Raffaella - Casalecchio (BO) - Altro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
cari colleghi...vorrei aprire una discussione che si occupi solo della Zona Casalecchio....
dove vengano aggiornate le nuove Girl presenti nel paese... e rece e consigli....

io aprire la discussione parlando di una delle mie esperienze sul territorio di Casalecchio..

NOME INSERZIONISTA: Raffaella
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-casalecchio-raffaella-dolce-np7i61300964
CITTA DELL'INCONTRO: Casalecchio di Reno (BO)
NAZIONALITA': /
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto false ma assomiglianti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,69,daty,FK,rai1,
SERVIZI USUFRUITI: bbj,69,daty,FK,rai1,
COMPENSO RICHIESTO: 50 ma solo perche' vecchio e affezzionato cliente
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 1/2 ora
DESCRIZIONE FISICA: bella gnocca,sana,tonica,tutta naturale e porca!!
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE: 32783718xx

LA MIA RECENSIONE:
beh e' da tempo che la frequento... ancora quando esercitava nella vecchia base di galleria ronzani..
e' davvero portata per questo mestiere..sempre disonibile e corretta...
e sopratutto molto porca...

le ho telefonato verso le 13,00 e solo dopo 10 minuti..il tempo che si sistemasse e sono salito...
saluti baci e 4 chiacchiere di rito e poi in bagno a lavarci entrambi...
prima io e poi lei nuda si mette sul bidet per lavarsi... e io l'inizio a massaggiare le spalle..mentre se la lava..
e gradisce... con cio' il mio fratellino...si agita subito.. e lei dopo essersi asciugata.. si gira e inizia a pomparlo ancora in bagno..
restiamo un po a giocare in bagno..e la cosa mi eccita molto...
poi passiamo in camera... e ci godiamo un bel 69 e baci in bocca... il tutto al naturale..
infine concludo con bel FK su rai1...di una 15minuti...
davvero bello ed eccitante.... senza dimenticare il suo giocare col mio buchino posteriore che mi ha fatto andare al settim cielo..

spero di avere altre informazioni su girl di casalecchio..anche da parte vostra... alla prossima

Ultima modifica di un moderatore:
guardonebo in futuro ricordati di postare le recensione nel thread idoneo col titolo conforme col regolamento. Questo e dedicato alle richieste informazioni ,ricordati anche di mettere l'index 32783718xx tu hai scritto il nome del sito di annunci.
grazie per il contributo.

cari colleghi...vorrei aprire una discussione che si occupi solo della Zona casalecchio....
dove vengano aggiornate le nuove Girl presenti nel paese... e rece e consigli....

Idea bocciata. I thread unici sono onerosi da gestire, e quelli che ci sono già bastano e avanzano. Comincia a scordarti dei consigli, che qui non si danno.

Le recensioni si fanno nell'area apposita, uno per ragazza, e tu la potrai eventualmente rifare questa, mettendo l'index come ti è stato suggerito.

Thread chiuo, lasciato qua perchè venga letto e destinato al cestino fra qualche giorno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto