Ragazza Bruttina - come dirglielo

Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
204
Reaction score
1
Località
cazzi mia
cambiare le persone per farle diventare quello che NOI vorremmo che fossero e' l'errore piu' grande che di solito commettiamo in una relazione ....
ma in realta' e' un errore che commettiamo su tutto quello che ci circonda dalla notte dei tempi .... ha un nome ... DOMINIO !
se hai cominciato a frequentarla ci sara' stato qualcosa che ti ha colpito ? concentrati su quello .... e magari accompagnala a fare shopping .... aiutala a scegliere qualcosa di carino e magari fatti aiutare a tua volta con qualcosa che piace a lei x te ....


Ben detto
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2009
Messaggi
654
Reaction score
454
Località
Ovunque dove c'è Pilu.
Andrea,
scusami ma non capisco quale sia il problema, sarà che io ho sempre trombato ragazze free "bruttine", molto spesso anche "bruttone", non per mia scelta naturalmente, e non me ne sono mai fatto un cruccio, anzi ho avuto modo di confermare le teorie di un vecchio maestro di vita (haimè passato a miglior vita) che mi diceva che le belle ragazze andavano portate a spasso la domenica lungo il corso mentre le brutte andavano PORTATE A LETTO perché ci mettono più passione nel sesso visto che capitano loro meno occasioni, e vedo che anche tu confermi la teoria.
Quindi il mio consiglio, dettato con un po' di invidia, è
TROMBALA COSì
e se durante il DATY ti rimane in bocca qualche pelo pazienza sputalo!

Un saluto ROY.
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
80
Reaction score
9
Località
in una roulotte tra Firenze e Capalle
e anche il culetto avrebbe bisogno di una bella sfoltita... il fatto e' che mi sono abituato male con le loftine...
sull'ano sono d'accordo con te.
pensa che io nel 2006 uscivo con una tipa abbastanza irsuta,aveva quasi il monociglio, sembrava diego abatantuono che faceva il fornaio in "fantozzi" (ci do lo sfilatino o tutto i filone)..io nn ebbi il coraggio di obiettare mai sul suo aspetto,ma lei la prima sera che ci appartammo mi disse che le dava noia la mi barba ispida...
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
746
Reaction score
77
Età
59
cmq ci stetti un mese poi mi mollò.
la si mise co uno spiantato che stava tutto i giorno, chiuso in casa, a suonare i' piffero
io facevo tre lavori ma 'un andavo bene..


[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Lui: Mi drogo, bestemmio, picchio i bambini e non ti cago.
Lei: Ti amo !
Lui: Mi faccio il culo quattordici ore di seguito per mantenerti e ti cago.
Lei: Ti lascio per un tossicomane che non fa un cazzo tutto il giorno, che bestemmia e picchia i bambini.

elio docet......
[/FONT]
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2011
Messaggi
73
Reaction score
6
Località
Italia
Per tornare in tema quoto il post precedente di PUPIPAOLO,preparati però anche all'evenienza che quando il brutto anatroccolo si sarà trasformato.................."il cigno voli via".
Parlo per esperienza diretta!!!
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
12
Reaction score
36
Località
Ex pay
Ragazzi voi non avete idea di come ero io quando andavo a scuola: un maschio con i jeans larghi e gli anfibi. Conosciuto il mio primo ragazzo... a poco a poco il complimento giusto al momento giusto... il "secondo me staresti bene così"... mai la critica... hanno funzionato. E gli sguardi ammirati di altri maschi... safado ha detto tutto, devi correre il rischio.

Comunque il braun silkepil è meglio della ceretta perché per la seconda devi far crescere parecchio i peli (e cala il portafogli ogni volta dall'estetista, che non è detto che sia libera quando serve a te), mentre i silkepil di ultima generazione sono miracolosi e efficacissimi (ti costa tanto 1 volta e poi dura anni).
 
Commenta
Registrato
4 Aprile 2012
Messaggi
32
Reaction score
16
Località
MAGNA ROMAGNA
Allora, e' circa un mese che esco con una free... bravissima ragazza, assai piu' giovane di me (30 vs 43), ma tranquilla e simpatica.
A letto molto divertente, mi ha dato subito il culo senza particolari problemi e fa dei pompini magistrali e questo e' una cosa da non sottovalutare.

Unico problema e' che e' bruttina , molto semplice, poco femminile. Non si trucca, si depila ma con scarsa perizia, veste molto casual.

Io sono sempre stato con ragazze molto curate e femminili e so gia' che alla lunga questo suo aspetto mi portera' a cercarne un'altra, magari con i disastrosi risultati avuti con la precedente, molto piu' figa ma anche stronza.

Vorrei trovare il modo di farle capire che per me e' importante che si curi di piu' ma non vorrei che ci rimanesse male o che interpretasse il mio suggerimento come una critica.

Qualche consiglio?

Dille semplicemente cosa ti piacerebbe, falle un regalo in tal senso in modo che capisca cosa vuoi, corteggiala!!
Ovviamente se lei tiene a te non fara problemi e sara contenta che tu ti interessi per renderla più bella.
 
Commenta
Alto