Raffaella - Parma - Kijijiincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
17
RIFERIMENTO INTERNET http://www.kijijincontri.com/BELISSIMA_NERA_BELISSIMA_NERA_BELISSIMA_NERA-p-412899.html
CITTA DELL'INCONTRO:PARMA
NOME INSERZIONISTA: DICE RAFFAELLA
NAZIONALITA': brasile
ETA': CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 20 anni - no. non sa fare nulla , non fa nulla
SERVIZI OFFERTI: quasi niente rai 1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 140
DESCRIZIONE FISICA: alta ben fatta scura di pelle,un pò di cellulite sui glutei
ATTITUDINE: nessuna.
REPERIBILITA': buona

INDEX 38881512XX

LA MIA ESPERIENZA: residence di lusso a fine via montanara . mando sms e mi risponde con 100 "regallo". vista la foto e i tanti annunci con stesse foto, provo, sperando che un pò di roba fresca mi tiri su di morale, visto il periodo di superlavoro e una imminente partenza. appartamento più grande del solito, da camera residence. lei è ben fatta, scura e con un bel viso, appena entrato non socializza quasi niente. impacciata e con poco italiano. mi dice di andarmi a lavare.le dico se ci pensa lei e si mette a ridere,. è impacciata e devo metterle la mano lì. no finger. per fare daty e bbjj vuole 70 in più. dico 40 e accetta per un bbjj scoperto ma fatto male con le mani.
. ha un bel di dietro ma per il rai2 vuole ancora di più. rinuncio. dice che ho troppi peli e quindi non fa niente con la bocca .
letto senza cuscino. non vuole che mi bagni le dita. prende subito il gommino. dico di aspettare. non mette fretat ma è passiva. sale a smorzacandela ma senza sorrisi, a momenti lui ritorna indietro, per l'atmosfera.
finisco alla mission ma in 20 minuti non vedo l'ora di mandarla a.. quel paese. mi vesto e scappo. questa specie di rete di braziliane inette che spillano soldi mi fa davvero incavolare.
io saròpoco esperto e forse loro ci marciano. comunque da non ripetere,per me.

confermo. il colpo d occhio c'è lo stesso. magari adobe photoshop ha fatto un ritocchino perchè il viso è più segnato ma poco... comunque un sacco di soldi per una furbetta. avrei dovuto andar via ma ormai 100 rose erano già partite

mountainrunner1- ha scritto:
confermo. il colpo d occhio c'è lo stesso. magari adobe photoshop ha fatto un ritocchino perchè il viso è più segnato ma poco... comunque un sacco di soldi per una furbetta. avrei dovuto andar via ma ormai 100 rose erano già partite

peccato depennata un'altra di quelle che visivamente mi ispirava di piu....

3 su 4 (due mie... :biggrin: :biggrin: ) La location di lusso si sta rivelando una patria di "furbette"....ocio...!! :mda:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto