Trans Raffaella Dantas 3517553313

Registrato
26 Aprile 2018
Messaggi
1
Reaction score
3
Località
Lombardia
Numero di telefono: 3517553313
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: BRESCIA (Ospitaletto)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Raffaella Dantas
Nazionalità: Non ho chiesto
Età: Attorno ai 30
Altezza: 165
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata questa mattina, ha risposto subito al telefono e abbiamo concordato per un'incontro dopo 20 minuti.
Il posto non è il massimo essendo in centro ad Ospitaletto in piazza con pochi posti auto a pagamento.
Lei e'come nelle foto attitudine tranquilla, e non mette fretta , abbiamo fatto un po' di preliminari,poi ha voluto essere presa a missionaria, dopo un'inizio lento ha gradito essere presa con forza e a momenti mi incitava a darle colpi ben assestati.
Poi scambio di ruoli e qui si è data moto da fare, si vede che le piace esse anche attiva,sono capitolato dopo circa 10 minuti che pompava veramente con foga.
Non e molto dotata, sicuramente non come nelle foto dove sembra molto più grande, ma lo sa usare bene. Ne sono uscito soddisfatto,ma non so se ritorno, perché non e' il mio tipo, comunque rispetta quello che dice e sembra piacerle.
Quanto meno e' l'impressione che ho avuto.
 

Allegati

  • 6552478-1676325925.jpeg
    6552478-1676325925.jpeg
    73,3 KB · Visite: 23.717
Registrato
12 Settembre 2022
Messaggi
54
Reaction score
46
Età
70

Numero di telefono: 3517553313
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3517553313 - Rafaella dantas osoppo 23 anni Transex Udine | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Udine
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Raffaelle Dantas
Nazionalità: Brasile
Età: 25 circa
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
La "signorina" l'ho scelta sfogliando il "catalogo" di cui è visibile il link.La chiamo ,chiedo se fa FK e specifica di si,mi dice che chiede 100 ma oggi è in vena di sconti e per 80 pure "viene".Vabbè penso che ci vado, doccia,barba e la raggiungo.Riceve in un condominio di Via S.Daniele a Udine tutto impacchettato per i lavori di ristrutturazione,.La richiamo e salgo al secondo piano.Si apre la porta ed è lei tale e quale alle foto.Mi congratulo per la scelta.Mi precede verso l'interno dell'appartamento e standole dietro vedo un culo diciamo "importante"...brasileiro.Saldo ,ci spogliamo ,ci adagiamo e iniziaimo a conoscerci,purtroppo i promessi FK si rivelano dei baci in punta di labbra e una scheggia di lingua che neanche scaldandosi caccerà fuori piu di così.Già questo mi smonta quando una non sta ai patti e lo dico per chiarezza ho una bocca sana e alito sempre profumato in quanto non fumatore ne bevitore quindi il problema è suo visto che quelle che fanno FK con me lo fanno alla grande.Mi invita a succhiarglielo e il tipino prende consistenza con forma curva ma senza arrivare a misure importanti.Si mette a 69 sul fianco per poter ricambiare e anche li il suo lavoro è scarso con poco impegno.La cosa mi scoglionava parecchio tra i FK mancati e la pompa infantile, e la facevo stendere succhiandola e leccandola per la sua promessa e pattuita venuta ma mi dice che pur smanettandosi non riesce a venire.Restando supina mi chiede il gel sul comodino e l'impermeabile per la copertura e introduzione.Mi mette le gambe sulle spalle e le assesto alcuni colpi giusto per venire ed andarmene: In conclusione: diciamo che pur essendo anche carina d'aspetto non vale questa spesa,ovviamente con me ha chiuso ogni possibilità di riprovarci
 
Commenta
Alto