Raffaella - Forlì - Piccole Trasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=30255
CITTA DELL'INCONTRO: Forlì
NOME INSERZIONISTA: Raffaella
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25 / 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: lei con 15 kg in più
SERVIZI OFFERTI: ???
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: nessuno
DESCRIZIONE FISICA: brasiliana "amante della cucina romagnola" tipo
ATTITUDINE: flash
REPERIBILITA': ok

LA MIA ESPERIENZA: non è una rece dato che mi sono limitato alla discussione pre-trombo.
Riceve in un nuovo puttanodromo forlivese zona Parco Urbano dove ultimamente si alternano non poche ragazze. Condominio non vecchio ma squallido. L'appartamento è ok. E' in compagnia di un'altra ragazza. Per essere lei quella delle foto è lei, ma ahimè sono datate quei 15 kg fa che un pochino fanno la differenza. Altezza circa 1 e 60, tette abbondanti come tutto il resto, faccia da maialotta (intesa come porchetta, quella da mangiare).
Solito rate: 70 calma 100 tranquillo.
Ribatto con un 100 doppio shot e lei impallidisce. Perdiamo un paio di minuti per capire quanto tempo potrebbero portare via i due colpi in canna ma avevo giò deciso di desistere. Pertanto le chiedo scusa per il tempo perso (che vale 70 per un max di 30 minuti, trattativa, gita in bagno se necessario, saldo e saluti di rito, compresi) e mi faccio riaccompagnare alla porta.
Le terapie di yoga e zen distillato oramai funzionano benissimo: l'odore della figa non riesce ad avere più il sopravvento sull'odore della fregatura.
Spero di essere contraddetto da altri più fortunati.

Conosco molto bene il posto per questioni personali che non hanno a che fare
con il forum; privacy 0; inoltre so che i condomini si stanno muovendo per
fermare i traffici..
Occhio
:sorry:

Ero incuriosito dalla tipa che bazzica anche su parma e dintorni, peccato apprendere che ha una zavorra non dichiarata e l'attitudine non e' delle migliori, pensavo di metterla in lista per i prossimi passaggi dalle mie parti, qualcuno ha avuto esperienza piu' diretta circa le prestazioni effettive ?

Grazie delle info ! :bye:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto