Ragazza carina - Ancona - boxannunci

Reaction score
165
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.boxannunci.com/donna-cerca-uomo/Ragazza-carina-e-tenera-246076.html
CITTA DELL'INCONTRO: Ancona
NOME INSERZIONISTA: Ragazza carina e tenera
NAZIONALITA': slovacca
ETA': 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bbj rai 1 daty
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20ina di minuti
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina,viso normale,culo passabile,tette discrete
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Palazzone zona tavernelle
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Vista su boxannunci ho deciso di approfondire e parlandoci sono arrivato alla conclusione che era veramente slovacca ed ho voluto provare.
Preso appuntamento mi dirigo nel luogo indicato e devo dire che per la privacy non è un gran chè anche se abitato più che altro da stranieri.
Lei è piccolina,viso nella norma,culo morbido e tette una 2 abbondante.
Non vi aspettate una ragazza che vi apre con le calze a rete ma una giovane mamma(lo è veramente)gentile e timida.
L'incontro avviene sul divano davanti ad un tv 32 pollici su mtv.
Ci spogliamo ed iniziamo le danze con un bbj scolastico con tendenza ad usare la mano ma guidata si riesce tranquillamente a farla lavorare solo di bocca e con il passare dei minuti diventa unbel bbj.
Passo poi ad un daty per scaldarla ancora un pò e si nota che la ragazza è sensibile e tende al bagnamento ma non essendo un appasionato della pratica le chiedo di passare al fuck.
riscaldata se la gode discretamente prima a smorzacandela poi missionario(ma potete chiede qualsiasi posizione)decido che era arrivato il momento di andarsene, aumento l'intensità dei colpi e capitolo.
Non siamo in presenza di una figa ma di una ragazza disceta che mi ha dato buone senzazioni.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
547

Allegati

• 246076_121.jpg
    246076_121.jpg
    31,1 KB · Visite: 1.067
  • 246076_636.jpg
    246076_636.jpg
    13,4 KB · Visite: 1.024
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
165
  • Creatore Discussione
Le cose fatte con la fretta non riescono mai bene comunque ho provveduto.

Commenta
Reaction score
165
  • Creatore Discussione
Non sono male ma hanno fatto almeno una gravidanza se non due.

Commenta
Reaction score
165
No non sono funghi ma esiti di un ustione.
Nella recensione non l'avevo scritto perchè non lo ritenevo importante

Commenta
Reaction score
0
bella slovacca

RIFERIMENTO INTERNEThttp://www.dolcincontri.com/Bella%20Slovaca-Donna%20cerca%20Uomo-a-Ancona-id-144474.html
NOME INSERZIONISTA: bella slovacca
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bbj rai 1 daty
DURATA DELL'INCONTRO:35 di minuti
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina,abbastanza carina,culo discreto,tette discrete
REPERIBILITA':ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Palazzone zona tavernelle

La mia esperienza :

Dopo qualche mese di pausa causa innamoramento non ancora corrisposto , decido di provare questa ragazza già seguita da oltre un anno quando esercitava da no prof .Me ne aveva parlato molto bene un mio amico suo assiduo frequentatore.
La chiamo nel pomeriggio , lei si rende disponibile per le 22,00 .
Mi doccio mi profumo e parto alla volta di Ancona , arrivo sotto il palazzo dove vive alle 21,50, devo attendere una decina di minuti per far si che si sfolli l'entrata e puntuale la chiamo , lei mi apre il portone ,salgo al piano , e con piacevole sorpresa mi apre una
bella ragazza , la controfigura di Tania Cagnotto ,parla anche come lei , con lo stesso accento senza R , bionda capelli corti ,fisico
tosto e pelle vellutata , mi chiede se mi voglio lavare , ma gli dico che sono appena docciato , quindi si va a lavare lei.Ritorna , si toglie il reggiseno e le mutandine e inizia il BBj ,discreto ma con un uso accentuato della mano ,si lascia toccare da tutte le parti.Le chiedo un daty , si mette subito in posizione , come se non aspettasse altro ,una passerina profumatissima appena lavata ,la assecondo con enorme piacere fino a quando non mi prendono i crampi alla mandibola .Passiamo poi al trombo , prima la smorza ,poi quando esausta mi chiede di passare alla missionaria, una bella scopata di oltre 15 minuti ,(molto stretta , probabilmente non molto usata) fino aquando non le chiedo di farmi venire con la bocca e come sempre mi dice si , cerco di ottenere un cim,prima di dice no , poi alla fine non si tira indietro e riesco ad ottenere un 3/4 di cim comunque molto godurioso.
In conclusione mi sono trovato molto bene , la ragazza è carina e molto disponibile , non guarda il tempo , sembra partecipativa e
se è così è un piacere vederla godere .Una ragazza normale e tranquilla diversa da tante altre, sicuramente un punto di riferimento , l'unica apprenzione , uno o più bambini che stavano dormendo , quindi silenzio assoluto .

Commenta
Reaction score
75
ho provato più volte a contattarla telefonicam. ma nessuna risposta, il cell. squilla ma lei non risponde. sapete qualcosa??ha cambiato n. di cell. per caso??

Commenta
Reaction score
0
no , sono stato da lei anche sabato, normalmente se non può rispondere ( e ti assicuro quando è impegnata non risponde a nessuno )
appena si libera ti fà uno squillo , altrimenti prova con un messaggio di solito li legge.

Commenta
Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dolce-slovacca-x6ef32873155
CITTA DELL'INCONTRO: ancona
NOME INSERZIONISTA: dolce slovacca
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1,daty
DURATA DELL'INCONTRO:30/40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:bel culetto , fisico passabile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:appartamento indipendente a palazzone

LA MIA RECENSIONE: un primo contatto con questa girl via email, dove lei mi mostra un paio di foto poi via telefonica ci accordiamo, sapevo di non trovarmi difronte a una figa ma cmq volevo farmi questa ciulata, arrivato a destinazione un appartamento con ingresso indipendente dal palazzo, 5 minuti di social time lei non mette fretta, lascio il compenso e cominciamo le danze ricevo un blowjob molto delicato con ausilio di mano quasi impercettibile per come sono fatto io:rofl: ma cmq la lascio fare intanto sondo rai1 che piano inizia a bagnarsi, dopo un po lei si accomoda sul letto e io mi dedico alla sua patata con lingua e dito lei sembra molto gradire! tant'è che mi lascia fare per diversi minuti senza accennare di staccarmi! dopo ciò via di missionaria poi pecoras e in fine lei sdraiata e io dietro che pompavo e la sgrillettavo decido di capitolare cosi godendomi il suo culetto che a parere mio è la parte più decente..in sostanza una buona trombata senza troppi eccessi o delusioni lei non è certo una velina ma di questi tempi fra fake e sole, vabene cosi:pleasantry:

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.boxannunci.com/donna-cerca-uomo/Tuta-beleza-naturale-308378.html
CITTA DELL'INCONTRO: ancona
NOME INSERZIONISTA: MONIKA
NAZIONALITA': SLOVACCA
ETA': 28-30 a parer mio
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ+RAI1+CIM+DATY
DURATA DELL'INCONTRO:una mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA:come da foto allegate
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un paio di gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33848833xx

LA MIA RECENSIONE:
Sono stato da lei ieri prima di cena, q
uando la chiamo mi chiede un 20 minuti prima di andare da lei che si deve preparare. --- la via dove risiede è molto battuta dal traffico ma sciarpa e cappello mi hanno aiutato nel confondermi da eventuali sguardi indiscreti e perciò bene così-
Sta in un piccolo appartamento con entrata indipendente facente parte dello stabile di un condominio più grande.
Arrivato davanti la porta la squillo e lei prontamente mi apre e mi fiondo all'interno, l'appartamento è piccolino ma pulito ed in ordine ... in sottofondo sento la lavatrice che gira ... lei è come in foto 1,60 circa , mi fa accomodare in camera e mi chiede se devo lavarmi ma ero appena docciato perciò va a lavarsi solo lei.
Le metto il dovuto sul comodino , mi spoglio e mi accomodo sul letto poi arriva lei ... si toglie le ultime cose che aveva addosso è
molto silenziosa tanto che mi sento un pò imbarazzato dal suo atteggiamento timido , non ha fatto nulla per mettermi a mio agio ma è l'unica nota negativa perchè per il resto sono stato molto bene ... lei si lascia fare tutto quello che ci è venuto voglia di fare (niente baci in bocca)
è partita con un bel pompino senza ausilio delle mani ....molto profondo fino a capolinea .... poi si è lasciata leccare con un bel 69 ....poi mi è venuta sopra a smorza dopo l'incappucciamento e poi mi ha chiesto lei la missionaria....poi l'ho montata per bene a pecora (bel culo bello tosto) ...poi le ho chiesto di finirmi con la bocca e lei prontamente sfila il condom e se lo ciupa todo fino alle balls , le vengo in parte in bocca e in parte fuori e con molta goduriosità.
Esperienza davvero positiva da rifare sicuramente.
Tanto vi dovevo e avanti con ste RECE che siamo fiacchetti ultimamente!
ciao
Vedi l'allegato 68681

Commenta
Reaction score
547
Matrice annuncio :bye:

Allegati

• 2.JPG
    2.JPG
    46,9 KB · Visite: 496
  • 3.JPG
    3.JPG
    48,6 KB · Visite: 153
Ultima modifica:
Commenta

LucaZZ

UOMO
Membership
Reaction score
105
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.boxannunci.com/donna-c...ra-246076.html
NOME INSERZIONISTA: Monika
NAZIONALITA':Slovacca
ETA': non chiesto presumo sulla 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai1,daty,cim
DURATA DELL'INCONTRO:30/40 min
DESCRIZIONE FISICA: Come in foto (abbastanza carina,bel culetto,tette discrete)
ATTITUDINE:molto buona
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un paio di gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33848833xx

LA MIA RECENSIONE:

Notata su boxannunci da parecchio e stimolato dalle vostre recenzioni ho voluto provare.
La chiamo nel pomeriggio e concordiamo per le 22,00.
Riceve in un mini appartamento facente parte dello stabile di un condominio ma con entrata indipendente.
Arrivato alla porta la chiamo e lei mi apre, l'appartamento è pulito ed in ordine .
Lei è quella della foto alta circa 1,60,bel culetto,nel complesso carina, ci presentiamo e mi chiede se devo lavarmi ma le rispondo che ero appena docciato perciò mi fà accomodare in sala monta e va a lavarsi lei.
Mi spoglio e mi accomodo sul letto poi arriva lei e le verso il dovuto, si spoglia e parte con un bel BBJ con poca mano molto gradevole, poi si mette in posizione per lasciarsi leccare (una passerina appena lavata profumata) sembra gradire e inizia a bagnarsi dopo un pò mi incappuccia e mi viene sopra a smorza, stanca mi chiede di prenderla a pecora (io in piedi con lei appoggiata sul letto) e qui apprezzo il suo culo veramente non male, torniamo sul letto alla missionaria fino a quando ormai al capolinea le chiedo di finirmi con la bocca, lei acconsente mi sfila il condom e ricomincia il pompino mentre io digitalizzo rai1 dopo poco le vengo in parte in bocca e in parte fuori (un mezzo cim).
Che dire lei non è certo una velina ma si lascia fare tutto quello che ti passa per la testa(tranne i baci in bocca e non ho chiesto se concede rai2) e sembra partecipe.
Esperienza positiva tornerò sicuramente.

Tanto vi dovevo LucaZZ

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
165
X lucaZZ no rai2.
x Milton è una delle poche che merita nella nostra provincia.

Commenta
Alto