Trans Rafaella Maivis 3331435765

NOVITA' IN TOUR NELLA CITTA'!!
Bellissima trans, curata, educata, dolce, coinvolgente e travolgente.
Sono arrivata per trasformare in splendide realtà i tuoi sogni più segreti e proibiti.
A/P, senza limiti e senza tabù.
Location curata, discreta e riservata.
Per persone distinte, educate, curate e che sanno esattamente cosa vogliono e cercano!!!
NO PERDITEMPO e NO NUMERI NASCOSTI
Un consiglio???? Contattami subito e non te ne pentirai...
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
7
Numero di telefono: 3331435765
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3331435765 - Annunci trans Rimini zona Marina Centro - Rafaella Maivis
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Rimini
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Rafaella Maivis
Nazionalità: Brasile
Altezza: 1.60
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Timida e inesperta

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Le foto mi ispirano, ma non trovo rece allora decido di immolarmi per la causa. La chiamo, non risponde ma mi scrive subito su whatsapp, scrive a monosillabi, capisco che deve essere nuova su suolo italiano, ecco spiegata anche la mancanza di rete. Proviamo. La raggiungo a Rimini, dopo non poche peripezie per trovare parcheggio. Salgo al secondo piano della palazzina e mi accoglie una tgirl solare, sorrisone e lineamenti femminili, già in intimo, alta 1.60, massiccia con curve esagerate. Mi piace. I convenevoli sono quasi impossibili per la barriera linguistica, ma già me lo aspettavo, quindi una volta in camera mi fiondo sulla carrozzeria, ci scaldiamo con un bel limone mentre la spoglio, tette durissime, due bocce che sembrano esplodere. Lei si muove timidamente, un po troppo, mi palpa un po, sembra interessata al mio culo, ma non accenna a slacciarmi i pantaloni, si muove un po impacciata, macchinosa, poco sensuale, ma sotto constato che le mie moine preliminari hanno già sortito il loro effetto, è durissimo come come il marmo, davvero, largo sopra la media, lungo sui 18, bello massiccio. Ci spostiamo a letto, e ha una certa fretta di mettermelo in bocca spingendomi la testa verso sud, la vesto e scendo, metto a dura prova la mia mandibola dato lo spessore, ma vado avanti con deephtroath per svariati minuti, mentre lei va di rimming disinteressata al membro. Glielo porgo comunque ma la pratica è svogliata e sbrigativa, con un po di insistenza riesco a piantarglielo in gola, ma il lato passivo non è il suo forte e qua perde molti punti. La faccio inginocchiare a bordo del letto ma anche qui la performance non decolla, quindi le faccio vedere io come si fa e, anche se ho già capito che la signorina non è ricettiva, lo ingoio e sbavo come una cagna in calore, lei soda con le dita il mio buco, è ora di
concedermi, lei mi vorrebbe a pecora, ma la sua foga nel volermi possedere e il feeling che non si è creato mi fa essere poco fiducioso nel concederle carta bianca sulla gestione della penetrazione, per lo meno all' inizio. La faccio quindi sdraiare, mi ingello e comincio e precurstare passandomelo tra le chiappe quel gran bel cazzo, qui c è poco da dire, lei mi guarda famelica, io comincio a farlo scivolare dentro, spessore notevole e si sente, mi divarica per bene, che goduria, arnese quasi perfetto per il mio culo, sarebbe da portarselo a casa. Lei spinge da sotto mentre mi afferra le chiappe, ce l ho tutto dentro, ormai dilatato mi alzo sui piedi, così lo sento ancora di più e lo terrei in culo per ore, ma la signorina, ennesima prova che sia alle prime armi, farfuglia qualcosa in portoghese e si abbondana ad un orgasmo bello intenso, mi sfilo , il condom è pieno, ma il mio culo aveva ancora fame. Da qui alla fine tento di concludere con lei passiva, ma mi da un condom troppo stretto quindi non con poca difficoltà mantengo l' erezione, la signorina si mette a pecora a collaborara poco, non mi mette fretta, ma ,come avevo intuito la sua indole è attiva , e quindi il coinvolgimento è meno che sommario. Arrivo anche io finalmente. Lei é carina, piacevole esteticamente, femminile, ma con un gran bel cazzo, qua finiscono le note positive perché l'attitudine, non giustificabile dalla barriera linguistica, è scarsa, lei è poco sensuale e ahimè sono cosa che non si imparano. Bellocchio che non balla, mi ha omaggiato con la sua venuta non richiesta, ma è stata fin troppo prematura. 6.5

Allegati

• Screenshot 2026-05-11 092123.webp
    Screenshot 2026-05-11 092123.webp
    20,5 KB · Visite: 907
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto