RAGAZZA 20 ANNI - BOLOGNA - BAKECA

Reaction score
15
Re: ragazza 20 anni bakeca zona (Barca)

SexFree ha scritto:
Da vero lurker che si rispetti , mi sono letto questa rece (ogni tanto..... :lol: :sarcastic_hand: ) e sopratutto vedendo le foto , mi sono "fatto convincere" a provare la girl i questione.
Detto ciò per me il positivo su questa ragazza è finito.....

La girl dalle foto (per me ritoccate o fatte da un BRAVO fotografo) sono assolutamente ingannevoli...
Quando mi apre , si presenta si con un completino sexy , ma anche qui finisce il positivo, alta è alta, però molto larga di fianchi , tette cadentissime (e fino qui tutto passabile) ma il viso e sopratutto come già detto il sorriso , è a dir poco allucinante!!! :bad: :bad:

Vero è che fa tutte le sigle , ma ci vuole del pelo sullo stomaco per farsi fare un bbj o cim da una cosi... (mio personale pensiero ,non me ne vogliano quelli che si sono trovati bene e gli è piaciuta)
Per andarmene le sparo cim e rai 2 a 100km, e fortunatamente :yahoo: non accetta!!!
Anzi molto scazzata , mi dice che potevo chiedere i prezzi per telefono.... (cosa non da fare mai....sempre per me.....!)

000\5\3

Mi sono consolato con un otr tornando a casa..... (segue rece su apposito forum)

la mia rece mi sembra che sia molto in linea con la tua, :big_boss:
l'unica cosa su cui avrei da ridire è che si le foto sono ritoccate, ma nella media degli annunci sono state ritoccate molto poco (c'è di molto peggio in giro).
Un saluto
Mega

Commenta
Reaction score
0

Si , potrebbe essere lei....... :search:
Vero è , che spesso ce ne sono anche delle più false, però se le foto sono sue, chi le ha fatte , ha fatto miracoli.... :rofl: :crazy:
Se qualcun altro ci capita ci faccia sapere.....

PS
A TUTTI QUELLI CHE LEGGONO , VANNO E NON POSTANO.....NON LEGGETE SOLO :search:; ABBIATE ANCHE IL CORAGGIO DI DIRE COM'E' ANDATA ,UNA VOLTA CHE CI SIETE ANDATI.... :rtfm:

Commenta
Reaction score
23

SexFree ha scritto:
Vero è , che spesso ce ne sono anche delle più false, però se le foto sono sue, chi le ha fatte , ha fatto miracoli.... :rofl: :crazy:

PS
A TUTTI QUELLI CHE LEGGONO , VANNO E NON POSTANO.....NON LEGGETE SOLO :search:; ABBIATE ANCHE IL CORAGGIO DI DIRE COM'E' ANDATA ,UNA VOLTA CHE CI SIETE ANDATI.... :rtfm:

..GIUSTO, ANZI PIU' CHE GIUSTO!!!!!!................. :good: :good: :good:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.711

Big Five ha scritto:
SexFree ha scritto:
A TUTTI QUELLI CHE LEGGONO , VANNO E NON POSTANO.....NON LEGGETE SOLO :search:; ABBIATE ANCHE IL CORAGGIO DI DIRE COM'E' ANDATA ,UNA VOLTA CHE CI SIETE ANDATI...

..GIUSTO, ANZI PIU' CHE GIUSTO!!!!!!...............

giusto, anzi più che giusto, anzi, più giusto del giusto!!!
giusto?

Commenta
Reaction score
2

:biggrin: TESTATA IERI ..... hig lo sapevi che prima o poi ci volavo dentro ...è gia' 2-3 volte che ci giro attorno :biggrin: :biggrin: ok pausa pranzo ...porto la macchina alla renault ..per un controllo ...e :whistle3: :whistle3: visto che ho un oretta libera .....li vicino c'è via bertocchi ....Alexandra ..gurda a caso è libera .....mi incammino dietro la pizzeria ...salgo ultimo piano ..location ..un po' squallidina ..specialmente il bagno ....ma non avevo alternative ...lei ...beh diciamo che le foto su bologna eros ....sono un po' photoshoppate ...cmq non male ...diciamo 6.5 estetico viso cosi' cosi' fisico ..a posto ..il culo delle foto scordatevelo pero' ....si avvicina ..parte da 50 opto per il 70 con cim :w00tmesalia: ...svestimento..lavaggio...lei nuda ...beh a parte le tette un po' sgonfie ....è una bella cavallina ....bbj di discreta fattura ....ma non "caldissimo" .....onesto ....non da goduta ..ma da buon tiraggio .....daty ..passera rasata ..lei sta un po' sulle sue ... inziamo con il trombo ...ero un po' in tirella ...comincio a fare tutto il giro del letto in varie posizioni ...lei si presta che è una meraviglia ..di lato di dietro..davanti ..gamba su ..bamba giu' ..sopra ....dierei tutto bene ..molto disponibile..(non fa assolutamente fretta ..anzi sono stato io a dire bona).non il massimo del gfe ...anzi..... pero' dopo un 30 minuti di acrobazie ...il mio fratellino non ne voleva sapere di venire ... mi impegno un po' ...mi alzo in piedi e lei da seduta sul letto mi finisce con una sborrata in bocca da urlo :w00tmesalia: :w00tmesalia: gli prendo un fazzoletto ...la faccio sputare ....è un po' provata ....oggi ero ..durevole :biggrin: :biggrin: nel contesto onesta e disponibile ..non stronza ...e no fk ...anal si con 150...non le gusta .. :whistle3: si vede che non conosce il trapano di modena !!!!!!..... :biggrin: :biggrin: diciamo che del trio ...Rebecca-Desire-lei è la piu' a posto :biggrin: foto anche su moscarossa ....spero che lo spione/galoppino.. l'abbia preso in culo stavolta col suo sito... :biggrin: :biggrin: :lol: by by

alla gomez 70/45/6.5

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.711

mandrilloxx ha scritto:
:biggrin: TESTATA IERI ..... hig lo sapevi che prima o poi ci volavo dentro ...è gia' 2-3 volte che ci giro attorno :biggrin: :biggrin:

me lo immaginavo, a furia di ronzare... :biggrin:
...ma anche io sono uno che ronza non poco :biggrin:

i due mosconi? :on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
0

ciao gente, nei giorni scorsi sono stato pure io da alecsandra in via bertocchi...

come al solito, de gustibus...ma a me non e' dispiaciuta...

concordato x 100 bbj e rai1, bbj iniziale niente male, trombo in svariate posizioni senza fretta e senza cellulari squillanti, bbj finale con cim che DEVO AMMETTERE e' stato uno dei migliori degli ultimi tempi...

poi magari era presa bene per me, magari era allegra, pero' a me e' piaciuta...

100/35/7,5

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma

SexFree ha scritto:

PS

..a proposito delle sue belle foto :w00tmesalia:
che aveva (?) come ALECSANDRA SU BOEROS... :rtfm:

..ora pare si faccia chiamare ,sempre sullo stesso sito..Flavia... :shok:
ed essere un tantinello :bad: peggiorata..
Collegamento alla pagina web non disponibile

..meglio la versione precedente (OTR!?) :sarcastic_hand:
..mi sa.. :mda:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.711

finalmente l'ho testata anche io. trattamento in linea con i colleghi, concordati 70 per bbbj e rai1, ottimo cim. esperienza non particolarmente gfe, sarà stata forse l'ora tarda. discreta professionista, buona riserva per i casi di "piuttosto che niente meglio piuttosto". mentre mi rivestivo si è messa a giocare a scacchi a computer, alla faccia del social time.....

Commenta
Reaction score
0

Salve ragazzi...ho testato la presente alecsandra a fine dicembre...commenti?
Per me è stata una brutta esperienza...
La chiamo, mi dice che è libera, sono circa le 22, 22e30 salgo all' ultimo piano della famosa via e mi apre una bella ragazzona....qua però finiscono le cose buone!!! Mio modesto parere di faccia è bruttina, fisico non male, tetta cadente e culo un pochetto + grosso che da foto, ma alla fine è lei al 100 per 100.
Ci accordiamo per una cosa veloce per 50 km, bj e rai 1 ma appena mi si è avvicinata mi ha assalito una puzza di sudorella non indifferente!!!!!!!!!
La cosa mi ha notevlemnte smontato e non sono + riuscito a infilzarla a dovere e ho finito con bj veloce e poco profondo...aveva fretta....
Black hall notevolmente allargato...quasi quasi non sentivo nulla!!!!
in definitiva 50 km 20 minuti asfisciato dalla tanfa di sudore!!! che schifo se ci penso ancora...
Ciao a tutti

Commenta
Alto