Trans Raffaella trav 3894892690

Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
667
Reaction score
2.508
Numero di telefono: 3894892690
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3894892690 Trans
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Castel San Giovanni (PC)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Raffaella - TRAV
Nazionalità: Italia
Età: 50 +-
Altezza: 1,80m
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: L

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:


Incontrare questo massaggiatore, perché di massaggiatore si tratta ed è anche molto bravo, è sempre difficile.

Index per il futuro 3894892690 - 38948926xx

Lo chiamo su un consiglio di un mio amico piacentino, volevo provare un massaggio vero che poi magari potesse sfociare in un pompino nature oliato se mai mi fossi davvero rilassato (mai andato a gay in vita mia e nemmeno provo attrazione).
Mi rassicura che è molto effeminato e che non mi sembrerà di essere con un massaggiatore uomo: sarà vero solo in parte.

Dopo questa premessa, arrivo, mi trovo questo uomo sulla 50ina abbondanti, vestito al femminile e dalla chiacchiera davvero facile, ci intendiamo su cosa volessimo entrambi e mi ritrovo nudo sul lettino con lui che mi massaggia davvero bene: nulla da dire ed ascolta anche bene se gli si dice di preciso cosa ti duole.

Fattasi la certa nel massaggio (vero) sento su una mano un qualcosa di caldo e turgido, nel massaggiarmi le natiche e l'ano si deve essere eccitato, partono così dei tocchi innocenti al suo cannone (ha un pisello importante, quando a regime, non lungo ma largo si, diciamo una M+ un lunghezza e L in larghezza con cappellona).
Mi giro e il trav prosegue con massaggi veri sul mio corpo, portandomi ancora in una situazione di pieno relax.

Una volta terminati i veri massaggi, educatamente parte a toccare/sfiorare il mio pisello (del tutto a riposo, come detto non sono attratto dai maschi anche se trav), mi chiede autorizzazione (bravo ed educato a farlo), poi inizia a eccitarsi e lo lascio fare con un pompino nature, fatto abbastanza bene ed io che lo masturbo ma non riuscirò mai ad andare oltre, mentre io in piedi e lui chinato mi lecca lo sfintere e i testicoli eiacula ed io con lui.

Pulizie di rito e poi abbiamo parlato molto della sua vita, non ero l'ultimo quel giorno per cui fattasi la certa evaporo.

Giudizio finale un bel tre stelle su cinque perché comunque il massaggio è stato lungo ed intenso, come piace a me, la situazione è stata molto particolare (per il mio vissuto) ed alla fine ho goduto e non eiaculato.



Sintesi: massaggiatore trav professionale (vero) che si diletta a vestirsi da donna, lieve trucco (quando ci andai io), un filo troppo rotondo fisicamente (la panza c'è ed è proporzionata al fisicone). Se lo si lascia fare va molto oltre il vero massaggio, passando dalla classica masturbazione oliata, al pompino nature alla penetrazione (se c'è feeling).
 

Allegati

  • 1703950415576.png
    1703950415576.png
    247,6 KB · Visite: 14.616
Alto