RAFFAELLA - SIRMIONE - BAKECA BS

Registrato
21 Marzo 2009
Messaggi
5
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... ftt4378995
NOME INSERZIONISTA: Raffaella
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non veritiero
SERVIZI OFFERTI: All Inclusive
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Carina dal collo in su, il resto da dimenticare
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA:

L'ho vista circa 10 gg. fa.
Riceve in un tranquillissimo borgo nell'entroterra di sirmione, tra sirmione e Peschiera. Non ricordo il nome della località. La foto non corrisponde assolutamente. Per la verità compare con annunci diversi. Controllate con google il numero cell.
Al telefono molto ammagliante. Promette performance straordinarie che peraltro mantiene.
Location molto carina. Rustico ristrutturato ed isolato nella campagna.
Mi apre una ragazzina che dichiara 25 anni. L'aspetto tende + ai 30 e portati male. Capello corto. Lei molto logorroica. Parla in contunuazione, prima a me poi al mio fratellino.
Accetto visto l'ora tarda per un BJ cabio con CIM. concordo 50 anche se chiedeva 70. Prometto, essendo le 17.00 che sarei ripassato in serata dopo una cena per qualcosa di piu' tranquillo. Forse questo mi ha favorito sul rate.
Ci spogliamo e qui la prima sorpresa. Tette inaccettabili. Saranno una terza versione coker. Cadenti e fiacche. Il ventre mollo come se avesse perso 20 kg. troppo velocemente. Gambe e culo cellulitici.
Oramai sono li. Annullo mentalmente quelsiasi proposito per il dopo cena e mi predispongo per il servizio. Dimenticavo di dire che accoglie in salotto e si consuma sul divano. Per quanto ho chiesto direi che andava bene. per altre cose puo' essere una variante.
Si accuccia al mio fianco e inizia, prendendolo in mano, a parlargli. Cose come:
Ciao mio piccolino.....
O che bel pisellino...
Ora ti metto al caldo nella mia boccuccia...

e via cosi.

A suo merito devo dire che si applica molto e che risulta anche abbastanza capace. Leccatine ai gioielli e un po piu' sotto.
Credo che volendo insistere si possa arrivare anche a anal rimminig.
Prosegue dolce, lenta e lieve fino all'esplosione che arriva dopo una decina di minuti. Libero tutto nella sua bocca.
Lei prontamente va in bagno per le pulizie del caso.


Non so se consigliarla. Escudo categoricamente per quanto mi riguarda la possibilità di copula. Non escludo altro giro per BJ, ma solo per il RATE e per il fatto che è fuori da rotte pericolose e che riceva fino a tardi. (mezzanotte)
Mi ha detto che dovrebbe arrivare anche una sua amica egiziana. Lei riferisce che dovrebbe essere molto bella.

Tanto dovevo.

Non sono un abituè, ma quando posso mi diletto. Non mancheranno rece nel caso.

Non sono in grado di allegare matrice. se qualcuno gentilmente mi aiuta.

Grazie.
 
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
159
Reaction score
0
Sinceramente... quando mi capita di andare e trovare foto non veritiere giro i tacchi subito perchè non mi va di essere preso per il culo. Uno si prepara per una topa e ne arriva un'altra e sicuro molto meno topa. Se una si vergogna e vuole lavorare mettemdo in atto trucchetti alla Vanna Marchi è meglio che cambi mestiere.
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2008
Messaggi
176
Reaction score
0
supercar, sottoscrivo in pieno cio' che dici. E' ora di finirla con i trucchetti per infinocchiare la gente.Quelle che fanno cosi non devono piu' lavorare e sta a noi fare che cio' accada.cosa ne pensate?
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
questa però si vedeva lontano un km che era un tarocco
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
analizer ha scritto:
questa però si vedeva lontano un km che era un tarocco

Le foto sono di Denise Milani, come sempre a quanto vedo ultimamente...
Appena ho tempo faccio una ricerca per trovar conferma, ma comunque ormai è stato scoperto che l'è una sola...
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
0
Reaction score
7
Età
47
Località
Brescia
Ma usano tutte le foto di Denise Milani?? Certo che sono anche un po' stupidine queste signorine.... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2009
Messaggi
5
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #9
Di passaggio ieri sera, decido di chiamare per vedere se è arrivata l'amica egiziana. Mi risponde una ragazza italiana diversa dalla prima.
Incuriosito chiedo, approfondisco, e constatata la diversità dalla precedente esperienza mi precipito.

