RAGAZZA 20 ANNI - BOLOGNA - BAKECA

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA:http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uomo/la-vera-bocchinara-3275794530-ssxp6929818
NAZIONALITA': ungherese così dice
ETA': 20/21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiero
SERVIZI OFFERTI: bj- bj cabrio-daty-rai1-rai2
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: alta e longeva come da foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

Ragazza come da foto, dopo diversi contatti telefonici trovando lei molto disponibile e cordiale mi incammino verso la sua dimora quasi certo di prendere una mezza fregatura e dovendo così alzare i tacchi ed andarmene alla ricerca dalla "qualità/prezzo...."
E invece quando salgo le scale, come al solito ultimo piano a piedi (che rimane sempre una buona ginnastica) mi apre la porta la ragazza che vedo in foto... ben vestita e profumata alta circa 175 con aumento altezza grazie a delle scarpe debbo dire anche belle che la slanciavano oltre il metro e 80, mi invita ad entrare e iniziamo a parlare delle solite cose poi mi fa accomodare inizia ad esporre il menu come sopra descritto con partennza a velocità urbana da me gradita, da lei si può ottenere il massimo del servizio che comunque e disposta ad abbassare dove pretende 4 volte la velocità urbana ma come detto e disposta a scendere
io mi spofglio mentre lei fa un salto in bagno e mi ritorna in camera già svestita mi si sdraia affianco e cominciamo con degli intrecci di mani fino a che lei non scende e con una mossa degna delle più abili bocchinare mi incappuccia l'amico ed inizia così in maniera profonda, è brava! dopo 3/4 minuti mi chiede se le vado sopra lei e già bagnata e pronta gli piace se la tocchi e sicuramente se la lecchi cosa che però io non ho fatto, incominciamo in diverse posizioni lei partecipa, non finge e non rimane fredda e distaccata... certo non aspettatevi che urli ma rispetto i frigoriferi ungheresi lei e tutt'altra cosa conclusione alla pecos pulizia di rito due chiacchere poi purtroppo c'era già chi di sotto aspettava il proprio turno, nota positiva non tiene i telefoni in camera
nota "negativa" se così la si vuole chiamare penso sia un ex stradale considerando che dice che è da molto a Bologna
resta comunque una buona esperienza che sicuramente ripeterò

Il mio vuole essere solo un racconto non una propaganda

Reaction score
2
Re: ragazza 20 anni bakeca zona (Barca)

:biggrin: ..urka ...mi hai anticipato ...era occupata e non avevo tempo di aspettare .....pero' riprovo :biggrin:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.710

in che via riceve? così capisco subito se posso pensare di andarci o se è in zona off limits

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.915

Allego snap (visto che high s'è scordato :wink: )

Allegati

• Ragazza20 anni-Bobakeca.zip
    214,5 KB · Visite: 515
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.710

Luciano ha scritto:
Allego snap (visto che high s'è scordato :wink: )

ciao Lucianino, non mi ero scordato, da casa non mi fido ad armeggiare per lo snap, non vorrei che... :shok: :shok: :shok:
:suicide2: :suicide2: :suicide2:

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite

Speriamo in una visitina a breve dal chirurgo x le tette....però che culo!!! :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
20

dalla foto mi pare che sia una già recensita 3 o 4 mesi fa, non ricordo il nome ma il fisico sì e nella precedente recensione era anche di spalle e si notava un pò di cellulite e morbidezza culo cosce, sicuramente qualcuno di voi la ricorda e la identifica

Commenta
Reaction score
15
Alecsandra boeros

RIFERIMENTO INTERNET: Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Alecsandra
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiero
SERVIZI OFFERTI: bj e rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
riceve nella stessa location di rebecca, fisicamente molto alta e proporzionata, ma tette secche e dentatura pessima. nn scende sotto i 100 km x un bbj e rai 1, (all 200km) ma parte per un tranquillo all cover da 50km (ke scelgo visto anche la sua non eccessiva simpatia).
tutto nella norma, senza un gran trasporto.

50/25/5

un saluto
Mega

Commenta
Reaction score
0
Re: Alecsandra boeros

Prego, di nulla.
E' la stessa ragazza di questa rece: Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
0

E' Alecsandra di Bolognaeros; qui una rece: Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
16

Ma... nessuno che l'ha anal...izzata più a fondo? Come reagisce al trattamento?

Commenta
Reaction score
0

aggiungo anche la mia recente esperienza:
la ragazza in questione riceve in via bertocc ecc ecc alla Barca in zona tranquilla (non è uno dei classici palazzoni)... con 50 si fa una roba normale coperta 2 posizioni, con 100 BJ uncovered e con 150 dice che si procede con anal-isi...
Lei ha un corpo decente, bel culo tetta piccola ma non troppo drammatica come sembra l'annuncio su bakeka... di viso niente di che.... partecipazione discreta... si presenta già perizomata... la topa è depilata e graziosa, prestazione complessiva più che sufficiente...

Commenta
Reaction score
0

Da vero lurker che si rispetti , mi sono letto questa rece (ogni tanto..... :lol: :sarcastic_hand: ) e sopratutto vedendo le foto , mi sono "fatto convincere" a provare la girl i questione.
Detto ciò per me il positivo su questa ragazza è finito.....

La girl dalle foto (per me ritoccate o fatte da un BRAVO fotografo) sono assolutamente ingannevoli...
Quando mi apre , si presenta si con un completino sexy , ma anche qui finisce il positivo, alta è alta, però molto larga di fianchi , tette cadentissime (e fino qui tutto passabile) ma il viso e sopratutto come già detto il sorriso , è a dir poco allucinante!!! :bad: :bad:

Vero è che fa tutte le sigle , ma ci vuole del pelo sullo stomaco per farsi fare un bbj o cim da una cosi... (mio personale pensiero ,non me ne vogliano quelli che si sono trovati bene e gli è piaciuta)
Per andarmene le sparo cim e rai 2 a 100km, e fortunatamente :yahoo: non accetta!!!
Anzi molto scazzata , mi dice che potevo chiedere i prezzi per telefono.... (cosa non da fare mai....sempre per me.....!)

000\5\3

Mi sono consolato con un otr tornando a casa..... (segue rece su apposito forum)

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma

SexFree ha scritto:
Da vero lurker che si rispetti , mi sono letto questa rece (ogni tanto..... :lol: :sarcastic_hand: ) e sopratutto vedendo le foto , mi sono "fatto convincere" a provare la girl i questione.
Detto ciò per me il positivo su questa ragazza è finito.....

La girl dalle foto (per me ritoccate o fatte da un BRAVO fotografo) sono assolutamente ingannevoli...Quando mi apre , si presenta si con un completino sexy , ma anche qui finisce il positivo, alta è alta, però molto larga di fianchi , tette cadentissime (e fino qui tutto passabile) ma il viso e sopratutto come già detto il sorriso , è a dir poco allucinante!!! :bad: :bad:

Vero è che fa tutte le sigle , ma ci vuole del pelo sullo stomaco per farsi fare un bbj o cim da una cosi... (mio personale pensiero ,non me ne vogliano quelli che si sono trovati bene e gli è piaciuta)
Per andarmene le sparo cim e rai 2 a 100km, e fortunatamente :yahoo: non accetta!!!
Anzi molto scazzata , mi dice che potevo chiedere i prezzi per telefono.... (cosa non da fare mai....sempre per me.....!)

000\5\3

Mi sono consolato con un otr tornando a casa..... (segue rece su apposito forum)

..utile precisazione. sulla ALECSANDRA. :ok:
..che le fotos...non son certo brutte... :w00tmesalia:

...ma è.. lei?
:unknw:

Commenta
Alto