... spero che beccherai delle super teen, super prestazionali.
scenario possibile, la All Nippon Airlines ha degli ottimi voli diretti Dusseldorf Int - Tokyo Narita....( forse con il turista giapponese che aspetta l'aereo vista la vicinanza con l'aeroporto).
Visita di venerdì scorso.
Entrato alle 17,30, pochi avventori, prezzo di 50€ che comprende un ordinazione al ristorante e bibite (anche birre) illimitate sino alle 19.00.
dopo si paga tutto e non c'è neppure un buffet.
Il Ristorante non è male, ma se ti viene fame ancora, te la devi tenere.
Non capisco la storia del free sino ad un determinato orario.
Locale nuovo, ampi spazi, ampi spogliatoi, persino gli spazzolini come servizio.
Niente Idro ( grossa mancanza), belle zona wellness con bagno turco, Hamman e sauna.
Livello ragazze medio-basso con richieste e prestazioni sotto il minimo sindacale per noi italiani che frequentiamo la Carinzia.
Per 50€ Kiss non compreso ( e non extra), con rischio di BJ. Intervistate 5, standard uguale e da quello che ho osservato non lavorano neppure tanto ( forse con il turista giapponese che aspetta l'aereo vista la vicinanza con l'aeroporto).
Zero camere
Uscito alle 21.30 con amici e diretto subito all'Acapulco per salvare la serata.
Giudizio: non vale la pena andarci.
Direi in primis le ragazzeMa permangono diverse carenze.
Ho dimenticato di fare recensione. Domani provvedo.Acapulco com é andata?
Direi in primis le ragazze
Qualcuno potrebbe essere cosi' gentile da tradurre il contenuto ?Mi è stati riferito che negli spogliatoi dell'OCEAN hanno attaccato su ogni armadietto il seguente avviso!!!
WELLCUM E MARINA avrebbero da imparare..........
Vedi l'allegato 213411