[Race] Bionda magra, muscolosa con labbroni - OTR notturna - Rezzato(BS)

Reaction score
3
NOME: Non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Rezzato (BS)
ZONA: Via Giuseppe Garibaldi
NAZIONALITA': non chiesto ma del'est
ETA': una trentina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:15 Min.
DESCRIZIONE FISICA: Capelli biondi lunghi, magra con fisico tirato e muscoloso, labbroni e seno rifatti
ATTITUDINE: un po' scazzata

LA MIA RECENSIONE:

Di lavoro in zona Rezzato ho approfittato per fare un giro serale senza grandi aspettative. Non è una zona che conosco, per cui mi spiace se non posso essere preciso con le posizioni.
Fatto qualche vasca dalle 22:30 circa e ho trovato 4-5 presenze in zona Rezzato e 2 black in zona Ciliverghe.
Tra le poche presenze mi ha attirato questa ragazza bionda con addosso un costumino anche se la temperatura era bassina e un cappotto bianco che lasciava intravvedere un bel fisico tonico. Da subito mi ha dato l'impressione di una ragazza missile/scazzata, ma da tempo volevo provare un BBJ con delle labbra del genere.
Salita a bordo ha confermato l'attitudine scazzata ma tantè. Per tutta la dirata dell'incontro non si è tolta niente, e nemmeno toccare sotto gli slip.
Il BBJ in compenso è stato di buona fattura, con affondi e cambi di ritmo. Non si è mai lasciata toccare la testa durante il BBJ.
In conclusione, l'incontro mi ha dato quello che cercavo, un buon BBJ, ma senza tanto social e la ragazza non è sicuramente un mostro di simpatia.

Alla prossima

Indietro
Alto