sinceramente in un forum come questo, dove tutti si parla liberamente e con rispetto reciproco delle proprie esperienze sessuali di TUTTI i generi, non mi aspettavo dei moralisti di siffatta natura. Tra l'altro ho detto che (se non prevista) la sega la faccio da solo, non costringo nessuno a farla o a partecipare....una sega come ce le facciamo tutti, moralisti inclusi.
P.S. sono sposato e ho un'amante, oltre cercare varie situazioni pay...ringraziando al cielo ho una intensa attività ed un insaziabile appetito sessuale, quindi credo di essere messo proprio bene e stare benissimo.
FINE OT, per quanto mi riguarda.
Oltre l'Insaziabile appetito sessuale non hai il rispetto altrui, sennò non sbatteresti il cazzo in tiro in faccia a chi ti sta facendo un massaggio senza secondi fini e non gli sborreresti nel lettino a tradimento. Tutto qui.
"
ma il bello è proprio quello anche se non ti fanno la sega alla fine!!Stare col cazzo duro
davanti a loro che lavorano e vedere le facce che fanno. io dove
non c'è la sega alla fine faccio sempre così"
Si evince propio che godi nel creare disagio in queste disgraziate, come ti dovrei chiamare se non disturbato? Dimmi tu. Non sono uno psicologo, ma mi sembra di capire che tu le veda più come animali che persone.
Comunque immagina se tua moglie mi riceve in ufficio per lavoro( chessò magari fa l'avvocato, ma vedendo la tua caratura non credo) e nel mentre che mi parla mi palpo il cazzo facendogli notare che son eccitato, poi magari se mi lasca un'attimo da solo perchè deve andare in bagno io mi slaccio le braghe e gli inondo la scrivania di sborra, poi me ne vado. Te come la prenderesti?