Trans Rafaela Bastos 3295579942

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
25
Numero di telefono: 3295579942
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.moscarossa.biz/trans-1050027.php
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Rafaela Bastos
Nazionalità: brasile
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Cari colleghi punter, era da un po' che non mi capitava una sola del genere.... questa era da qualche mese che la puntavo, le sue foto mi attizzavano molto, però stranamente in rete non si trovava alcuna notizia nonostante sia decisamente figa, e già questo avrebbe dovuto sconsigliare l'incontro, ma come si dice con il sennò di poi...Fatto sta che oggi decido di provare....mai decisione fu più sbagliata. Zona trafficatissima trovo parcheggio per miracolo e questa mi da pure l'indirizzo falso con il giochetto del numero dall'altra parte del corso, cosa che mi infastidisce non poco, e già lì sarei dovuto andar via...comunque salgo al primo piano e dietro la porta mi trovo praticamente una figa pazzesca tutta in lingerie nera...davvero spettacolare...Purtroppo le cose positive finiscono lì...questa è il classico esempio di bella che non balla... Si prende i soldi e poi inizia a smanettare col telefono, poi addirittura esce dalla stanza dicendo che deve parlare con un'amica, torna e resta lì in piedi senza fare nulla tipo statua di marmo, già avevo capito di aver fatto una cazzata colossale, provo comunque a ravvivare un pò l'atmosfera toccandola un po', ma niente, faccio per baciarla e si ritrae dicendomi che per il bacio vuole altri 50 euri. Le chiedo un bj e allora prende svogliatamente un preservativo me lo mette e inizia... incredibilmente riesco a farmelo diventare duro e le chiedo di scopare...questa si toglie gli slip e tra le gambe vedo uno spettacolo desolante...provo comunque a scopare ma l'erezione se ne va e con lei tutta la voglia di continuare a stare lì...le dico che me ne vado e questa non fa una piega, la faccia sempre con l'espressività di una statua di cera, mi rivesto ed esco. Sicuramente ha sbagliato mestiere. Un saluto a tutti

Allegati

• Screenshot 2025-10-15 111444.webp
    Screenshot 2025-10-15 111444.webp
    22,4 KB · Visite: 3.321
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto