NOME INSERZIONISTA: Raffinata signora
RIFERIMENTO INTERNET:
http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/raffinata-signora-in-cerca-r9iq165053657
CITTA DELL'INCONTRO: Balignano vicino a Budrio di Longiano
NAZIONALITA': non chiesto
ETA': 40/45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi di si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai1, BBJ, FK, CIM
SERVIZI USUFRUITI:RAI1, bbj, fk, cim
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: milf tutto sommato in forma. viso così così.
ATTITUDINE: mah.....
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO:3349959990
LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dalle precedenti rece ed essendo voglioso di milf chiamo la signora in questione, approfittando del fatto che oggi sarei stato dalle sue parti per lavoro.
Chiamo ed al telefono mi sembra un robot. Empatia zero, ma non mi interessa. Chiedo le info e mi dice la zona, aggiungendo di richiamare quando fossi stato sulla via Emilia in zona La Gommaria.
Faccio come richiesto e rimane al telefono per darmi le indicazioni in tempo reale. Faccio un paio di battute che la fanno ridere e penso che, forse, potrebbe essere più espansiva rispetto al primo contatto.
Arrivo a destinazione, uno stabile a circa 1 KM dalla via Emilia salendo verso il paese.
Mi chiede se voglio parcheggiare nel cortile o lungo la strada e scelgo la seconda opzione.
Entro ed arrivo veloce alla porta, che è l'unica presente lungo il lato della casa dalla parte del cancello.
Apre la porta e mi trovo una scala che porta al primo piano. Dietro la porta c'è lei. Noto subito 2 occhi azzurri molto belli, il fisico sembra buono. Labbra forse un po' gonfiate. Nel complesso direi che non c'è male ma mi aspettavo di più.
Mi fa salire le scale e ci troviamo nell'appartamento, pulito, moderno e ben tenuto. C'è un gatto ma sta per i fatti suoi.
Il social non è un granché; guarda poco negli occhi, risponde quasi a monosillabi..forse le starò antipatico o non saprei..del resto era così anche al telefono.
Mi fa accomodare nella stanza da letto, ricavata in un sottotetto. Mi conferma 70 per il menù descritto. Credo sia l'unico perché non ha proposto, né al telefono né di persona, situazioni alternative e non ha usato la solita frase "parto da 50".
Mi spoglio mentre lei va in bagno e torna in lingerie. Il fisico, anche svestita, non è male, ma il seno non so se è una terza come detto da qualcuno, mi è sembrato più piccolo, comunque è cadente e non particolarmente stimolante. Un po' di pancetta flaccida ma gran bel culo, belle gambe e pelle liscia.
Me lo prende in mano e tento qualche FK che respinge per poi offrimi un po' di lingua di breve durata.
Subito dopo si toglie il reggiseno ma è poco accessibile perché dice che le deve venire il ciclo. Speravo che quello descritto dal collega fosse un caso ma temo non sia così. Solitamente in questi casi mi si ammoscia ma stavolta ha tenuto duro.
Le chiedo di prenderlo in bocca. BBJ sotto la sufficienza. Preso in bocca poco dopo la punta e molta sega con 2 dita. Nel mentre le massaggio le parti basse e sento che si ammorbidisce e inizia ad umidificarsi.
Decide di incappucciarmi e si mette a pecora. Bellissima visione del lato b e stantuffate buone grazie al fatto che si era ben lubrificata naturalmente. Ho riprovato a prenderle le tette ma, a fronte della reiterata resistenza, lascio stare e proseguo a pompare.
Decido di cambiare posizione e ci mettiamo sulla scrivania vicino alla finestra. Qualche lingua vs. lingua (niente di particolare) e pompate con lei che emetteva qualche gemito (forse esagerato ma credibile perché la sentivo bella bagnata).
Cambio e si va sul letto a smorza. Tette ed FK ormai off-limits quindi le stringo per un po' quelle belle chiappe.
Sento che sto arrivando e le propongo un CIM che accetta, ma era tutto tranne che quello.
Io steso sul letto con le in ginocchio che lo segava tenendo la bocca a pochi cm. dalla punta e, quando stavo per venire, ho dovuto fare io di mano con lei che si è ben guardata da farmi finire come concordato, per quanto fosse poco distante dalle labbra.
Vado in bagno per i lavaggi con lei che scatarra nel lavandino e ci da di colluttorio. MI chiedevo perché in quanto non le sono di certo venuto in bocca.
Tentativi di social mentre ci si rivestiva con lei che praticamente mi saluta sulla porta delle scale e mi fa andare via dandomi quasi le spalle.
Conclusione: 70 buttati via. Sulla carta il servizio li sarebbe valsi ma, all'atto pratico, non ci siamo proprio. Lei è comunque educata e gentile ma, almeno con me, non c'è stata una minima empatia.
Spero che qualcuno di voi sarà più fortunato. Peccato perché la zona è tranquilla e inusuale ma non ci tornerò.