Ecco rece.


RIFERIMENTO INTERNET : sempre quello precedente
CITTA DELL'INCONTRO: tra Pozzolego e Peschiera
NOME INSERZIONISTA: RAFFAELLA
NAZIONALITA': ITA di Modena
ETA': 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non conforme, ma comunque molto bella
SERVIZI OFFERTI: all inclusive - non praticato RAI2 ma possibile - No FK
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100 con facilità
DESCRIZIONE FISICA: bella, bella, bella, bella!!! poi è tutto soggettivo
ATTITUDINE: molto disponibile e accattivante
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:

Arrivo alla location molto in tiro in quanto reduce da un massaggio normale fatto pero' con molti sfioramenti (appena posso recensisco in apposita sezione).
Mi riceve una bella ragazza. Mora, 1.70 circa, capelli lunghi, magra fisico da velina con un gran bel culo. Mi accoglie indossando un vestitino nero in pelle con Zip. Sotto evidenzia due belle tette, una 3/4^ misura belle sode e tutte naturali.
Mi porta al piano superiore dove, esplicate le formalita amministrative, mi indica il bagno per le pulizie di rito. Molto rigorosa in questo. (buona cosa). Lei parte con 100 cosa normale oppure 150 tutto (mi lecchi, bj cabrio, stiamo un po di piu in tranquillità ecc..). Opto per la versione da 150 ma le dico che non lascio piu di 100. rilancia a 120. Fermo sulla mia posizione resito e alla fine concordiamo per 100.
CI spogliamo e nel lettone iniziano le danze.
Ragazzi miei è straordinariamente accattivante.
Inizia subito a solleticarlo. Ha uno strano vizio. Vuole sempre sentirlo in mano. (poi mi spiego meglio).
Inizia con un lento e secucente bj molto bagnato e con continue leccatine alle palle ed all'asta. Veramente esperta in pochi minuti mi porta fino al limite. La fermo perche le spiego che voglio giocare un po anch'io.
La sdraio ed inizio a baciarle il collo e le tettine. Poi lentamente scendo ad incontrare la sua passerina che trovo depilata sotto con un bel ciuffetto curato e rasato. Il profumo è gradevolissimo.
mi applico al massimo traendo massimo godimento dalla pratica e qui mi riallaccio al discorso che lo vuole in mano. Mentre stavo assaporando lei mi spinge al suo fianco a me lo prende in mano dai gioielli. Non lo frulla o altro. Lo soppesa. Lo tiene li. Credo le piaccia tenere un uomo dalle palle!!!!!
Il tempo passa senza pensieri. Io contuno ad assaporare mentre le mie dita vagano ovunque ed esplorano ogni orifizio possibile. Con naturalezza e semplicita le infilo svariate volte 1 dito nel culetto.
A questo punto non resisto. Mi incappuccia. La metto alla pecorina e inizio a prenderla. Naturalmente infilo il pollicione nel culetto e via.
La cosa, purtroppo, finisce in 1 minuto. Forse il massaggio mi aveva troppo predisposto.
La senzazione che ho avuto è comunque che resistendo si possa fare qualsiasi cosa.

Per concludere, bellissima esperienza. SICURAMENTE per me da riperete piu' volte. La prox pero' mi preparo meglio.

Note non positive:
- FK non praticato solo qualche bacietto sulle labbra. Ma credo che a frequentarla un po si possa sciogliere.
- Credo abbia applicato un sottile velo di cremina prima di iniziare le danze. Al tatto infatti mi si è presentata subito molto umida. Lei, appena sono arrivato a toccarle la gnocca mi ha detto subito: "senti quanto sono bagnata!!!" il che credo confermi il mio dubbio.


Per il resto..... tanto dovevo, con piacere!"!!!

!!! attenzione pero che divide sicuramente la location con la bionda che ho recensito sopra per la quale segnano note NEGATIVE.

Una ultima cosa. Il rustico dove vive e composto da credo 3/4 appartamenti. La prima volta non c'era nessuno. Ieri Era ben vissuto. QUando sono uscito ha incontrato la vicina che scaricava la spesa dalla macchina. Ho cortesemente posto la "buonasera" e salutato.
 
Commenta
Alto