RACHELE E JASMINE - BAGGIOVARA (MO) - CERCOINCONTRI

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
145
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.cercoincontri.com/annunci/incontri/Girls/Modena/Jasmine_1149.htmhttp://www.cercoincontri.com/annunci/incontri/Girls/Modena/Rachele_2536.htm
CITTA DELL'INCONTRO:MODENA LOC. BAGGIOVARA
NOME INSERZIONISTA:RACHELE E JASMINE
NAZIONALITA': BRASILIANE
ETA': 21 E 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO REALI
SERVIZI OFFERTI: BJ CABRIO, FK, RAI 1, DATY
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DE SCRIZIONE FISICA: SNELLE, SODE
ATTITUDINE: ALLA MANO
REPERIBILITA': FACILI DA TROVARE

LA MIA ESPERIENZA:DA UN PO' MI CHIEDEVO DOVE FOSSERO FINITE LE BRASILERE DI BAGGIOVARA, PER CAPIRE QUELLE VICINO ALLA CHIESA E AL BAR. POI SCOPRO CHE CAUSA SEQUESTRO SI SONO TRASFERITE DIETRO ALL' OSPEDALE IN VIA MARTINIANA. ARRIVO IN UNA ZONA DI CASE TRANQUILLISSIMA, ENTRATA LATERALE. AL PIANO TERRA MI RICEVE JASMINE CHE MI PROPONE UNA COSA INSIEME ALLA SUA AMICA RACHELE. IO ACCETTO E CONCORDIAMO PER 80X2. ENTRAMBE BRASILERE, JASMINE 28 ANNI, 1.72, BELLISSIMO VISO, SNELLA, RACHELE UN PO MENO APPARISCENTE MA GIOVANISSIMA E SNELLA. FATTO TUTTO COME PROMESSO CON CALMA CON BJ CABRIO LUNGO,DATY, POSIZIONI CONDITE DA TANTO FK.
UNA BELLA ESPERIENZA CHE RIPROVERO' MA CON UNA ALLA VOLTA.
 
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
105
Reaction score
1
Re: RACHELE E JASMINE CERCOINCONTRI MODENA BAGGIOVARA

scusa ma sei sicuro che non è piu operativa la casa di baggio vic al bar con la scala esterna ?? perchè ci ero passato un po di tempo fa e dentro ci stava una cicciona sudamericana, per cui ho desistito...........pero' la casa era funzionante :big_boss:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
145
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: RACHELE E JASMINE CERCOINCONTRI MODENA BAGGIOVARA

LA JASMINE LAVORAVA LI MESI FA. UNA SERA C'E' STATA UNA IRRUZIONE DELLE FORZE DELL'ORDINE IN BORGHESE. PER UN PO' E' RIMASTA CHIUSA, ORA MI HA DETTO CHE E' TENUTA SOTTO CONTROLLO, VEDONO UN PO' SE QUALCUNO GIRA DA QUELLE PARTI...A DETTA DI JASMINE.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
77
Reaction score
0
Re: RACHELE E JASMINE CERCOINCONTRI MODENA BAGGIOVARA

In quell'appartamento a Baggiovara io ricordo con moltissimo piacere la bella Jessica (aveva l'annuncio con questo nome su Cercoincontri) che per un periodo era diventata un mio punto di riferimento. Credo che per il sottoscritto nel corso degli anni sia stato uno dei migliori rapporti qualità/prezzo sulla piazza di Modena.

Adesso credo si sia trasferita definitivamente, qualcuno ha notizie? Dalle foto le due in questione non sembrano essere fighe come lei :cray:

Ciao
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
105
Reaction score
1
Re: RACHELE E JASMINE CERCOINCONTRI MODENA BAGGIOVARA

scusa era quella che stava al piano di sotto ? magra e di carnagione bianca? sopra ci stava l'altra brasil mulatta ??
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
77
Reaction score
0
Re: RACHELE E JASMINE CERCOINCONTRI MODENA BAGGIOVARA

Sì era magra e di carnagione bianca, capelli mori lisci a caschetto lungo. Piano di sotto intendi quello a cui si accedeva direttamente dalla scaletta esterna vero? Ricordo ingfatti che c'era anche una scala interna da cui si andava in mansarda.
Mi disse infatti che una sua amica riceveva di sopra ma sono sempre e solo stato con lei lì.

In un breve periodo in cui era tornata erano addirittura in 3 in quell'appartamento, ma io volevo solo ed esclusivamente lei :first_move:

Ieri sera poi a Baggiovara, proprio in quel complesso, è stata una serata veramente di "fuoco". Non so se avete visto i giornali con l'incendio di tutto il condominio che sta di fronte all'appartamento in questione. C'era proprio una foto dove si vedeva la scala per accedere all'appartamento ...
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
105
Reaction score
1
Re: RACHELE E JASMINE CERCOINCONTRI MODENA BAGGIOVARA

ok ci sono andato anche io, era carina, ho saputo dalla sua amica che stava nellla mansarda che è tornata in brasile per sempre, un giorno sono andato per vedere se c'era qualcosa di interessante e invece c'era una cicciona orribile. sai che cosa c'e al momento ?? fammi sapere perche mi tornava comodo con tangenziale e posteggiavo dal piazzale del bartabacchi. ho letto dell'incendio ma è in un altro stabile vero. un nostro collega ha detto che per un po di tempo la casa non era operativa causa polizia, fammi sapere se capita roba buona, grazie
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
145
Reaction score
0
Re: RACHELE E JASMINE CERCOINCONTRI MODENA BAGGIOVARA

SCUSATE PER IL RITARDO. TRA LE DUE CONSIGLIO SENZA DUBBIO JASMINE, ALTA, BELLA E BONA.
LA MITICA JESSICA ORA ESERCITA IN UN BORDELLO IN MESSICO, ALLE DIPENDENZE DI UN SUO EX, PENSO CHE NON TORNI PIU IN ITALIA.
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
414
Reaction score
13
Re: RACHELE E JASMINE CERCOINCONTRI MODENA BAGGIOVARA

NACHO78 ha scritto:
SCUSATE PER IL RITARDO. TRA LE DUE [CENSORED] SENZA DUBBIO JASMINE, ALTA, BELLA E BONA.
LA MITICA JESSICA ORA ESERCITA IN UN BORDELLO IN MESSICO, ALLE DIPENDENZE DI UN SUO EX, PENSO CHE NON TORNI PIU IN ITALIA.

grazie ti farò sapere :crazy: :crazy:
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2008
Messaggi
98
Reaction score
0
Località
Emilia centrale
Re: RACHELE E JASMINE CERCOINCONTRI MODENA BAGGIOVARA

Aggiunte matrici
 

Allegati

  • Jasmine_Mo.zip
    178,1 KB · Visite: 115
  • Rachele_Mo.zip
    179,5 KB · Visite: 90
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
77
Reaction score
0
Re: RACHELE E JASMINE CERCOINCONTRI MODENA BAGGIOVARA

NACHO78 ha scritto:
SCUSATE PER IL RITARDO. TRA LE DUE [CENSORED] SENZA DUBBIO JASMINE, ALTA, BELLA E BONA.
LA MITICA JESSICA ORA ESERCITA IN UN BORDELLO IN MESSICO, ALLE DIPENDENZE DI UN SUO EX, PENSO CHE NON TORNI PIU IN ITALIA.

Azzarola!!! ... un vero peccato per noi Modenesi. Nelle mie esperienze (non frequentissime purtroppo ma ormai ventennali) è stata forse una delle più complete nel rapporto qualità prezzo: secondo me infatti bella, fatta bene e disponibile, non molto chiacchierona ma assolutamente non frettolosa e totalmente dedicata a te ... Ormai comunque è andata ...
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: RACHELE E JASMINE CERCOINCONTRI MODENA BAGGIOVARA

Contattata telefonicamente venerdi' sera ma .........
era troppo tardi (23,00) e doveva andare a ballare
ho provato a imbucarmi ma lei non ci ha sentito .......
mi interessava sapere che locali frequentano queste girls .
Riproverò ......... boia chi molla !!
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
105
Reaction score
1
Re: RACHELE E JASMINE CERCOINCONTRI MODENA BAGGIOVARA

le girl che c'erano prima andavano li vicino, c'èra un ristor pizzeria discoteca e ci andavano a piedi, ora non so se esiste ancora il locale
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: RACHELE E JASMINE CERCOINCONTRI MODENA BAGGIOVARA

Grazie raga delle info ..........
io nel frattempo sono andato a farle visita .......delle 2 era Jasmine :biggrin:
solita trattativa da 100 a 80 ma ........ solo per questa volta :ok:
servizio standard brasil escluso rai2
45 minuti passati ridendo e scherzando con una ragazza veramente
solare .......

by
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: RACHELE E JASMINE CERCOINCONTRI MODENA BAGGIOVARA

NACHO78 ha scritto:
LA JASMINE LAVORAVA LI MESI FA. UNA SERA C'E' STATA UNA IRRUZIONE DELLE FORZE DELL'ORDINE IN BORGHESE. PER UN PO' E' RIMASTA CHIUSA, ORA MI HA DETTO CHE E' TENUTA SOTTO CONTROLLO, VEDONO UN PO' SE QUALCUNO GIRA DA QUELLE PARTI...A DETTA DI JASMINE.


no non è sotto controllo la casa! cmq adesso che io sappia ci abitano una coppietta di morosini... lei è una gran figa però!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: RACHELE E JASMINE CERCOINCONTRI MODENA BAGGIOVARA

scarface66 ha scritto:
ok ci sono andato anche io, era carina, ho saputo dalla sua amica che stava nellla mansarda che è tornata in brasile per sempre, un giorno sono andato per vedere se c'era qualcosa di interessante e invece c'era una cicciona orribile. sai che cosa c'e al momento ?? fammi sapere perche mi tornava comodo con tangenziale e posteggiavo dal piazzale del bartabacchi. ho letto dell'incendio ma è in un altro stabile vero. un nostro collega ha detto che per un po di tempo la casa non era operativa causa polizia, fammi sapere se capita roba buona, grazie


no non ci abitano più delle ragazze c'è una coppietta di morosini anche se lei è una gran figa!!!!
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
105
Reaction score
1
che strano la casa non èpiu' operativa?? non è che la gran figa fa la zoccola quando non c'è il moroso ?? sarebbe interessante non trovi........fai sapere :biggrin:
 
Commenta
Alto