Racconto perverso e polemiche

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
7
Reaction score
6
Qui avevano paura che si presentasse uno col cazzo in tiro (come sarei stato io) e che si fossero trovare a gestire la situazione complessa:ROFLMAO:
Invece un gay è visto come innocuo, quindi ben accetto.

Io andrei solo per il gusto di scappellarmelo e guardare la sua faccia mentre si trova a iniziare la depilazione col mio cazzo duro da culo.
ma il bello è proprio quello anche se non ti fanno la sega alla fine!!Stare col cazzo duro davanti a loro che lavorano e vedere le facce che fanno, poi quando finiscono e ti lasciano solo per rivestirti te la fai da solo la sega e vieni sulla carta del lettino, io dove non c'è sega alla fine faccio sempre così.
 
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
7
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
  • #4
Grazie per il tuo terzo contributo in questi 8 anni... Certo, niente recensioni... Ma non è grave. Figurati. A me basta che mi dici quali centri frequenti, così li posso evitare.

ma il bello è proprio quello anche se non ti fanno la sega alla fine!!Stare col cazzo duro davanti a loro che lavorano e vedere le facce che fanno, poi quando finiscono e ti lasciano solo per rivestirti te la fai da solo la sega e vieni sulla carta del lettino, io dove non c'è sega alla fine faccio sempre così.
non capisco la vis polemica, esiste forse una regola che impone un numero minimo di interventi?appena avrò tempo e modo metterò link degli annunci su Palermo in ordine alla depilazione intima anche per uomo e vi dirò la mia esperienza.
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2018
Messaggi
158
Reaction score
371
Località
Emilia Romagna
ma il bello è proprio quello anche se non ti fanno la sega alla fine!!Stare col cazzo duro davanti a loro che lavorano e vedere le facce che fanno, poi quando finiscono e ti lasciano solo per rivestirti te la fai da solo la sega e vieni sulla carta del lettino, io dove non c'è sega alla fine faccio sempre così.
Sei un disturbato mentale.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
689
Reaction score
2.329
ma il bello è proprio quello anche se non ti fanno la sega alla fine!! Stare col cazzo duro davanti a loro che lavorano e vedere le facce che fanno, poi quando finiscono te la fai da solo la sega e vieni sulla carta del lettino, io dove non c'è sega alla fine faccio sempre così.

Mi ricordi la storiella del tizio che aveva comprato la Macchina-Tuttofare-Che-Sostituisce-la-Donna.
Quando ha tirato fuori l'uccello dalla fessura ha trovato due bottoni cuciti.
 
Ultima modifica:
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.568
ma il bello è proprio quello anche se non ti fanno la sega alla fine!!Stare col cazzo duro davanti a loro che lavorano e vedere le facce che fanno, poi quando finiscono e ti lasciano solo per rivestirti te la fai da solo la sega e vieni sulla carta del lettino, io dove non c'è sega alla fine faccio sempre così.

Non faccio fatica a crederti, un amico punter mi raccontava che quando andava nei centri massaggi se non era previsto il finale o l'operatrice si rifiutava lui si masturbava allegramente da solo fino allo schizzo sul lettino.

Onestamente mi è sempre sembrato un atto un po' esagerato, d'altra parte se non ho la certezza del finale io evito a prescindere.
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2016
Messaggi
209
Reaction score
411
Località
Sardegna
ma il bello è proprio quello anche se non ti fanno la sega alla fine!!Stare col cazzo duro davanti a loro che lavorano e vedere le facce che fanno, poi quando finiscono e ti lasciano solo per rivestirti te la fai da solo la sega e vieni sulla carta del lettino, io dove non c'è sega alla fine faccio sempre così.
pensa come stai messo. poverine loro e poveri noi
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
7
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
  • #9
sinceramente in un forum come questo, dove tutti si parla liberamente e con rispetto reciproco delle proprie esperienze sessuali di TUTTI i generi, non mi aspettavo dei moralisti di siffatta natura. Tra l'altro ho detto che (se non prevista) la sega la faccio da solo, non costringo nessuno a farla o a partecipare....una sega come ce le facciamo tutti, moralisti inclusi.
P.S. sono sposato e ho un'amante, oltre cercare varie situazioni pay...ringraziando al cielo ho una intensa attività ed un insaziabile appetito sessuale, quindi credo di essere messo proprio bene e stare benissimo.
FINE OT, per quanto mi riguarda.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Il problema non siamo noi, quelli che tu definisci MORALISTI, ma tu che in questo forum, non hai mai scritto una recensione in 8 anni, ed avevi anche scritto che avresti dato il tuo contributo. A quando il lieto evento?
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
7
Reaction score
6
Ma non è così, sono stato offeso sul personale gratuitamente ed ingiustificatamente.
Ok oggettivamente non ho dato fino ad ora un contributo utile alla community ma non è mai troppo tardi, secondo me.
Non mi pare il caso di scomodare mod o admin (per verificare i dati) ma in questi 8 anni forse mi sarò loggato al forum una decina di volte in totale, per mancanza di tempo, ahimè!
Tra l'altro ho scoperto per caso questa discussione che trovo molto interessante e intendevo specificare meglio le mie esperienze con link e recensioni sul punto.
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Ma nfatti...
GIF by NEST Collective


_____jul
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2018
Messaggi
158
Reaction score
371
Località
Emilia Romagna
sinceramente in un forum come questo, dove tutti si parla liberamente e con rispetto reciproco delle proprie esperienze sessuali di TUTTI i generi, non mi aspettavo dei moralisti di siffatta natura. Tra l'altro ho detto che (se non prevista) la sega la faccio da solo, non costringo nessuno a farla o a partecipare....una sega come ce le facciamo tutti, moralisti inclusi.
P.S. sono sposato e ho un'amante, oltre cercare varie situazioni pay...ringraziando al cielo ho una intensa attività ed un insaziabile appetito sessuale, quindi credo di essere messo proprio bene e stare benissimo.
FINE OT, per quanto mi riguarda.
Oltre l'Insaziabile appetito sessuale non hai il rispetto altrui, sennò non sbatteresti il cazzo in tiro in faccia a chi ti sta facendo un massaggio senza secondi fini e non gli sborreresti nel lettino a tradimento. Tutto qui.
"ma il bello è proprio quello anche se non ti fanno la sega alla fine!!Stare col cazzo duro davanti a loro che lavorano e vedere le facce che fanno. io dove non c'è la sega alla fine faccio sempre così"
Si evince propio che godi nel creare disagio in queste disgraziate, come ti dovrei chiamare se non disturbato? Dimmi tu. Non sono uno psicologo, ma mi sembra di capire che tu le veda più come animali che persone.

Comunque immagina se tua moglie mi riceve in ufficio per lavoro( chessò magari fa l'avvocato, ma vedendo la tua caratura non credo) e nel mentre che mi parla mi palpo il cazzo facendogli notare che son eccitato, poi magari se mi lasca un'attimo da solo perchè deve andare in bagno io mi slaccio le braghe e gli inondo la scrivania di sborra, poi me ne vado. Te come la prenderesti?
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Io quando attendo il mio turno al bancone della pescheria, se ci sono già tre numeri in attesa, mi sego sempre.
Quindi non capisco tanto accanimento contro il collega.
In genere sborro sulle spigole, che tanto non mi piacciono e non le acquisto. A volte invece faccio un cif alla rana pescatrice, che ha la faccia larga ed è facile.
Il problema è che alcuni banconi hanno il mezzo vetro avanti, e debbo fare lo schizzo a pallonetto: mica è facile.

@Lafayette prenda nota. Ormai voglio i credits al termine dei raccontini.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
7
Reaction score
6
ancora?e basta....no?la discussione è stata cestinata dai mod, evidentemente c'è un grosso malinteso e pure io ho sbagliato a usare certe espressioni. Non mi pare il caso di andare ancora avanti.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Il problema è che alcuni banconi hanno il mezzo vetro avanti, e debbo fare lo schizzo a pallonetto: mica è facile.
Infatti sarebbe piu' pratico fare il cucchiaio.

Comunque io per segarmi preferisco il reparto surgelati che nel caso passa qualcuno e devi far finta di nulla, sul ghiaccio del freezer passa piu' inosservato.

Tra i sofficini e i quattro salti in padella e' la morte sua.
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
masturbazione-985250.gif


... Per non parlare delle telecamere di sorveglianza


________jul
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
244
Reaction score
834
Località
Capitale sabauda
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto