Re: ragazza 20 anni bakeca zona (Barca)
la mia rece mi sembra che sia molto in linea con la tua, :big_boss:
l'unica cosa su cui avrei da ridire è che si le foto sono ritoccate, ma nella media degli annunci sono state ritoccate molto poco (c'è di molto peggio in giro).
Un saluto
Mega
SexFree ha scritto:Da vero lurker che si rispetti , mi sono letto questa rece (ogni tanto..... :sarcastic_hand: ) e sopratutto vedendo le foto , mi sono "fatto convincere" a provare la girl i questione.
Detto ciò per me il positivo su questa ragazza è finito.....
La girl dalle foto (per me ritoccate o fatte da un BRAVO fotografo) sono assolutamente ingannevoli...
Quando mi apre , si presenta si con un completino sexy , ma anche qui finisce il positivo, alta è alta, però molto larga di fianchi , tette cadentissime (e fino qui tutto passabile) ma il viso e sopratutto come già detto il sorriso , è a dir poco allucinante!!! :bad: :bad:
Vero è che fa tutte le sigle , ma ci vuole del pelo sullo stomaco per farsi fare un bbj o cim da una cosi... (mio personale pensiero ,non me ne vogliano quelli che si sono trovati bene e gli è piaciuta)
Per andarmene le sparo cim e rai 2 a 100km, e fortunatamente non accetta!!!
Anzi molto scazzata , mi dice che potevo chiedere i prezzi per telefono.... (cosa non da fare mai....sempre per me.....!)
000\5\3
Mi sono consolato con un otr tornando a casa..... (segue rece su apposito forum)
la mia rece mi sembra che sia molto in linea con la tua, :big_boss:
l'unica cosa su cui avrei da ridire è che si le foto sono ritoccate, ma nella media degli annunci sono state ritoccate molto poco (c'è di molto peggio in giro).
Un saluto
Mega