Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
CIAO SCUSARME MIS CLIENTES QUI GIA MI CONOCE MA VADO VIA .........motivi non mi piace qui persona qui ancora no mi conoce inicia dire merdassssssss poi cuesto di controlarme no suporto odio cuesto
exemplo....bugs hank marione ....qui importa si qualcuno e venutto a trovarme MARIONE ...dewve piensare en quello que sucedi con te....no com el altre ....... conclusione che uomi qui leggi mi anuncio poi mi telefona domandando quello qui faccio quanto prendo e si sono la de la foto mamaia paciencia she limite per culpa de cuesto bastardos idiotas curiosos parto de terni sono stanca dellla misma fregadura dal telefono .................um pecado per quello qui non sono cosi .........pagam por los idiotas
Io volevo semplicemente venire a trovarti... tutto qui. Non ho più trovato l'annuncio, non mi ero segnato il numero, quindi ho chiesto se qualcuno aveva notizie.
Mi spiace che te ne vai, peccato, ma sopravvivo lo stesso
qualcuno dovrebbe spiegare a Bina (se ci riesce) che lo scopo di questo forum è quello di scambiarsi informazioni sulle ragazze al fine di non prendere fregature che spesso alcune sue "colleghe" danno.
Detto questo mi dispiace molto che te ne vai ma qui nessuno ti ha mancato di rispetto...
rafaela, o meglio aisha è ricomparsa....casualmente stavo sbirciando gli annunci su bakeca rimini, un po in anticipo, visto che seconda metà di agosto vado come tutti gli anni a fare un week end da quelle parti, come anche tanti concittadini, e guarda chi ti trovo.... ternani che bazzicate la riviera romagnola.....
annuncio su bakekaincontri
****AISHA 21***CULO APERTO ASPETTA***TU CAZZO ***ROMPIMI EL CULO*** SBORRAME LA TUA LATTE ***FINO LA ULTIMA GOCCIA** NELLA MIA GOLA PROFUNDISSIMA ***
index 32773073xx
i link cambiano ma per ora : http://terni.bakecaincontrii.com/donna- ... v822454323
salve qualcuno sa per caso la parola d'ordine per incontrare AISHA dato che quando le telefono mi fa un mucchio di domande poi mi ci manda?...........vorrei incontrarla dato che con lei non sono mai stato .
grande Giuseppe!!
caro neve65 penso sia ora che tu faccia qualche bella RECENSIONE invece di "sfruttare" solo il forum...non a caso sei diventato un LURKER! dai che ogni tanto è bello anche dare e non solo ricevere! :on_the_quiet:
Eh no ragazzi!
Mi dovete spiegare cosa ci trovate in questa tipa?!
Spara annunci a ripetizione come un promoter della mediaset...
Se provi a chiamarla, prima bisogna vedere se ti risponde.
Poi se lo fa, ESIGE il numero visibile: il bello è che dice "IO non rispondo ai numeri sconosciuti" ?! eppure hai risposto troia! dico io.
Se la chiami col numero visibile parte in quarta con la maleducazione: IO lavoro solo con appuntamento, l'indirizzo te lo do quando ti do un appuntamento, quello che prendo e quello che faccio te lo dico solo quando ti do un appuntamento...
A parte che per prendere un appuntamento dovrò pur sapere se c'hai il cazzo oppure una figa, oppure se per metterti il cazzo in bocca devo disinvestire qualche titolo...MA POI... chi sei? La principessa dei miei coglioni?
Con tutta l'offerta di puttane che la nostra splendida regione ci offre dovrei zittirmi davanti a sta puttanella viziata?
E poi ragazzi...
una che partecipa al nostro forum...
è solo un'opportunista macchina da euro!!
Avevo aggiunto dei commenti sul fatto che domenica sono tornato dalla nostra amica ma vedo che il post non è più visibile per qualche motivo. In ogni caso, per farla breve, confermo la mia recensione fatta a pagina 2 del presente thread. Stesso menu stesse rate stesso positivo feedback, stessa attitudine gfe e porca al tempo stesso.
Concordo anch'io con Inoky e fox10...ho provato a chiamarla(dato che ha un'inserzione su bakeca)ed invece che io a fare domande è lei che inizia un interrogatorio sul fatto di dove avevo trovato il suo numero e se fossi stato già suo cliente o no ed io onestamente rispondo no!!!Lei cosa fa?mi risponde con voce altezzosa che lei incontra solo clienti già conosciuti e mi sbatte il telefono in faccia...bho penso io questa è fuori come un balcone!!!mette annunci su internet per poi incontrare solo persone che già conosce...mah!!??
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.