CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: ragazza
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.oasi2009.com/print.php?id=67274 e badoo
CITTA DELL'INCONTRO: pieve a nievole
NAZIONALITA': italiana
ETA': dice 19, qualcuno in più ma giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, le foto su badoo sono le sua, in meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj rai1 rai2
SERVIZI USUFRUITI: bj cabrio rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: carina di viso, fatta a triangolo, per me troppa
ATTITUDINE: neutra
REPERIBILITA': non facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34007098XX
LA MIA RECENSIONE: l ho beccata su badoo e dalle foto non mi sembrava male, un pò in carne ma non male. dopo vari tentativi fissiamo e la raggiungo in casa sua a pieve a nievole. è una ragazzona alta, non male di viso ma molto sovrappeso, si nota molto dalla vita in giù, le gambe sono, a mio parere, inguardabili. inizia con un bj cabrio senza infamia e senza lode, quando l amico prende consistenza si aiuta molto con la mano, faccio notare e toglie ma ci ha provato. passo a pecos ma sento un odorino che non mi stimola, cerco di concludere più in fretta che posso. la ragazza non è un amante del sapone, non mi ha offerto il bagno, me lo sarei aspettato anche se ero docciato, e lei non ne ha usufruito. unico punto a favore direi un bel seno grande, su cui avevo fatto dei pensierini, ma una volta finita la poesia, o meglio mai iniziata, ho preferito finire ed alzare i tacchi.
NOME INSERZIONISTA: ragazza
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.oasi2009.com/print.php?id=67274 e badoo
CITTA DELL'INCONTRO: pieve a nievole
NAZIONALITA': italiana
ETA': dice 19, qualcuno in più ma giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, le foto su badoo sono le sua, in meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj rai1 rai2
SERVIZI USUFRUITI: bj cabrio rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: carina di viso, fatta a triangolo, per me troppa
ATTITUDINE: neutra
REPERIBILITA': non facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34007098XX
LA MIA RECENSIONE: l ho beccata su badoo e dalle foto non mi sembrava male, un pò in carne ma non male. dopo vari tentativi fissiamo e la raggiungo in casa sua a pieve a nievole. è una ragazzona alta, non male di viso ma molto sovrappeso, si nota molto dalla vita in giù, le gambe sono, a mio parere, inguardabili. inizia con un bj cabrio senza infamia e senza lode, quando l amico prende consistenza si aiuta molto con la mano, faccio notare e toglie ma ci ha provato. passo a pecos ma sento un odorino che non mi stimola, cerco di concludere più in fretta che posso. la ragazza non è un amante del sapone, non mi ha offerto il bagno, me lo sarei aspettato anche se ero docciato, e lei non ne ha usufruito. unico punto a favore direi un bel seno grande, su cui avevo fatto dei pensierini, ma una volta finita la poesia, o meglio mai iniziata, ho preferito finire ed alzare i tacchi.