Trans Raffaella 3508550892

trans esplosiva con fascino brasiliana, dotata di 20 cm di piacere travolgente 😈💦🎁, in cerca di compagni generosi. non offro incontri gratis.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
39
Numero di telefono: 3508550892
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3508550892 - Annunci trav Bologna zona Stazione Centrale - Raffaella Prado
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Raffaella
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 175 circa
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100+50
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
ho incontrato Raffaella più volte a Bologna, cercata per telefono riceve in via Boldrini l'appartamento è nuovo e pulitissimo lei è trav ma molto carina e femminile. Gli incontri sono stati tutti molto piacevoli è dolce e disponibile no ho mai avuto avuto l'impressione di essere in un'incontro a pagamento l'ho provata da passivo ha una dotazione media e si muove bene l'unico difetto se così si può dire è che tende a venire presto, l'ho provata anche da attivo, ha un culo fantastico e lei è molto partecipe gli incontri si sono conclusi con venute reciproche. I preliminari e il dopo rapporto sono stati molto appassionati e coinvolgenti. Non è safada... ma piuttosto GFE ci tornerò.

Allegati

• trav-54413-20251027090709-343366.webp
    trav-54413-20251027090709-343366.webp
    31,2 KB · Visite: 29.033
Numero di telefono: 3508550892
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3508550892 - Annunci trav Bologna zona Stazione Centrale - Raffaella Prado
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Padova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Raffaella Prado
Nazionalità: Brasile
Altezza: 170
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Sono sempre alla ricerca di novità. Sono un esploratore.
E, anche se talvolta mi piglio fregature, non esito a testare le novità che mi capitano a portata di mano.
In particolare, ha tettine ormonate deliziose.
Mi riceve in zona università, in un appartamento in cui non mi ero mai imbattuto e, soprattutto, in una via in cui sono conosciuto, per cui devo adottare il massimo della cautela...
Lei è carinissima. Siamo tutti d'accordo che non è una velina, ma è molto femminile, elegante e piacevole. Oltre che pulita e profumata.
Guadagna molti punti già da subito, con pomiciate che lasciano senza fiato. Lingua in gola. Devo die che cerco l'approccio da fidanzatina: per quanto mi riguarda è garanzia di un incontro che si dipana in maniera molto porca. E così è: seguiamo con pompini reciproci e 69, per poi tornare a pomiciare scambiandoci le lingue.
Bello e bellissimo.
E poi me lo faccio mettere in diverse posizioni, con lei che mi cavalca partecipe e disponibile finché non me ne vengo nel mentre.
What else?

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto