RAFFAELLA CON AMICA - Gallipoli lido - BAKECAINCONTRI

Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
91
Reaction score
0
RECENSIONE: DI RAFFAELLA ED AMICA RUMENE IN COPPIA.

RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/_-9829-__-9829-hm6v18676653
CITTA DELL'INCONTRO:Gallipoli (LE)
NOME INSERZIONISTA: Raffaella "ed amica"
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: Bacio, bj, daty , 69 , rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 140 per prenderle entrambe.
TEMPO: mezz'oretta con calma
DESCRIZIONE FISICA: entrambe molto giovani viso carino ,pelle molto chiara e liscia fisicamente ben messe... ormoni giovanilli (sempre una garanzia)
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si

RECENSIONE:
Ricevono in una location nella zona del lungomare vicino la pompa della benzina...esattamente via Dan.e.
ho preso accordi telefonici con Raffaella e già dalla voce si sente che è molto giovane, con lei cè un'amica e lavorano anche in due, opto quindi per entrambe visto anche che il rate alla fine non era proprio proibitivo.
Ci siamo messi un'attimo a parlare dopo di che pago il pedaggio per "oltrepassare la caverna di entrambe" come da accordi, ci mettiamo comodi ed iniziano le danze incomincio a strofinarmi con l'amica (Karla mi sembra abbia detto si chiami) a leccargli le tette ed i capezzoli ci butto un po di slinguate varie in quella zona mentre l'altra mi accarezza intorno al fratellino e ci passa la mano sopra, già la cosa dai primi tocchi mi stava facendo adare via di testa a vedere quelle due cagnette affettuose all'opera :w00tmesalia: , conseguentemente l'asta si era eretta tosta è dritta, Raffaella me lo prende in bocca ed inizia ad andare di bj una bella bocca calda, intanto faccio posizionare l'altra in ginocchio a gambe aperte con la fichetta sulla bocca e vado giù di daty, la donzellina inizia ad inumidirsi piano piano (l'unica pecca erano i puntini neri della rasatuara della passera che mi pungevano un po, sono entrambe depilate, però dopo tra saliva ed umore della ragazzetta si era tutto ammorbidito e ficcavo dentro la lingua alla grande) poi dopo si è piantata Raffa sull'uccello e lo fatta cavalcare un po..dopo ci sono andato io sopra mentre l'altra mi accarezzava da dietro il fondoschena, ho pompato per un po e poi mi sono fermato ...sono andato di lingua su di lei nel frattempo si era bella lubbrificata dalle botte che aveva ricevuto in passera, gli ho dato una bella leccata, dopo è passata sotto l'amica gli e lo infilato dentro, mentre l'altra mi accompagnava parallelamente mentre la pompavo, gli ho detto di toccarsi ed aprirsi la passera ..e con la visione in pseudo masturbazione sua, e l'uccello nella fica dell'amica, dopo poco sono riuscito a tiralrlo fuori ed in tempo a scappucciarlo e mi è venuta fuori come una fontana sulla pancia e l'ombellico della girl, una bella venuta. :good:
Dopo ci siamo insalviettati loro si sono sciacquate...io mi sono rivestito e bacino bacetto ci siamo salutati.
Index:34513860XX
 

Allegati

  • Raffaella.rar
    77,1 KB · Visite: 108
  • Raffa.rar
    63,3 KB · Visite: 107

alejandroSA

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Dicembre 2010
Messaggi
81
Reaction score
0
Località
Lecce e Cochabamba
Dalle tipe volevo andarci anch'io, mi sa che dovrò andare a fargli una visita ginecologica quanto prima. :give_rose:
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
147
Reaction score
0
Località
Lecce- Gallipoli- Salento
Con Karla se è la stessa Karla ci sono stato molto tempo fa, ragazza difatti rumena sulla ventina d'anni si fece fare un po di tutto, me la inchiappettai in una location sui lidi gallipolini una tipa abbastanza accondiscendente una bella fighettina.
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2010
Messaggi
101
Reaction score
1
@ kent-051 o chiunque
un saluto a tutti i punter
volevo farmi un giro in quel di gallipoli e fare una visitina alla raffaella e amica, e a tal fine volevo chiedervi se le due signorine usano il lato b!!
un ringraziamento in anticipo!
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
147
Reaction score
0
Località
Lecce- Gallipoli- Salento
willy17 ha scritto:
@ kent-051 o chiunque
un saluto a tutti i punter
volevo farmi un giro in quel di gallipoli e fare una visitina alla raffaella e amica, e a tal fine volevo chiedervi se le due signorine usano il lato b!!
un ringraziamento in anticipo!
Io sono stato tempo fa solo con Karla e lo concedeva tranquillamente con supplemento rose, con l'altra non ci sono mai stato e non ti saprei dire, cmq ti conviene intervista telefonica per sondare un'attimino.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
147
Reaction score
0
Località
Lecce- Gallipoli- Salento
Kent-051 ha scritto:
willy17 ha scritto:
@ kent-051 o chiunque
un saluto a tutti i punter
volevo farmi un giro in quel di gallipoli e fare una visitina alla raffaella e amica, e a tal fine volevo chiedervi se le due signorine usano il lato b!!
un ringraziamento in anticipo!
Io sono stato tempo fa solo con Karla (e quella che dico io) lo concedeva tranquillamente con supplemento rose, con l'altra se è la sua amica non ci sono mai stato e non ti saprei dire, cmq ti conviene intervista telefonica per sondare un'attimino.
 
Commenta

soges

Account sospeso
Registrato
2 Dicembre 2010
Messaggi
17
Reaction score
0
....salve... io sono per così dire un loro "amico" nel senso che ci sono stato 6-7 volte, raffaella è + gentile e carina di viso, karla è + figa di corpo ma viso niente di chè.Il lato b a me personalmente non l'hanno mai dato neanche con supplemento! raffaella non lo dà proprio, karla solo a chi ce l'ha normale o piccolo se è un pò + grosso scordatevi il culo!!!! peccato perchè quello di karla è spettacolare. In coppia le ho provate anche io ma hanno la pecca di non stuzzicarsi da sole, tra di loro sono frigide però mi hanno sempre dedicato molte attenzioni
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2010
Messaggi
93
Reaction score
15
Son stato con raffaella prima dell'estate. Fu una cosa normale senza infamia e senza lode. Ragazza tranquilla, non chiesto per il RAI2. Ricordo che era in casa con un altra tipa (evidentemente quella che chiamate Karla) che non era un granchè di viso.
:bye:
 
Commenta
Alto