati, diversi, ci divertiamo. E vai!!!
Dopo aver trovato l’hotel e sistemati decidiamo di andare a fare un giro al Devil Den. Io lo avevo provato con soddisfazione qualche anno fa, Longisland mai stato ma era curioso…. Bene ragazzi state alla larga. La peggior esperienza del viaggio. Quando le ragazze si allineano di qua e di la della linea gialla, io e Longisland ci guardiamo… probabilmente nessuno dei due ha il coraggio di dire no grazie. Ne prendiamo due a testa per i 90 minuti previsti (non ricordo neppure ma mi pare che fossero 3500 thb).
E’ vero che in camera si fa di tutto (TUTTO) ma è anche vero che le ragazze sono quasi inguardabili…(no, dai, esagero… passabili) dopo appena mezzora esco e vado ad aspettare Longisland in un baretto difronte bevendo una birra e chiacchierando con le ragazze.
Anche la sua esperienza è deludente. Non ne parliamo neppure… via. Un boccone da qualche parte… baretti in soi 6… gogo su WS aspettando l’ora di andare all’Insomnia.
Perdo Longisland nella confusione, va beh ci ritroveremo… entro in un gogo (quale? non ricordo…. ne abbiamo girati tanti…) e mi faccio prendere da una bella dancer un seno superiore allo standard (una buona 4) e andiamo in uno short-time-hotel. Numeri e culetto. Finale sul visino… grande soddisfazione..
Insomnia. Ritrovo Longisland. dentro è difficile muoversi, andiamo a cercare Mario, lo troviamo facilmente (Francesco ci aveva detto in quale zona si trovava di solito) un saluto velocissimo. Al suo tavolo c’è una ragazza con un vestito rosso che mi prende da morire, ma non mi degna di uno sguardo…. ci provo… niente. Roba privata di Mario? mah…. rinuncio.
Ripiego (per modo di dire) su un altra gnocca stratosferica. Mi chiede da dove vengo… italy? a voi non piacciono i ladyboy… vero, o forse no, mi tenta da quanto è bella…. Longisland mi tira via. okay okay…
la serata finisce con Longisland che ritrovata la freelance di Bangkok va in hotel e io che mi faccio un altro short time per non abbassare la media.
Quinto giorno.
Mi alzo tardissimo, d’altraparte si va a letto alle 5…. mi trascino dalle parti del Central Festival per un boccone (colazione? pranzo?) poi mi trovo con Longisland e andiamo a fare un giretto in soli 6.
In un baretto scherziamo con una ragazza che indossa una canottiera da basket. Carina, ma niente di che.
Avevamo deciso di andare al Kinnaree, e così facciamo nel mezzo pomeriggio…. gran posto. Gran belle gnocche. Camere interne pulite e grandi. Sembra di essere in un fkk europeo. le ragazze girano, non invadenti, non chiedono nulla, aspettano di essere invitate. Hanno anche un’ottima birra. Scelgo una ragazza e per andare in camera devo aspettare una ventina di minuti. Non male, intanto lei si struscia, carezze bacetti più o meno audaci… certo anche un drink.
350 thb per la camera e 1000 per la ragazza (io una mancetta la lascio alla fine se merita…). Niente male. Un paio di botte a testa e verso le 8 longisland e io torniamo in WS.
Allo Skyfall troviamo delle belle topine. Io ne punto una che mi dice che lei balla soltanto e che non esce con gli uomini…. (ma dai…..) le offro una cifra alta, anzi altissima, mi sono incapricciato… continua a dire di noi, tutte le altre naturalmente si candidano. Niente non molla. Si vede che 1 non ha bisogno… 2 che evidentemente non le piaccio.
Su WS ritrovo la ragazza del baretto di soi6, quella con la canottiera da basket. Quando mi vede mi butta le braccia al collo… sono le 3, ma si quasi quasi… andiamo in disco (Marine… che tristezza) e poi in hotel. Strana ragazza: ha le scarpe piccole e si lamenta per dover fare 200mt a piedi, in camera poi è letteralmente lei a scoparmi. E’ evidente che cerca il suo piacere e non le frega niente del mio… alla fine viene alla grande e me lo dice. “Allora tu paghi me”, le dico… ride e si addormenta. Al mattino ha la luna. Va bene, la porto giù e le chiamo un mototaxi.
Sesto giorno
Al mattino (mattino per modo di dire) vado al Central festival e gioco con una bellissima commessa del reparto profumeria, le faccio un regalo e la invito a cena. Mi dice che lei non è una ragazza a pagamento… e io con grande faccia tosta le rispondo “lo so, se volevo una così andavo in ws…” dice che si può fare, le lascio il numero di tel. Al pomeriggio ancora Kinnaree (lo ridico per coloro che si fossero collegati solo ora: ‘na meraviglia). Sempre con Longisland. Prima chiamo una che il giorno prima era sempre impegnata e mi piaceva un casino. Poi dopo aver saccheggiato il buffet punto una carinissima che mi faceva gli occhi dolci da quando siamo entrati. Ottima esperienza in camera. Direi la migliore della settimana, le dico che sarò a BKK per altri 10 gg ma che devo lavorare, lei mi da il suo numero. La richiamerò.
Mi chiama la commessa, non ce la fa stasera, facciamo domani? Peccato… io domani torno a BKK.
Serata al Whatsup (si fa un po fatica a trovarlo, sta vicino al Angelwitch in una laterale di WS) gran locale stupende fanciulle, prezzi in linea. Non se la tirano anche se molto carine. Qualcuna non fa LT (naturalmente quella che volevo portarmi via per il resto della notte) con altre beviamo e scherziamo. Ma ho un idea fissa: tornare allo Skyfall e riprovare con quella che mi ha dato buca ierisera. Alla fine la porto fuori, insieme a una sua amica (quindi pago il barfine per due, vabbhè) andiamo in disco 808… è chiaro che non se ne fa niente neppure stasera. Longisland mi tira via, per fortuna. E’ stato il sostituto del mio buonsenso, se non c’era lui mi sa che buttavo solo denaro per niente… grazie. Proviamo all’insomnia. Ricompare la free-lance a cui Longisland è abbonato.
Io mi sgancio, domani torno a BKK e devo lavorare qualche giorno… mentre percorro WS incrocio la ragazza del whatsup: vieni con me? Sicuro! Via in hotel. Che meraviglia. Alla faccia della stronzetta dello skyfall.
settimo giorno e successivi
Torno a Bangkok ho degli impegni di lavoro per tutta la settimana, mi concederò un po’ di gioia nel week end prima di tornare a casa. Ma una sera mi prende una voglia, chiamo la ragazza conosciuta al Kinnaree e la faccio venire da me. Me la tengo 3 giorni e la presento come la mia segretaria agli incontri di lavoro, lei è brava a reggere la parte (intelligente, di buona cultura e ottima presenza-a parte un vestito elegante che ho dovuto regalarle) e si diverte… io anche, soprattutto la sera.
Finita la settimana lavorativa la congedo con un generoso ringraziamento.
Gli ultimi due giorni sono al Caesar e Poseidon (pomeriggio) belle le ragazze, al Caesar MOLTO belle, la qualità del servizio non sempre all’altezza del prezzo (5/6 Kthb).
Serate a gogo e Levels.
Torno a casa con la voglia di ripartire. Per fortuna a Febbraio ho un altro viaggio di lavoro.
Che vita faticosa la mia. Sempre in giro… lontano da casa… da solo…..
 
Ultima modifica:
Registrato
3 Giugno 2010
Messaggi
294
Reaction score
167
Località
nord-est
  • Creatore Discussione
  • #2
Viaggio nel tempo

Questa invece è paleontologia…. l’esperienza è del 2012.
Buona sono per fare dei confronti con l’oggi (o il prepandemia) e ridere di quante cose sono cambiate e non sono cambiate per nulla.
Agosto 2012 (dieci anni dopo la “prima volta” questa è la “quinta volta”)

1 giorno Pattaya
Sabai Dee massage.

Si dice essere il migliore e più rinomato soapy massage di Pattaya.

Dentro ci sono due zone, una chiusa dalla solita vetrata ragazze mediocri 1800 bath l'una per i soliti 90 min.
nell'altra, senza vetro, ci sarebbero le top, quasi sideline dicono loro... in realtà poco meglio. Queste costano 2000 b x 90 min.
scelgo due ragazze zona top. 4000 bath = 100€ x 90 min. parlando con il boss del soapy mi assicuro delle prestazioni. Mi dice che fanno tutto... e giù sigle (io traduco): bbj, cim, anal (…???). no problem, really completed... non mi convince per niente, ma oramai ci sono e provo.
la scelta è caduta su due ragazze molto diverse.
La prima una brunetta con le misure giuste, mi guarda e mi prende. mi sembra una che ci sa fare... l"altra è una bambolina stile manga giapponese. la scelgo con l'idea che una (quella che ci sa fare) sarà la mia alleata (non ha molta scelta), l'altra (la bambolina) la strapazzo .
in camera (adeguata niente da dire) cominciano i guai... la bambolina si trasforma in colf, mentre una mi lava e asciuga (già questo mi fa sentire un vecchio con la badante...), l'altra prepara, pulisce, riordina.... ma siamo qui per trombare o fare le pulizie di primavera?
Prendo bambolina per i codini e la inginocchio davanti a me. Occhi come due fanali: no smoke (lo chiamano così il pompino?) without condom!... ma scherziamo? le dico che non faccia la difficile che ho intenzione di sodomizzarla e inondarle la boccuccia.
Le viene quasi una crisi isterica.... mentre l'altra ridacchia.
Arriviamo a un compromesso: non la inchiappetto, il pompino scoperto me lo fa la brunetta, ma lei si prende una schizzata in faccia.... ma ditemi voi cosa si deve fare per trombare (pagando)... manco una vertenza sindacale. 

vi risparmio i passaggi con questa che cerca di non farsi scopare fino in fondo, non toccarmi i capelli, non stringermi le tette.... ma io vado giù duro e la cosa anche un pò mi diverte.
La brunetta ha capito e mi asseconda.
Alla fine ordino alla brunetta di prenderle le mani e tenerle dietro la schiena di forza, perchè avevamo concordato schizzo finale on face. E lei fra il divertito e il vendicativo, prende le mani della bambolina e le tiene dietro la schiena.... in ginocchio davanti a me, strilla e cerca di girare la faccia, ma immobilizzata e con me che afferro la sua codina non può scappare... si prende un generoso skizzo. Scappa in bagno in preda a conati di vomito....

Alla fine se ne va scocciata senza neppure salutare. 
la brunetta si becca la mancetta. la bambolina di porcellana giapponese una segnalazione al manager del soapy!



serata in giro per walking street: è molto cambiata negli ultimi due anni, tantissimi russi, i gogo stanno diminuendo a discapito dei locali per russi, karaoke in russo e vodka compresa. Ci sono anche night di ragazze europee. Costosissimi.

fra i gogo merita sempre un passaggio al Baccarà, AngelWitch, delusione su soi diamond (shark, heaven, diamond, happy).
allo shark tiro su una bella tipina, mi porta in un short time hotel per una botta e via. (1500+500 bar fine+400 la camera...). Anche questa niente pompa scoperta... per concludere con il mio marchio (skizzo) devo insistere molto...



2 giorno
 Pattaya
decido di provare il Devil's den, precedentemente mancato per diverse ragioni....
grande esperienza. con 4000 b mi sono trombato 2 belle ragazze, non top ma decisamente belle. a livello dei migliori gogo. come in un film porno... di tutto e di più, senza mettere limiti. 90 min di sesso sfrenato. tutte le sigle davvero stavolta e che soddisfazione.


soddisfattissimo mi prendo tempo, cena, birra, cazzeggio e poi al Diamond rimorchio una ragazza che, confesso, ho tirato su perchè non ho avuto coraggio di cacciare via. Non brutta, anzi bellina davvero. Ma di quelle finte, che si ruffianano, che fingono di essere la tua fidanzatina... no cara, non con me. A me non ha mai preso bene il gioco delle fidanzatine thai. non faccio neanche mai il long time. Dopo la scopata le lascio andare!



3 giorno.
 Bangkok,
con il dolce ricordo del devils den, decido di visitare il fratello di bkk: l'Eden.
Dall'inferno al paradiso, ma la cosa non cambia.
stesso modo, stesso servizio. le ragazze sono meno carine di quelle di pattaya, ragazze che in un gogo non prenderei su, ma qui si può fare.

Funziona che in un locale lungo e stretto occupato per metà dal bancone del bar c'è una linea gialla. Da una parte le ragazze che fanno anal, dall'altra quelle che nn lo fanno.

La prima la scegli tu, e questa sceglie la sua amica. Individuo la più carina del gruppo no anal e lei sceglie una amica dall'altra parte. poichè non mi entusiasma, ma poi scoprirò essere molto brava (sempre così le meno appariscenti si trasformano nelle più grandi troiette), ne scelgo ancora una e vado in camera con 3 girls.

in camera succede tutto quello che potreste immaginare.
dove non arriva la vostra fantasia ci pensano loro a crerare situazioni da togliere il respiro. fantastiche.


Serata a soi cowboy e nana dove pesco al angel witch una troietta meravigliosa!!!!!!!
per uno short time al piano di sopra (1 ora/2000 b) deepthroath meraviglioso. poppe rifatte bene. insomma un sogno. il mio sogno: vita e fianchi stretti poppe generose, mora, asiatica e giovanissima.
accetta DT, anal, tutto. averla 24 ore sono 250 usd.
sono certo di averla timbrata lo scorso anno prima che rifacesse poppe. la ritroverò.


birrette finali all'aperto con ancora qualche troietta che mi tenta. per oggi basta.


4 giorno.
 Bangkok,
meno fortunato.
Demonia, smbd club. a parte il costo è tutto finto. questo lo sapevo, …. ma esageratamente recitato.

ho preso una slave per togliermi la voglia di fare qs esperienza e una mistress che mi aiutasse a gestire una situazione nuova.

bellezza: sufficiente. La schiava meglio. Giochiamo con corde, croce e gogna, schiava legata inginocchiata sottomessa in tutti i modi, spanking (soft) palettate e frusta, frustino, cera e pinze alle poppe... insomma tutto il repertorio, ecc. scopata alla fine con lei che si lamentava da morire perchè aveva la fighetta un pò stretta e io un attrezzo un pò grosso... ma una schiava é una schiava. e io sono andato avanti senza pietà. adesso non ha più la fighetta stretta. eh eh eh
finale in ginocchio per pompa e skizzata sul viso. non rifarò l'esperienza ma mi sono divertito.

Costo salatissimo (fra una cosa e l'altra, ingesso/900, consumazioni/1000, 2 ragazze/5000, mancette 1000= 8.000 bath

5

5 giorno. 
Bangkok,
parto per provare il NETAREE soapy massage suggerito da uno stimato collega... una pena!

presenti 6 ragazze in vetrina.
nessuna mi ispirava. uscito. 

visto che ero li sono andato al POSEIDON, pensando di andare sul sicuro.

Dritto al 3 piano dove ci sono le sideline... ce ne sono 15/20

la mamasan mi fa accomodare e chiama le ragazze che mi sfilano "velocemente" davanti... così non mi piace, non ho tempo di guardarle bene. vorrei fare come le altre volte, bevo qualcosa e scelgo con calma,
mi dice che sta arrivando un gruppo di giapponesi che ha prenotato e che per farmi un favore visto che le ho detto che sono già stato me ne fa scegliere una prima, ma devo fare subito.... e io... come un pirla... scelgo.

Sono stato un cretino… Dovevo fidarmi del mio istinto.
arrivavano i jap?
chissenefrega, correvo il rischio.
invece ho scelto e male. nel senso che la ragazza è molto bella, ma in camera comincia la riga dei no: no anal, bj solo con preservativo, non baciarmi l'orecchio, lavati bene i denti, le tette (piccoline e ben fatte) con delicatezza, attento a non strizzarmi i capezzoli.

insomma da debosciare un bradipo. 
e io l'ho pagata 4600! comincio a infastidirmi. per altro quel poco che fa non lo fa in modo entusiasmante.
il peggio deve ancora arrivare... ha la passera stretta e io (già sentita questa, comincio a crederci, ma mi girano) ho il falcone troppo grosso per le thai.
lacrime e pianti... Ragazzi non sono mica Rocco!!! e le altre decine di thai che mi sono trombato cosa avevano, il traforo fra le gambe? bella, mettici un pò di lubrificante e mollala. insomma tutta tirata a fare acrobazie per ridurre la penetrazione e io che invece (carogna) la prendo per i fianchi e vado fino in fondo...
poi il mio cuore si intenerisce mi fermo... vabbè facciamo la buona azione. la lascio andare fra mille inchini e ringraziamenti per la mia umanità (quasi quasi mi vergognavo di me stesso)



passando per soi 7/1 di sukumvith vedo Dr bj... incuriosoto entro e mi servono un pompino stratosferico da parte di una mandorlina con la faccina da troietta che mi fa venire solo a guardarla.
porta pure gli occhiali e la cosa mi eccita ancora di più.
30 min/700 bath per una gran pompa. location un pò squallidina, ma pulita.



serata a birrette per gogo e baretti.
Domani si lavora....
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.071
Reaction score
29.103
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
[...] andiamo a cercare Mario, lo troviamo facilmente [ed] al suo tavolo c’è una ragazza con un vestito rosso che mi prende da morire, ma non mi degna di uno sguardo…. ci provo… niente. Roba privata di Mario? mah…. rinuncio.
[...]
Potrebbe trattarsi di Miss Apple, che sarebbe la sua compagna ;-)

Sul resto dire? Ritmi spaccaossa!
Pattaya è così, è come una pasticceria per un goloso. Viene il desiderio di provare tutto, mentre tempo ed energie sfuggono. Si passano dei giorni in apnea nei quali dormire e mangiare sembrano operazioni prive di senso ;-)
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2010
Messaggi
294
Reaction score
167
Località
nord-est
  • Creatore Discussione
  • #4
Ritmi spaccaossa?
un po' si e un po' no.... in realtà quando sono a Bangkok o Pattaya è perchè ho agganciato il luna park al mio lavoro.
Quindi i giorni in realtà sono molto più leggeri. Capita che fra un giorno e l'altro io debba lavorare (soprattutto se sono a BKK) e il mio lavoro è fatto soprattutto di relazioni con persone, chiacchere, riunioni, pranzi di lavoro (non è esattamente che mi spacchi la schiena), mentre a Pattaya è più vacanza.
E poi a me piace perdere tempo, godermi l'imprevisto, non sapere cosa farò nelle 2 ore successive. Sono tutt'altro che programmato in questa mia frequentazione dei lunapark thai.
Mi piace lasciarmi portare da quello che succede, che spesso è determinato più dalle mandorline che da me.... anche se a volte mi prende un'idea (o un capriccio) e faccio di tutto per realizzarla.
Nei racconti la sintesi (telegrafica) non rende giustizia di tutte queste cose. Tutto si riduce a nomi di locali, di ragazze, prezzi e performance. Ma noi sappiamo che che c'è molto altro, c'è soprattutto altro.
Quanto mi mancano BKK e PTT.... 2 anni lontano, ormai è un record dal 2001 quando ci andai la prima volta. Era appena passato l'11 settembre.
Spero davvero a NOvembre/dicembre di riuscire a tornarci, anche se so che sarà diverso e complicato.
Se troppo troppo complicato proverò a rinviare ancora di qualche mese.....
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.071
Reaction score
29.103
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
eh, sono stradaccordo (come scrivevo qui, qui e qui) lasciare che il tempo ci scivoli addosso e prendere quel che viene, compresa la mandorlina che ci porge la benedetta casualità e che, tra le tante, ci sceglie.

La questione dei BBJ nei soapy è stata un po' discussa qui, l'idea è che non si tratti di posti a vocazione faranga ma siano più indirizzati verso una parte della clientala asiatica che ha mille paturnie in quanto a remore sanitarie ed igieniche. Dunque il boss vigila affinchè i BJ siano tutti coperti e guarda con patente commiserazione i pochi che osano chiedere l'infame pratica tanto cara a noi faranghi ;-)
Peraltro anche la serafica impermeabilità dei soapy-boss alle rimostranze che ho visto spesso sollevare da occidentali delusi mi pare ormai una questione stravagante ma assodata.
Credo che il soapy abbia una sua clientela specifica: tanti indiani che fan flanella pensandosi nababbi e tanti asiatici che vogliono la bambolina di porcellana più come camerierina che come tritacazzi. Inoltre non mi pare che l'attività non vada tanto alla grande, li ho visto sempre più vuoti, spesso frequentati da pullmanate di turisti mediorientali che li guardano con curiosità (con tanto di passeggini, zie e nonne al seguito!) e con parco ladies in costante invecchiamento.
Dei tuoi scritti degli anni passati ho trovato interessante notare i prezzi: sono passati dei lustri, il mondo è cambiato ma... i prezzi in THB sono sostanzialmente rimasti molto stabili.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
68
Reaction score
12
Complimenti per i racconti anche se datati....chissa se tornerà la possibilità di riviverle certe esperienze!
Bravo e complimenti per la precisione degli scritti! E come diceva qualcuno...solo in thailandia succedono certe cose...
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2012
Messaggi
122
Reaction score
293
Località
Pescara
Anche se non ci conosciamo con il Dr. Grunf qualche scambio di opinioni mi ha invogliato a riportare alcune delle mie esperienze di viaggio. In questo caso si parla di Thailandia e nella ricerca del tread in cui scrivere ho trovato questo e spero di non fare invasione di campo, per cui riporto qui una prima parte della gita nella capitale della figa.

Thailandia Bagkok

La Thailandia si sa, è un paese stupendo, una natura incredibile, un mare da sogno, cultura e storia incredibili, ma è anche un bordello a cielo aperto e quando sento dire, "vado in Thailandia per il mare, oppure per vedere i monumenti buddisti, mi fermo un attimo a riflettere: il mare ok, ma se mi piace il mare resto al mare, i monumenti e la cultura, allora scelgo delle mete adatte a questo fine, se invece voglio scopare so quali sono le mete da raggiungere, senza tanti giri di parole.
Le storie e le documentazioni sulla Thailandia sono innumerevoli, e a raccontarle ci vorrebbe un libro a parte.
Decidiamo con mia moglie che, comunque, la Thailandia è da vedere, ci piacciono le mete esotiche e comunque non andiamo in Thailandia solo per scopare, in effetti non andiamo mai in nessun posto con questo unico fine, nonostante le esperienze e la mentalità aperta, se abbiamo voglia di trasgressione la troviamo dietro l'angolo, non c'è bisogno di attraversare mezzo mondo, ma arrivare alla fonte delle fanciulle thai (pensiero mio) è una cosa che mi stuzzica forte.
Partiamo, il viaggio con Thay Airlines ci/mi offre un antipastino sulle fanciulle/hostes che in aereo indossano il costume tipico, io le avrei preferitein gonna corta e tacchi alti, ma di viso erano stupende, tutte giovanissime e da indurire il pisello solo a ricordarle, primi giorni a Bangkok, una metropoli enorme e caotica, ci facciamo una scorpacciata di templi (stupendi, quasi tutti collocati lungo il fiume canale che porta al mare) e visite nei vari punti di interesse (che a voi non interessano), di giorno è una città normale, ogni volta che entri o esci dalla metro, da un grande centro commerciale, in un tempio, vieni perquisito e analizzato, poi di notte la città si trasforma, aprono mercatini sui marciapiedi e circolano fanciulle ovunque. La sera usciamo con mia moglie, senza una meta particolare, passeggiamo tenendoci per mano nonostante il caldo dopo che un paio di tedeschi vedendo mia moglie a 1 metro da me hanno pensato bene di abbordarla con manate sul culo e parole volgari pensando si trattasse di una prostituta russa (in effetti ne giravano parecchie), chiarito l'equivoco proseguiamo e ovunque incontriamo fanciulle più o meno giovani che ci propongono non si capisce bene cosa, massaggi, o altre cose incomprensibili, ma non siamo attratti da nessuna di queste cose, arriviamo in un posto che si chiama Nana Plaza e Soi Cowboy, qui la situazione diventa più interessante, ma di fatto si tratta di un puttanaio, le ragazze che ti abbordando non lasciano presagire nulla di meraviglioso, sinceramente non sono/siamo attratti da nulla. Alla fine di Soi Cowboy, lato Suk 23 c’è un locale che sembra interessante (Crazy House). Le ragazze sono quasi tutte total naked e si fanno palpeggiare dai clienti, entriamo con l'idea di bere qualche cosa, cerchiamo un tavolino libero e non molto al centro delle attenzioni delle fanciulline, però abbiamo una bella visuale, nemmeno un minuto ed arriva una ragazza, apparentemente una cameriera, che ci porge il menù, non si capisce niente, ma ci sono le foto e indichiamo quello che vogliamo, l'ordinazione ci viene portata da una fanciullina che aveva solo il grembiule da cameriera avanti, ma era totalmente nuda, posa i drink sul tavolino, guarad mi amoglie e con un sorriso mi si siede sulle gambe, guardo mia moglie che inizia a ridere dicendo: "vai vai vediamo", ora, questa frase nella lingua delle donne, assume significati diversi, ad ogni modo, sembrava divertita e quindi, la mia mano destra si muove direttamente sul culetto della fanciulla, piccolo, sodo che starebbe tutto in una mano, la troietta, rincuorata dalal reazione di mia moglie, le versa la bibita nel bicchiere e incurante che le sto esplorando il culo, dice non si sa cosa a mia moglie che non capisce e sorride, la troietta si alza un attimo per chiamare un'amica e arriva un'altra mandorlina che si siede affianco mia moglie.
La predisposizione alla zoccolaria delle fanciulle thai è notevole, intanto la nuova mandorlina si porta dietro una bottiglia che dovremo pagare, ma questo è il loro lavoro e ci mancherebbe, insomma, dopo qualche bicchiere di spumante dolce quasi imbevibile, ma di buona gradazione mia moglie parte, risate per ogni motivo, io che nel frattempo esploro il corpo della fanciullina che mi si è seduta sul cazzo ormai di marmo e che muove il culo come a voler sentire bene di cosa si tratta, al mio fianco la mandorlina che si dedica a mia moglie, ogni tanto la bacia e mia moglie ricambia, le mette le mani sulle cosce e mia moglie bella che bevuta allarga le gambe per far arrivare meglio le mani della mandorlina sulla sua fica.
Ovviamente tutto il siparietto viene notato dai vicini che sono uomini soli accompagnati dalle tahi, io e mia moglie siamo una delle due sole coppie presenti nel locale, solo che l'altra coppia è decisamente più morigerata, infatti alle attenzioni del marito la moglie si contrappone con apprezzamenti di disprezzo, ma per il resto anche gli altri uomini iniziano ad eccitarsi del fatto che una coppia si lasci andare in un duetto di prestazioni.
La mandorlina ormai masturba mia moglie palesemente, il movimento della mano e la gonna, ormai, completamente alzata non lasciano dubbi, non so quante dita le abbia infilato dentro, fatto sta che mia moglie è partita, la mia fanciullina nel frattempo ha preso in mano la situazione, la mia situazione, ha il mio cazzo tra le mani e lo sistema per evitare che mi faccia male con i pantaloni, quindi mi si mette sopra a cavalcioni ma a rovescio, cioè io vedo la sua schiena, e si sistema il cazzo fra le cosce, l'istinto è quello di penetrarla, ma senza preservativo non è il caso.
Nel frattempo un'altra cameriera porta un'altra bottiglia, che nessuno guarda, ma quello è il costo da pagare, e si va avanti, i vicini si fanno intraprendenti, si avvicinano un paio di uomini, ma vengono tenuti a distanza dalle pseudocameriere, ormai sento il cazzo allo stremo e la mia fanciulla si alza e si inginocchia sotto il tavolo per prenderlo in bocca e questo mi consente di vedere meglio cosa faccia mia moglie con la mandorlina, praticamente le ha infilato tutta la mano dentro la fica e la muove per far godere mia moglie, mia moglie le tiene il polso e lo muove a ritmo come se fosse un cazzo finto mentre con la testa rovesciata gode come una pazza, nel frattempo la mandorlina le bacia il collo, le lecca l'orecchio e la bacia con un metro di lingua.
Dopo pochi minuti io sborro in bocca alla fanciulla e mia moglie se ne viene con un orgasmo alla Meg Ryan, alla fine del gioco parte l'applauso dei vicini che con gesti eloquenti fanno segno alle loro fanciulline thai che vogliono la replica della prestazione.
Ci ricomponiamo e ci diamo una sistemata con l'aiuto delle nostre fanciulle che ci porgono fazzoletti e ci sistemano i vestiti, la mandorlina prende mia moglie per mano e la porta in bagno per sistemarsi, io resto con la mia che mi scrive su un biglietto il suo nome MIND e il telefono, cerca di farmi capire che se vogliamo possiamo incontrarci con calma fuori dal locale.
Tornata mia moglie mi mostra anche lei un biglietto con la stessa scritta e mi dice che le due sono sorelle. Non le rivedremo più
Andiamo via divertiti e con qualche perplessità, una scena di sesso praticamente pubblica, di fatto pur essendo un gogo bar era comunque aperto a tutti. Bangkok finisce così, il giorno dopo partiamo per Phi Phi island.
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2012
Messaggi
122
Reaction score
293
Località
Pescara
Thailandia Bangkok e Phi Phi Island

Ultima mattina a Bangkok, l'aereo della Lions per Phuket parte nel primo pomeriggio, ma ci alziamo presto perchè alle 06.00 il sole è già alto e andiamo a fare colazione nel roof del nostro hotel, è un hotel di alta categoria, possiamo permettercelo perchè in Thailandia, almeno fino a quando siamo andati noi, i prezzi permettono di fare la figura dei ricconi, nel nostro hotel ci sono due zone dove poter fare colazione il salone principale ed il roof, un terrazzo con annessa una zona lounge con vasche basse, zone con tavolini e sdraio nelle vasche come se fossero isole, teli, piante tropicali, insomma una vera e propria figata.
Sono le 06.30 e in giro non c'è quasi nessuno, alla fine del corridoio che porta al roof troviamo una addetta dell'hotel (fighetta thai in minigonna e camicetta bianca aderente) che ci dice che il roof è occupato e che non possiamo entrare, mentre cerchiamo di capire il motivo, vediamo passare delle ragazze seminude con il pareo, l'atteggiamento non è certo quello di clienti standard, ci passano vicino ancheggiando e lasciando una scia di profumo intenso, non ci degnano nemmeno di uno sguardo ed entrano senza problemi, guardo in modo interlocutorio la fighetta con la quale stiamo parlando che tira un sospiro e senza che io chieda niente cerca di spiegarci che hanno allestito un set per delle foto con un gruppo di modelle e che hanno bisogno di riservatezza, le uniche parole che riesco a pronunciare in italiano: "e che cazzo non puoi non farci vedere", allo sguardo di incomprensione della fighetta, mia moglie, che parla inglese molto meglio di me traduce: "mio marito dice che le saremmo molto grati se ci facesse entrare per dare uno sguardo, promettiamo di essere molto discreti" dicendo questo allunga nella mano della fighetta un mazzetto di Baht (1 euro equivale a 36 baht, scoprirò dopo che le avrà dato in tutto circa 10 euro), la fighetta stringe il mazzetto di soldi nella mano, sfodera un sorriso con non so quanti denti e ci fa segno di seguirla, superiamo la tenda bianca ed entriamo, cioè usciamo in terrazzo dove effettivamente vediamo che un settore è tutto attrezzato con riflettori, diffusori di luce e su un lato un tavolino con tre postazioni dove le superfighe si stanno facendo truccare.
La fighetta ci porta nel settore opposto e ci fa accomodare in un isolotto, ci porta il menù per l'ordinazione, ma la nostra e soprattutto la mia attenzione è tutta per le superfighe, con mia moglie ci godiamo l'aria fresca del mattino e commentiamo la situazione nella quale ci troviamo, mia moglie ha un sorrisetto strano, le chiedo se è tutto a posto e mi fa una domanda: "ma tu te le faresti le signorine?" - "perchè mi fai questa domanda?" - "rispondi te le faresti?" - "con te si, decisamente si, hai visto come sono carine", per nulla infastidita, piuttosto, anzi, divertita, mi dice: "ok vederemo se sarai capace di mantenere la promessa", c'è qualche cosa che non va e mi ammutolisco.
Nel frattempo si mette in moto il set, le superfighe si posizionano sui divanetti, altre in acqua, e una squadra di fotografi inizia a fotografare, sono stupende, pose e costumi mozzafiato, prima individualmente, poi in coppia in atteggiamenti che in pochi secondi mi fanno indurire il cazzo che ho difficoltà a sistemare nei pantaloni.
Poi ad un certo punto iniziano a svestirsi, si tolgono il reggiseno facendo emergere dei seni perfetti, in effetti, troppo perfetti e mia moglie sottolinea: "tutte rifatte" effettivamente sono tutte uguali sembrano fatte con lo stampo, ma poco male, la visuale è meravigliosa, il set fotografico prosegue e ci sono anche un paio di operatori con la telecamera, ad un certo punto l'incredibile, si spogliano completamente rimanendo velate solo da qualche velo, ma ..... cazzo, si proprio cazzo, hanno tutte il cazzo sono tutte ladyboy "e che cazzo" è la mia espressione e mia moglie scoppia a ridere dicendo: "vedi quanto sei limitato? Non riconosci nemmeno più la figa. Come hai fatto a non capirlo subito si vede benissimo" - "si vede benissimo un cazzo, appunto il cazzo, ma le hai viste? Sono donne, donne con il cazzo, certo" - "se fossi stato donna avresti notato i piedi, che non sono femminili, quando ci sono passate affianco, tu hai guardato solo quello che interessa gli uomini, io ho capito subito che erano trans da alcuni segni evidenti, innanzitutto i piedi larghi, poi il modo di camminare e soprattutto il bacino strettissimo". Resto allibito, mi era capitato di vedere dei trans, ma quelle che avevo di fronte erano donne con il cazzo, mia moglie mi chiede: "allora? Che mi dici, te le faresti?", risposta da ebete coglione: "non lo so, non saprei, ma dai come si fa?" - "non sei sincero, dimmi la verità, te le faresti?" - "si cazzo si me le farei, se è la sfida che vuoi, si", mia moglie ridendo mi risponde: "certo con loro è come andare con delle donne, tranne che hanno un accesso in meno e magari ti piacerebbe anche prenderlo, saresti anche passivo? Ti piacerebbe? Dimmi la verità?", questa conversazione mi imbarazzava molto e avevo iniziato a sudare, al di là della scena meravigliosa alla quale stavamo assistendo, l'atteggiamento di mia moglie, sfrontato e sincero senza mezzi termini, come sempre, mi metteva a disagio, ma perchè a disagio? Perchè in effetti avevo iniziato a fantasticare su quei corpi e la presenza del cazzo non mi frenava affatto, anzi avevo voglia, si avevo voglia di prenderlo in bocca, anche di farmi inculare, del resto mia moglie aveva già saggiato la mia apertura con le dita.
Insomma, tra questi pensieri, mi ero ammutolito, e mia moglie rendendosene conto che fa? Mi allunga sul lettino, mi apre i pantaloni, mi tira fuori il cazzo e inizia a farmi di bocca, ovviamente la cosa non passa inosservata, ma la reazione è nulla, qualche operatore del set ride, e qualcun altro fa delle foto a distanza.
Tra noi e il set ci saranno almeno 15 metri di distanza e la tentazione di entrare nel set è forte, ma non è il caso, anzi, arriva la fighetta thai che ci aveva fatto entrare ed esordisce con un "monsieur la décence n'est pas possible s'il vous plaît" - "ma che cazzo di francese, siamo italiani, anzi italo russi se vogliamo dirla tutta" e mia moglie traduce in inglese compito: "cosa vuole, non facciamo nulla di male, siamo soli e poi mio marito si stava sentendo male", la fighetta entra sul nostro isolotto e cerca di coprirmi con un tovagliolo, io divertito le faccio notare che il tovagliolo nasconde molto poco, in effetti il mio cazzo con il tovagliolo sopra sembra ancora più grosso, la fighetta si inginocchia, tra l'altro mettendo in mostra completamente cosce e mutandine e cerca con le mani di abbassarmi il cazzo, ottenendo l'effetto contrario, mia moglie nel frattempo si sta sbellicando dal ridere e indicando il mio cazzo in totale erezione dice qualche cosa del tipo: "vede? le ho detto che stava male" la fighetta è ormai in panico e imbarazzo totale, cerca di abbassarmi il cazzo piegandolo sul mio inguine, ma lui torna immediatamente in posizione di alza bandiera, dopo un paio di tentativi lo prende in mano e me lo sega due tre volte, questa manovra non sarebbe stata necessaria, ma evidentemente anche lei è trasportata, cerca di ricoprirmi, ma ormai si rende conto che non c'è nulla da fare.
Nel frattempo si è avvicinato qualche fotografo, che non si lascia scappare l'occasione per fare qualche scatto, in effetti la scena è altamente erotica, un signore (io) con il cazzo da fuori vicino alla moglie figa con una cameriera in ginocchio totalmente scomposta, la camicetta mezza fuori e slacciata con il reggiseno che ormai è fuori che cerca di tenere a bada un cazzo che non vuole sapere di ammorbidirsi. La fighetta guarda mia moglie come a voler chiedere aiuto, le parla in thailandese e mia moglie ovviamente non risponde, anzi le fa cenno con le mani come per dire "cosa posso farci io" e dicendo questo le fa il cenno della mano che sega e della bocca che spompina, la fighetta inizia a segarmi, ma dopo qualche secondo lo prende in bocca sperando in un risultato più rapido ed in effetti di li a poco le riempio la boccuccia, si gira e sputa e prende il tovagliolo per asciugarsi, non dimentica di pulire anche me e mi lascia con il cazzo soddisfatto e ammorbidito, si alza si ricompone e va via dicendo non so cosa in thailandese. Mia moglie mi abbraccia e mi da un bacio e mi dice: "bravo si fa così".
I fotografi ci chiedono se vogliamo conoscere le superfighe (ladyboy), ci avviciniamo, nel frattempo si sono rivestite, parliamo con loro e scopriamo che sono le vincitrici di un concorso di bellezza per ladyboy e che stanno facendo un set fotografico per una rivista del settore europea. Chiediamo di non utilizzare le nostre foto e veniamo rassicurati in questo senso, le visioniamo ed in effetti in nessuna foto si vedono i nostri visi.
Ormai la tensione erotica era scemata, ma quelle ragazze/boy erano veramente belle, mi giro verso mia moglie e le dico: "decisamente non avrei problemi a farmi una di loro e magari piacerebbe anche a te" per tutta risposta "certo che mi piacerebbe, perchè non lo avevi capito?"
La Thailandia è anche questo
Alle 14.00 abbiamo l'aero per Phuket

29251583
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Thailandia Bangkok e Phi Phi Island

Ultima mattina a Bangkok, l'aereo della Lions per Phuket parte nel primo pomeriggio, ma ci alziamo presto perchè alle 06.00 il sole è già alto e andiamo a fare colazione nel roof del nostro hotel, è un hotel di alta categoria, possiamo permettercelo perchè in Thailandia, almeno fino a quando siamo andati noi, i prezzi permettono di fare la figura dei ricconi, nel nostro hotel ci sono due zone dove poter fare colazione il salone principale ed il roof, un terrazzo con annessa una zona lounge con vasche basse, zone con tavolini e sdraio nelle vasche come se fossero isole, teli, piante tropicali, insomma una vera e propria figata.
Sono le 06.30 e in giro non c'è quasi nessuno, alla fine del corridoio che porta al roof troviamo una addetta dell'hotel (fighetta thai in minigonna e camicetta bianca aderente) che ci dice che il roof è occupato e che non possiamo entrare, mentre cerchiamo di capire il motivo, vediamo passare delle ragazze seminude con il pareo, l'atteggiamento non è certo quello di clienti standard, ci passano vicino ancheggiando e lasciando una scia di profumo intenso, non ci degnano nemmeno di uno sguardo ed entrano senza problemi, guardo in modo interlocutorio la fighetta con la quale stiamo parlando che tira un sospiro e senza che io chieda niente cerca di spiegarci che hanno allestito un set per delle foto con un gruppo di modelle e che hanno bisogno di riservatezza, le uniche parole che riesco a pronunciare in italiano: "e che cazzo non puoi non farci vedere", allo sguardo di incomprensione della fighetta, mia moglie, che parla inglese molto meglio di me traduce: "mio marito dice che le saremmo molto grati se ci facesse entrare per dare uno sguardo, promettiamo di essere molto discreti" dicendo questo allunga nella mano della fighetta un mazzetto di Baht (1 euro equivale a 36 baht, scoprirò dopo che le avrà dato in tutto circa 10 euro), la fighetta stringe il mazzetto di soldi nella mano, sfodera un sorriso con non so quanti denti e ci fa segno di seguirla, superiamo la tenda bianca ed entriamo, cioè usciamo in terrazzo dove effettivamente vediamo che un settore è tutto attrezzato con riflettori, diffusori di luce e su un lato un tavolino con tre postazioni dove le superfighe si stanno facendo truccare.
La fighetta ci porta nel settore opposto e ci fa accomodare in un isolotto, ci porta il menù per l'ordinazione, ma la nostra e soprattutto la mia attenzione è tutta per le superfighe, con mia moglie ci godiamo l'aria fresca del mattino e commentiamo la situazione nella quale ci troviamo, mia moglie ha un sorrisetto strano, le chiedo se è tutto a posto e mi fa una domanda: "ma tu te le faresti le signorine?" - "perchè mi fai questa domanda?" - "rispondi te le faresti?" - "con te si, decisamente si, hai visto come sono carine", per nulla infastidita, piuttosto, anzi, divertita, mi dice: "ok vederemo se sarai capace di mantenere la promessa", c'è qualche cosa che non va e mi ammutolisco.
Nel frattempo si mette in moto il set, le superfighe si posizionano sui divanetti, altre in acqua, e una squadra di fotografi inizia a fotografare, sono stupende, pose e costumi mozzafiato, prima individualmente, poi in coppia in atteggiamenti che in pochi secondi mi fanno indurire il cazzo che ho difficoltà a sistemare nei pantaloni.
Poi ad un certo punto iniziano a svestirsi, si tolgono il reggiseno facendo emergere dei seni perfetti, in effetti, troppo perfetti e mia moglie sottolinea: "tutte rifatte" effettivamente sono tutte uguali sembrano fatte con lo stampo, ma poco male, la visuale è meravigliosa, il set fotografico prosegue e ci sono anche un paio di operatori con la telecamera, ad un certo punto l'incredibile, si spogliano completamente rimanendo velate solo da qualche velo, ma ..... cazzo, si proprio cazzo, hanno tutte il cazzo sono tutte ladyboy "e che cazzo" è la mia espressione e mia moglie scoppia a ridere dicendo: "vedi quanto sei limitato? Non riconosci nemmeno più la figa. Come hai fatto a non capirlo subito si vede benissimo" - "si vede benissimo un cazzo, appunto il cazzo, ma le hai viste? Sono donne, donne con il cazzo, certo" - "se fossi stato donna avresti notato i piedi, che non sono femminili, quando ci sono passate affianco, tu hai guardato solo quello che interessa gli uomini, io ho capito subito che erano trans da alcuni segni evidenti, innanzitutto i piedi larghi, poi il modo di camminare e soprattutto il bacino strettissimo". Resto allibito, mi era capitato di vedere dei trans, ma quelle che avevo di fronte erano donne con il cazzo, mia moglie mi chiede: "allora? Che mi dici, te le faresti?", risposta da ebete coglione: "non lo so, non saprei, ma dai come si fa?" - "non sei sincero, dimmi la verità, te le faresti?" - "si cazzo si me le farei, se è la sfida che vuoi, si", mia moglie ridendo mi risponde: "certo con loro è come andare con delle donne, tranne che hanno un accesso in meno e magari ti piacerebbe anche prenderlo, saresti anche passivo? Ti piacerebbe? Dimmi la verità?", questa conversazione mi imbarazzava molto e avevo iniziato a sudare, al di là della scena meravigliosa alla quale stavamo assistendo, l'atteggiamento di mia moglie, sfrontato e sincero senza mezzi termini, come sempre, mi metteva a disagio, ma perchè a disagio? Perchè in effetti avevo iniziato a fantasticare su quei corpi e la presenza del cazzo non mi frenava affatto, anzi avevo voglia, si avevo voglia di prenderlo in bocca, anche di farmi inculare, del resto mia moglie aveva già saggiato la mia apertura con le dita.
Insomma, tra questi pensieri, mi ero ammutolito, e mia moglie rendendosene conto che fa? Mi allunga sul lettino, mi apre i pantaloni, mi tira fuori il cazzo e inizia a farmi di bocca, ovviamente la cosa non passa inosservata, ma la reazione è nulla, qualche operatore del set ride, e qualcun altro fa delle foto a distanza.
Tra noi e il set ci saranno almeno 15 metri di distanza e la tentazione di entrare nel set è forte, ma non è il caso, anzi, arriva la fighetta thai che ci aveva fatto entrare ed esordisce con un "monsieur la décence n'est pas possible s'il vous plaît" - "ma che cazzo di francese, siamo italiani, anzi italo russi se vogliamo dirla tutta" e mia moglie traduce in inglese compito: "cosa vuole, non facciamo nulla di male, siamo soli e poi mio marito si stava sentendo male", la fighetta entra sul nostro isolotto e cerca di coprirmi con un tovagliolo, io divertito le faccio notare che il tovagliolo nasconde molto poco, in effetti il mio cazzo con il tovagliolo sopra sembra ancora più grosso, la fighetta si inginocchia, tra l'altro mettendo in mostra completamente cosce e mutandine e cerca con le mani di abbassarmi il cazzo, ottenendo l'effetto contrario, mia moglie nel frattempo si sta sbellicando dal ridere e indicando il mio cazzo in totale erezione dice qualche cosa del tipo: "vede? le ho detto che stava male" la fighetta è ormai in panico e imbarazzo totale, cerca di abbassarmi il cazzo piegandolo sul mio inguine, ma lui torna immediatamente in posizione di alza bandiera, dopo un paio di tentativi lo prende in mano e me lo sega due tre volte, questa manovra non sarebbe stata necessaria, ma evidentemente anche lei è trasportata, cerca di ricoprirmi, ma ormai si rende conto che non c'è nulla da fare.
Nel frattempo si è avvicinato qualche fotografo, che non si lascia scappare l'occasione per fare qualche scatto, in effetti la scena è altamente erotica, un signore (io) con il cazzo da fuori vicino alla moglie figa con una cameriera in ginocchio totalmente scomposta, la camicetta mezza fuori e slacciata con il reggiseno che ormai è fuori che cerca di tenere a bada un cazzo che non vuole sapere di ammorbidirsi. La fighetta guarda mia moglie come a voler chiedere aiuto, le parla in thailandese e mia moglie ovviamente non risponde, anzi le fa cenno con le mani come per dire "cosa posso farci io" e dicendo questo le fa il cenno della mano che sega e della bocca che spompina, la fighetta inizia a segarmi, ma dopo qualche secondo lo prende in bocca sperando in un risultato più rapido ed in effetti di li a poco le riempio la boccuccia, si gira e sputa e prende il tovagliolo per asciugarsi, non dimentica di pulire anche me e mi lascia con il cazzo soddisfatto e ammorbidito, si alza si ricompone e va via dicendo non so cosa in thailandese. Mia moglie mi abbraccia e mi da un bacio e mi dice: "bravo si fa così".
I fotografi ci chiedono se vogliamo conoscere le superfighe (ladyboy), ci avviciniamo, nel frattempo si sono rivestite, parliamo con loro e scopriamo che sono le vincitrici di un concorso di bellezza per ladyboy e che stanno facendo un set fotografico per una rivista del settore europea. Chiediamo di non utilizzare le nostre foto e veniamo rassicurati in questo senso, le visioniamo ed in effetti in nessuna foto si vedono i nostri visi.
Ormai la tensione erotica era scemata, ma quelle ragazze/boy erano veramente belle, mi giro verso mia moglie e le dico: "decisamente non avrei problemi a farmi una di loro e magari piacerebbe anche a te" per tutta risposta "certo che mi piacerebbe, perchè non lo avevi capito?"
La Thailandia è anche questo
Alle 14.00 abbiamo l'aero per Phuket

29251583
Be' complimenti per l'intesa tra te e tua moglie.
Io ci sono stato più volte con la mia, quindi capisco bene di cosa parli... Peccato che nel mio caso non ho un rapporto così diretto, oltre al fatto che la mia lei non si lancerebbe in certe situazioni.
Una curiosità, ma l'addetta al hotel alla fine ti ha fatto un pompino a gratis? Solo con la mancia precedentemente fornita?
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2012
Messaggi
122
Reaction score
293
Località
Pescara
Si alla fine è andata così, la signorina dell'hotel era inpanicata perché non avremmo dovuto essere li e quindi si è prodigata oltremodo nel tentativo di risolvere il problema, ovviamente è andata via incazzata, ma sti cazzi...
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2012
Messaggi
66
Reaction score
36
Località
Binasco
Nel novembre 2015 mi trovavo a Bangkok per lavoro.
Non avevo pubblicato il racconto di quei giorni condivisi con due amici incontrati per caso,
era rimasto negli appunti e poi passato il momento e il racconto andato dimenticato in qualche cartella nel pc….
Dr.Grunf mi ha sollecitato a recuperarlo.
Così... tanto per passare il tempo in attesa di riprendere il largo, lo pubblico per chi ha voglia di leggere il diario di una settimana fra Bangkok e Pattaya a novembre 2015 (si, lo so è archeologia…).
...
Quante volte sono venuto a bkk e pattaya? non ricordo più...
Ma sempre da solo…
Un po’ per pigrizia, un po’ perché sono un animale solitario. E anche perché io in thai anche ci lavoro e quelle volte che vado abbino dovere e piacere e questo non rende facile condividere il secondo...
Questa volta faccio un cambiamento: mi do un appuntamento con un amico (lo sarà?) conosciuto su un forum. Vediamo come va, è solo per un paio di giorni a bkk, se butta male lo sgancio.
Invece mi sono ritrovato a fare tutta la settimana in compagnia di un paio di amici conosciuti per caso ma che si sono dimostrati una ottima compagnia, divertente, piacevole, complice.
Arrivo a bkk dopo un giro in Asia dove il lavoro mi ha portato.
Incontro Francesco in un hotel che avevamo concordato. Lui è alla fine della vacanza, mi aggiorna su Pattaya dove andrò più avanti.
Hotel di buon livello in Soi Nana.
Prima serata: cominciamo in Nana Plaza:
Angelwitch, cambiato in peggio da quando lo avevo visto (sarà cosi anche per Pattaya) niente spettacoli, coreografie, ragazze decisamente mediocri.
Rainbow3 tristezza, Bkk Bunnies poche e male, al Jail Birdz trovo una “poliziotta” notevole, palpatine e strusciate ma non se ne fa niente. Le do un appuntamento per fine serata (finisce alle 3) ma non ci incrociamo.
Andiamo in Soi Cowboy.
Baccarà, anche qui la qualità è diminuita. Pago il barfine (700) ad una bellina con schiena tatuata e ci facciamo uno shortino (2500) bbj, DT, posizioni acrobatiche e COB.
Uscendo dallo ST hotel ne vedo una MOLTO carina che mi attizza tantissimo. Tratti molto orientali, sembra quasi una china, si trova in un baretto all'inizio del soi. Ma sono appena sceso e ho bisogno di un po’ di tempo prima di ricominciare. Bevo una birra con lei per capire meglio se può esserci feeling. Chiede 3000 per un LT + 500 barfine. Si può fare, ma più tardi….
Secondo giorno.
Passiamo da Nik (italiano espa) per un saluto dal vivo dopo averlo conosciuto on line, ma anche per provare il nuru in un locale che lui gestisce.
Nik é simpatico e disponibile a dare qualche suggerimento.
Ci sono altri due italiani con lui. Con uno (dal nome impronunciabile per le ragazze thai... eh eh eh, vabbè chiamiamolo “Longisland”) ci diamo appuntamento per la sera in disco.
DrBj Nuru é la prima esperienza per me. Avevo provato il Bj con soddisfazione. Francesco mi soffia la ragazza che avevo individuato (succederà ancora.... accidenti, gusti simili) ne prendo un altra che dimostrerà di saperci fare davvero bene. Un ora di massaggio e “bumbum” di buon livello voti: ambiente 6 (un po’ essenziale, dovevo prendere la vip room forse), ragazza estetica 7 tecnica 8. 1 ora 2000 (spero di ricordare bene).
Serata un giretto a Patpong.
al Black Pagoda ST 3000 no barfine si tromba dietro le tende dei separé.
Intrigante, ma non é il massimo niente doccia e la ragazza, che si prende il finale in bocca, mi guardo bene dal baciarla.
Visita allo Strip, anche qui possibilità di timbrare dietro le tende. Ma le ragazze sono mediocri, salvo le due sulla pedana che fanno un interessante spettacolino lesbo.
Intorno a mezzanotte ci troviamo tutti tre (io, Francesco e Longisland) al Levels, disco sulla Soi 11 di Sukhumvit , dove ci sono anche il Climax e il Sugar che chiudono molto più tardi del Levels.
Prendiamo una bottiglia e iniziano a venire vicino le ragazze. Alcune bisogna allontanarle, sono insistenti e non ci piacciono. Anzi no, Francesco una se la porta in hotel, io ne ho puntata una ma se la tira.... intanto l'amico dal nome impronunciabile litiga con il barman per i Long-Island fino a che li ottiene fatti come si deve... cominciamo ad avere un tasso alcolico elevato. Tiro vicino a me la ragazza che se la tira e le offro da bere… Non se la tira più… anzi, tira fuori la lingua e me la ficca in bocca.... ecco questa me la porto in hotel. Mentre pago lei barcolla... la porto fuori in terrazza... magari un po’ d'aria... cade. La rialzo. Chiamo le sue amiche che la portano via a braccia, ubriaca fradicia. Peccato era proprio bella, ma di accudir una sbronza non è il caso...
Sono rimasto solo (Francesco è andato in camera con la ragazza rimorchiata, Longisland sparito), ok vado al Sugar. Belle ragazze anche qui. Mi chiama al telefono Longisland, mi raggiunge.... ancora long island (cocktail), ancora ragazze, ci divertiamo... si va al Climax... ma ormai il livello di alcol è incompatibile con bumbum... alle 5 vado a dormire.
Terzo giorno
oggi Francesco parte, prima andiamo al Wat Po a fare un massaggio tradizionale thai.
Serata con Longisland. Girati tutti i gogo di nana e qualcosa a soi cowboy. Qui, in un gogo su soi 23 nell'angolo di cowboy, ma appena fuori a destra, troviamo un gogo con un numero di ragazze davvero elevato e di ottima qualità. Non ho mai letto nulla di questo gogo, ma merita davvero. Meglio di tanti più famosi. ST con una bella topina (2000 + 700)
La serata prosegue fra Levels con Longisland che arriva tardi e quasi non riesce ad entrare (alle 3 chiudono) e poi Climax.
Alla fine Longisland trova una free lance che lavorava al rainbow2 (e poi ritroverà anche a Pattaya… una fissa la sua, ma evidentemente meritava visto che se l'é timbrata 3 volte in due città diverse) io ritrovo una ragazza vista al Levels quando stavo per andare in hotel e finiamo la notte insieme.
Quarto giorno
Vado a Pattaya per il weekend. Longisland, che vive alla giornata, si aggrega. Ci troviamo bene, affiatati, diversi, ci divertiamo. E vai!!!
Dopo aver trovato l’hotel e sistemati decidiamo di andare a fare un giro al Devil Den. Io lo avevo provato con soddisfazione qualche anno fa, Longisland mai stato ma era curioso…. Bene ragazzi state alla larga. La peggior esperienza del viaggio. Quando le ragazze si allineano di qua e di la della linea gialla, io e Longisland ci guardiamo… probabilmente nessuno dei due ha il coraggio di dire no grazie. Ne prendiamo due a testa per i 90 minuti previsti (non ricordo neppure ma mi pare che fossero 3500 thb).
E’ vero che in camera si fa di tutto (TUTTO) ma è anche vero che le ragazze sono quasi inguardabili…(no, dai, esagero… passabili) dopo appena mezzora esco e vado ad aspettare Longisland in un baretto difronte bevendo una birra e chiacchierando con le ragazze.
Anche la sua esperienza è deludente. Non ne parliamo neppure… via. Un boccone da qualche parte… baretti in soi 6… gogo su WS aspettando l’ora di andare all’Insomnia.
Perdo Longisland nella confusione, va beh ci ritroveremo… entro in un gogo (quale? non ricordo…. ne abbiamo girati tanti…) e mi faccio prendere da una bella dancer un seno superiore allo standard (una buona 4) e andiamo in uno short-time-hotel. Numeri e culetto. Finale sul visino… grande soddisfazione..
Insomnia. Ritrovo Longisland. dentro è difficile muoversi, andiamo a cercare Mario, lo troviamo facilmente (Francesco ci aveva detto in quale zona si trovava di solito) un saluto velocissimo. Al suo tavolo c’è una ragazza con un vestito rosso che mi prende da morire, ma non mi degna di uno sguardo…. ci provo… niente. Roba privata di Mario? mah…. rinuncio.
Ripiego (per modo di dire) su un altra gnocca stratosferica. Mi chiede da dove vengo… italy? a voi non piacciono i ladyboy… vero, o forse no, mi tenta da quanto è bella…. Longisland mi tira via. okay okay…
la serata finisce con Longisland che ritrovata la freelance di Bangkok va in hotel e io che mi faccio un altro short time per non abbassare la media.
Quinto giorno.
Mi alzo tardissimo, d’altraparte si va a letto alle 5…. mi trascino dalle parti del Central Festival per un boccone (colazione? pranzo?) poi mi trovo con Longisland e andiamo a fare un giretto in soli 6.
In un baretto scherziamo con una ragazza che indossa una canottiera da basket. Carina, ma niente di che.
Avevamo deciso di andare al Kinnaree, e così facciamo nel mezzo pomeriggio…. gran posto. Gran belle gnocche. Camere interne pulite e grandi. Sembra di essere in un fkk europeo. le ragazze girano, non invadenti, non chiedono nulla, aspettano di essere invitate. Hanno anche un’ottima birra. Scelgo una ragazza e per andare in camera devo aspettare una ventina di minuti. Non male, intanto lei si struscia, carezze bacetti più o meno audaci… certo anche un drink.
350 thb per la camera e 1000 per la ragazza (io una mancetta la lascio alla fine se merita…). Niente male. Un paio di botte a testa e verso le 8 longisland e io torniamo in WS.
Allo Skyfall troviamo delle belle topine. Io ne punto una che mi dice che lei balla soltanto e che non esce con gli uomini…. (ma dai…..) le offro una cifra alta, anzi altissima, mi sono incapricciato… continua a dire di noi, tutte le altre naturalmente si candidano. Niente non molla. Si vede che 1 non ha bisogno… 2 che evidentemente non le piaccio.
Su WS ritrovo la ragazza del baretto di soi6, quella con la canottiera da basket. Quando mi vede mi butta le braccia al collo… sono le 3, ma si quasi quasi… andiamo in disco (Marine… che tristezza) e poi in hotel. Strana ragazza: ha le scarpe piccole e si lamenta per dover fare 200mt a piedi, in camera poi è letteralmente lei a scoparmi. E’ evidente che cerca il suo piacere e non le frega niente del mio… alla fine viene alla grande e me lo dice. “Allora tu paghi me”, le dico… ride e si addormenta. Al mattino ha la luna. Va bene, la porto giù e le chiamo un mototaxi.
Sesto giorno
Al mattino (mattino per modo di dire) vado al Central festival e gioco con una bellissima commessa del reparto profumeria, le faccio un regalo e la invito a cena. Mi dice che lei non è una ragazza a pagamento… e io con grande faccia tosta le rispondo “lo so, se volevo una così andavo in ws…” dice che si può fare, le lascio il numero di tel. Al pomeriggio ancora Kinnaree (lo ridico per coloro che si fossero collegati solo ora: ‘na meraviglia). Sempre con Longisland. Prima chiamo una che il giorno prima era sempre impegnata e mi piaceva un casino. Poi dopo aver saccheggiato il buffet punto una carinissima che mi faceva gli occhi dolci da quando siamo entrati. Ottima esperienza in camera. Direi la migliore della settimana, le dico che sarò a BKK per altri 10 gg ma che devo lavorare, lei mi da il suo numero. La richiamerò.
Mi chiama la commessa, non ce la fa stasera, facciamo domani? Peccato… io domani torno a BKK.
Serata al Whatsup (si fa un po fatica a trovarlo, sta vicino al Angelwitch in una laterale di WS) gran locale stupende fanciulle, prezzi in linea. Non se la tirano anche se molto carine. Qualcuna non fa LT (naturalmente quella che volevo portarmi via per il resto della notte) con altre beviamo e scherziamo. Ma ho un idea fissa: tornare allo Skyfall e riprovare con quella che mi ha dato buca ierisera. Alla fine la porto fuori, insieme a una sua amica (quindi pago il barfine per due, vabbhè) andiamo in disco 808… è chiaro che non se ne fa niente neppure stasera. Longisland mi tira via, per fortuna. E’ stato il sostituto del mio buonsenso, se non c’era lui mi sa che buttavo solo denaro per niente… grazie. Proviamo all’insomnia. Ricompare la free-lance a cui Longisland è abbonato.
Io mi sgancio, domani torno a BKK e devo lavorare qualche giorno… mentre percorro WS incrocio la ragazza del whatsup: vieni con me? Sicuro! Via in hotel. Che meraviglia. Alla faccia della stronzetta dello skyfall.
settimo giorno e successivi
Torno a Bangkok ho degli impegni di lavoro per tutta la settimana, mi concederò un po’ di gioia nel week end prima di tornare a casa. Ma una sera mi prende una voglia, chiamo la ragazza conosciuta al Kinnaree e la faccio venire da me. Me la tengo 3 giorni e la presento come la mia segretaria agli incontri di lavoro, lei è brava a reggere la parte (intelligente, di buona cultura e ottima presenza-a parte un vestito elegante che ho dovuto regalarle) e si diverte… io anche, soprattutto la sera.
Finita la settimana lavorativa la congedo con un generoso ringraziamento.
Gli ultimi due giorni sono al Caesar e Poseidon (pomeriggio) belle le ragazze, al Caesar MOLTO belle, la qualità del servizio non sempre all’altezza del prezzo (5/6 Kthb).
Serate a gogo e Levels.
Torno a casa con la voglia di ripartire. Per fortuna a Febbraio ho un altro viaggio di lavoro.
Che vita faticosa la mia. Sempre in giro… lontano da casa… da solo…..
E sopratutto che fisico che hai, complimenti. Io non reggerei.
 
Commenta
Alto