SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.boxannunci.com/donna-cerca-uomo/Ragazza-carina-e-tenera-246076.html
CITTA DELL'INCONTRO: Ancona
NOME INSERZIONISTA: Ragazza carina e tenera
NAZIONALITA': slovacca
ETA': 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bbj rai 1 daty
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20ina di minuti
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina,viso normale,culo passabile,tette discrete
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Palazzone zona tavernelle
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Vista su boxannunci ho deciso di approfondire e parlandoci sono arrivato alla conclusione che era veramente slovacca ed ho voluto provare.
Preso appuntamento mi dirigo nel luogo indicato e devo dire che per la privacy non è un gran chè anche se abitato più che altro da stranieri.
Lei è piccolina,viso nella norma,culo morbido e tette una 2 abbondante.
Non vi aspettate una ragazza che vi apre con le calze a rete ma una giovane mamma(lo è veramente)gentile e timida.
L'incontro avviene sul divano davanti ad un tv 32 pollici su mtv.
Ci spogliamo ed iniziamo le danze con un bbj scolastico con tendenza ad usare la mano ma guidata si riesce tranquillamente a farla lavorare solo di bocca e con il passare dei minuti diventa unbel bbj.
Passo poi ad un daty per scaldarla ancora un pò e si nota che la ragazza è sensibile e tende al bagnamento ma non essendo un appasionato della pratica le chiedo di passare al fuck.
riscaldata se la gode discretamente prima a smorzacandela poi missionario(ma potete chiede qualsiasi posizione)decido che era arrivato il momento di andarsene, aumento l'intensità dei colpi e capitolo.
Non siamo in presenza di una figa ma di una ragazza disceta che mi ha dato buone senzazioni.
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.boxannunci.com/donna-cerca-uomo/Ragazza-carina-e-tenera-246076.html
CITTA DELL'INCONTRO: Ancona
NOME INSERZIONISTA: Ragazza carina e tenera
NAZIONALITA': slovacca
ETA': 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bbj rai 1 daty
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20ina di minuti
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina,viso normale,culo passabile,tette discrete
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Palazzone zona tavernelle
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Vista su boxannunci ho deciso di approfondire e parlandoci sono arrivato alla conclusione che era veramente slovacca ed ho voluto provare.
Preso appuntamento mi dirigo nel luogo indicato e devo dire che per la privacy non è un gran chè anche se abitato più che altro da stranieri.
Lei è piccolina,viso nella norma,culo morbido e tette una 2 abbondante.
Non vi aspettate una ragazza che vi apre con le calze a rete ma una giovane mamma(lo è veramente)gentile e timida.
L'incontro avviene sul divano davanti ad un tv 32 pollici su mtv.
Ci spogliamo ed iniziamo le danze con un bbj scolastico con tendenza ad usare la mano ma guidata si riesce tranquillamente a farla lavorare solo di bocca e con il passare dei minuti diventa unbel bbj.
Passo poi ad un daty per scaldarla ancora un pò e si nota che la ragazza è sensibile e tende al bagnamento ma non essendo un appasionato della pratica le chiedo di passare al fuck.
riscaldata se la gode discretamente prima a smorzacandela poi missionario(ma potete chiede qualsiasi posizione)decido che era arrivato il momento di andarsene, aumento l'intensità dei colpi e capitolo.
Non siamo in presenza di una figa ma di una ragazza disceta che mi ha dato buone senzazioni.
Ultima modifica di un moderatore: