Ragazza carina - Ancona - boxannunci

H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Domanda impertinente. Solo a me sembra che la recensione di LucaZZ sia molto simile a quella di miltox5x? Ci sono frasi che sembrano fotocopiate, magari con qualche lieve cambiamento...

Commenta

LucaZZ

UOMO
Membership
Reaction score
105
Essendo la mia seconda recensione, magari ho preso qualche spunto dalla recensione precedente.
Col tempo sono sicuro che riuscirò a crearmi anche io uno stile.:rofl:

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Ci auguriamo tutti che, in occasione della tua seconda scopata, tu non abbia avuto bisogno di un amico da cui prendere spunto...

Commenta
Reaction score
113
Dalle recensioni precedenti sembra in un palazzone zona Tavernelle...
Bye!

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
165
No bob piano terra con entrata indipendente da esterno

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/do...a-x6ef32873155
CITTA DELL'INCONTRO: ancona
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': slovacca
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1,daty
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:45 minuti
DESCRIZIONE FISICA:bel culetto , fisico discreto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:appartamento indipendente a palazzone
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: facile da contattare telefonicamente, ho provato la ragazza diverse volte. Simpatica, disponibile ed educata. La prima volta che ci sono stato l'ho vista quasi impacciata, poi una volta preso l'uccello in mano, si è subito trovata a suo agio, sapendo bene che cosa fare. Lo prende in bocca bene, fino in fondo, si aiuta poco con le mani ed usa bene la lingua, Continua a succhiartelo fino a quando non dici basta. Mi pare che il giochino le piaccia. Ma la cosa che le piace certamente di più è farsi leccare la fica. In qualsiasi posizione la metti apre bene le gambe per darti la possibilità di mettrre la lingua ovunque. Gradisce anche farsi leccare il BDC. Poi l'ho presa in diverse posizioni (mi pare senpre gradite), alla fine si è messa sopra e si muove molto bene, fino a venire (allora ti si stringe addosso come un serpente). Successivamente ho provato a chiedele di metterlo dietro (tra l'altro si lascia infilare le dita dove si vuole) ma dice che ancora non è pronta. Ha comunque un bel culo sodo.
Direi che nel complesso è buona; bisogna un pò lavorarci per riuscire a renderla partecipe.
Ci tornerò sicuramente.

Commenta
Reaction score
75
fortuna che si chiama ragazza carina!
ci sono stato qualke giorno fa, ma è davvero brutta!
appena entrato e visto la tipa ho girato i tacchi e me ne sono andato!
vabbè ke la figa c dà alla testa, ma chiavarsi una così è dura! :nea:

Commenta
Reaction score
165
Premesso che i gusti sono gusti e quindi che non ti sia piaciuta ci può stare ma dire che chiavarsi una così è dura mi sembra eccessivo anche perchè l'abbiamo scopata in tanti e non mi sembra che ci siano stati giudizi così netti.

Commenta
Reaction score
0
Sono daccordo con NEWTON ... nessuno ha mai detto che si tratta di una strafiga o di una velina anzi è vero il contrario però è una semplice ragazza che scopa bene e sa accontentare il cliente come poche tra l'altro mette foto assolutamente reali e senza alcun ritocco.

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Monika
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Ancona
NAZIONALITA': Slovacca
ETA': Dice 27, per me qualcuno in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei, in una foto pubblicata si vede anche una vistosa voglia violacea sulla coscia dx
SERVIZI OFFERTI (vedi [URL= BBJ, rai1, DATY, CIM
SERVIZI USUFRUITI:quelli sopra
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min. circa
DESCRIZIONE FISICA: Statura 1,60 circa , capelli castani raccolti, bel culo, tette discrete, una vistosa voglia sulla coscia dx e una cicatrice sul basso dell'addome.
ATTITUDINE: Discretamente partecipe, si bagna abbastanza
REPERIBILITA': Ho chiamato la mattina, mi ha dato appuntamento per il pomeriggio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Un paio di gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33848833xx

LA MIA RECENSIONE
Incuriosito dalle recensioni complessivamente favorevoli trovate qui, ho telefonato alla ragazza, ho chiamato nella tarda mattinata. Mi ha detto di richiamare nel pomeriggio per accordarci sull'orario, per cui verso le 17 l'ho richiamata e mi ha dato il suo indirizzo. Ha un ingresso indipendente al pianterreno in un condominio piuttosto grande, individuo il portoncino e vado a parcheggiare a un centinaio di metri.
Richiamo per farmi aprire, come sempre un po' nervoso per l'attesa fuori, mi apre subito; indossa una maglietta grigia e mutandine nere, capelli non molto lunghi raccolti sulla nuca e niente trucco, un viso normale che con un trucco appropriato migliorerebbe di aspetto secondo me. Ad ogni modo una ragazza non brutta di viso, a parer mio.
Vado in bagno a lavarmi mentre lei si toglie le mutandine e quando torno in camera do un lei si toglie la maglietta, rivelando un bel culo, due tette discrete tette e. una passera depilata. Capisco e accetto le necessità igieniche però preferisco la fica pelosa, sia per questione estetica, sia perchè il pelo in ricrescita è sempre piuttosto ruvido.
Iniziamo subito un BBJ con lei sdraiata ed io che le sto sopra la testa, continuiamo il gioco cambiando posizione sul letto, mentre io comincio a infilarle le dita davanti e dietro, lei chiarisce che il dietro non è
praticabile, ma lascia infilare le dita.
Mi fermo e le faccio allargare le gambe, dando inizio alla leccata, aiutandomi sempre con dita davanti e dietro, a questo punto lei è abbastanza bagnata e mi incappuccia, continuiamo con una scopata alla
missionaria e poi di fianco, poi mi giro e le chiedo di finire nella sua bocca, lei mi scappuccia e si mette di traverso, io posso guardare mentre esegue e intando continuo a frugare nei suoi buchetti con le dita,
finchè non vengo fra le sue labbra, schizzandole anche sul viso.

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://community.punterforum.com/ragazza-carina-ancona-boxannunci-vt64752.html
NOME INSERZIONISTA: Monica
NAZIONALITA': dell'est
ETA': circa 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:ventre rilassato capelli chiari tutto sommato "un tipo"
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:appartamento con ingresso indipendente
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33848833xx

LA MIA RECENSIONE: La recensione sarà di quasi un mese fa
Non ho avuto problemi a contattarla, in passato lo avevo già fatto ma al telefono era stata poco gentile e avevo desistito.
Questa volta è apparsa molto più cordiale e ho preso appuntamento, mi ha detto che potevo essere da lei dopo 45 minuti (l'ho chiamata nel primo pomeriggio)
Mi ha richiamato (squillo ed ho richiamato io) per sapere se andavo veramente e devo dire che non conoscendo la zona ho tribulato a trovare la location, ma è solo stata colpa mia indirizzo preciso impossibile sbagliare se si conosce la zona o se si ha un navigatore non ciofeca come il mio.
Arrivato mi ha aperto la porta nascondendosi e son entrato.
La prima impressione non è stata delle migliori, diciamo che non è una velina ma la cosa che mi ha fatto andare da lei era la ricerca di una certa "gentilezza" che dico subito ho trovato.
L'ingresso indipendente è comodo ed evita incontri nell'androne di palazzoni condominiali.
L'appartamento ha una sala/ingresso bagno camera da letto (ora che ci penso non ho fatto neppure caso se vi fosse una cucina, probabile che vi lavori e basta anche se sembrava vissuta la casa intendo).
Mi ha offerto di lavarmi, ma sia io che lei ci siamo detti docciati di fresco.
Mi è piaciuto il fatto che si è dimostrata molto dolce, ha preso lei in mano la situazione :)
E dopo avermelo fatto diventare duro ha iniziato un BBJ prima leggero solo con la lingua, poi dopo qualche complimento decisamente più profondo.
Mi ha chiesto se volevo coprirmi con un preservativo, non ho capito invero se mi proponesse di farlo senza o se mi chiedesse se volevo andare avanti con la bocca.
Le ho detto sicuramente volevo il preservativo.
Si è messa sopra di me e dopo aver iniziato la penetrazione me la son trovata sopra, non a smorzacandela ma attaccata...
Non so se fingesse ma è sembrata decisamente partecipe e di sicuro bagnata.
Dopo un po' le ho chiesto di farmi venire con la bocca e le mani, la cosa mi piace e mi da meno "ansie"
Dopo mi ha offerto la doccia con un asciugamano pulito.
Praticamente nessun social time, ma sempre per mia volontà
Un saluto e via i ha detto che se volevo potevo richiamarla.

Aspetti positivi: gentilezza, capacità di mettermi a mio agio, partecipazione
Aspetti negativi: non è una modella, per quanto riguarda i segni sulla gamba... giuro è l'ultima delle cose a cui ho pensato.

Non so se ci tornerò ma capisco chi si è trovato bene

Commenta
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Tuta beleza naturale – Ancona
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.boxannunci.com/donna-cerca-uomo/Tuta-beleza-naturale-308378.html
CITTA’ DELL'INCONTRO: Ancona
ETA': 28-29 secondo me
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : BBJ, Rai 1, Daty, digit in Rai 1 e 2.
SERVIZI USUFRUITI : BBJ, Rai 1, Daty, digit, FK ( per ora non profondissimi… ma non dispero per il futuro )
COMPENSO CONCORDATO: 70 per aggiunta di FK, concesso senza problemi
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: una discreta ragazza con fisico tonico, un bel sedere, gambe discrete, volto non bellissimo, ma accettabile; rasata; tette di una seconda-terza, un po’ a peretta, ma gradevoli e godibili. La luce era bassa e non ho notato la famosa cicatrice da ustione sulla coscia, nemmeno al tatto. Alta circa 1,60.
REPERIBILITA': provare spesso … : frequente uso di Segreteria Telefonica
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna : appartamento indipendente con ingresso sulla strada.
Premetto che la ragazza è stata qui recensita più di sei mesi fa e quindi, come da avviso che ho ricevuto, non posso rispondere ad un post vecchio ed inserisco come nuova rece. Se sbaglio , l'Admin mi corregga pure.

LA MIA RECENSIONE:

Le ragazzette fresche dell’Est Europa mi attizzano sempre e…, vista la mia età, una di 28-29 anni è una “ragazzetta fresca”.
Le rece lette mi andavano a genio e le varie foto postate, evidentemente autentiche, mi attiravano.
Così, dopo varie telefonate fatte in giorni diversi, durante le quali avevo avuto intensi scambi di vedute con la Segreteria Telefonica, finalmente stasera mi ha risposto : ero di ritorno da una inebriante visita a Danka (di Marotta) che come sempre mi aveva offerto di tutto e di più… ( ho capito che le vado molto a genio ) e volevo qualcosa di poco impegnativo per concludere.
La raggiungo ad Ancona : mi aveva avvertito di chiamare un po’ prima ( credo stesse altrove e voleva essere avvertita per rientrare…) e così ho fatto; al telefono sembra brusca e scazzata, ma ho abbastanza esperienza per capire che è solo il suo modo di parlare…; all’ora stabilita ero davanti a quella che ritenevo casa sua, ma purtroppo avevo sbagliato numero civico…
Raggiungere quello nuovo a piedi è stato stroncante : 400 metri in salita non piacciono a nessuno, ma una via a senso unico in senso inverso non la potevo fare e non conoscevo abbastanza la zona e non me la sentivo di fare giri a vuoto.
Arrivo, mi apre, entro.
L’appartamento era vuoto e non ho avuto la sfiga di qualche collega, di dovermi accontentare del divanetto all’ingresso: lei di corpo è ben fatta e nonostante il suo volto non sia angelico, non è neppure brutta.
Mi aveva precisato che voleva 50 euro per il menù standard e così le ho chiesto se con un ventino di più avrei potuto baciarla ( la cosa mi attizza e mi sta diventando quasi indispensabile…). Mi ha risposto di sì e… via con le danze !
Lavacri di rito per me ( mi ha dato un bell’asciugamano estratto dalla lavatrice e bello pulito ); seguono i suoi ( fatto sempre positivo ) e mi raggiunge a letto bella nuda, rotondetta, ma soda e piacevolissima, con un culo davvero notevole.
Ci abbracciamo ( è calda e morbida ); bacetti su tutto il corpo e qualche FK che all’inizio è di cattiva qualità, ma migliora durante le grandi manovre, man mano che si scalda…
Carezze dolci e anche più spinte e la mia mano, quando la sua scende su Camillo, scende sulla sua patatina : rasata, morbida… e già bagnata ! La penetro ed è dolce e liscia come si conviene…
Ero stanco sì; provato dalla salita, sì; provato dalla mia estenuante visita a Danka, sì… ma mi sono subito rianimato e vi erano ampi accenni di inizio partenza dell’embolo.
Passa alla prova orale : il BBJ è a momenti di normale fattura e a momenti di grandissima soddisfazione ed ispirazione… tanto da portarmi dopo 5-10 minuti al 69 ( mooolto piacevole ! ) e dopo un passaggio di fianco a lei e di BBJ suo e digitalizzazione mia ( Rai 1 e 2 senza scazzi o problemi ), passo al 96; è qui che il BBJ si fa notevole quando accenno a simulare un coito nella sua bocca ! Nel frattempo, le mie mani l’hanno esplorata tutta avanti e dietro in profondità ed in superficie… e l’embolo si gonfiava !
Devo passare al trombo ( vestizione di Camillo con un discreto cappottino NON ROSSO ! ) e qui di solito inizio sempre con una mission, ma non so perché stasera l’ho messa subito in pecos.
E qui, la visione di quel bel culo sodo e piacevolissimo da abbrancare, mi ha fulminato sulla via di Damasco: ho perso il controllo e se ci aggiungi che mentre affondavo l’ho digitalizzata in Rai 2 accarezzandomi Camillo che scivolava in Rai 1, capisci subito perché non ho resistito molto e…l’embolo è inesorabilmente scoppiato, con furore e con infinita soddisfazione !!!
Insomma, a me è piaciuta un bel po’ !
Devo precisare che con me non si è bagnata durante il mio lavoro di bocca sulla patatina ( come è accaduto ad altri ), ma le è piaciuta la pecos e so che la cosa è stata autentica : me lo ha fatto capire il suo “ooohhh” di piacere al momento dell’entrata ed i versi molto discreti ma continui che faceva durante il movimento; un punter che si rispetti capisce quando la controparte finge e quando invece lo fa perché gradisce.
E so che lei gradiva.
Mi è piaciuta dicevo e ci torno.
Lavacri, rivestizione e qualche chiacchiera che lascerò riservata, come è giusto che sia.
Uscendo stavo davvero bene.
Anche pensando che adesso la strada che mi separava dall’auto era tutta solamente in discesa…

PS : seguono foto sotto ...

1.jpg

2.jpg

3.jpg

Commenta
Reaction score
69
post da riunire a questo precedente in quanto è la stessa ragazza e stessa zona.
Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

p.s. ho capito chi è la tipa caro acciarro. sta in zona tavernelle vicino alla fermata del bus ed anche io ho sbagliato la strada e mi sono sorbettato un pò di salita.

Commenta
Reaction score
0
Ho provato a riunirlo, ma il sistema mi diceva che siccome era di più di sei mesi fa, ne dovevo rifare uno nuovo...
Sì è quella che dici tu !

Commenta
Reaction score
69
NOME INSERZIONISTA: dolce slovacca alias monica
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.boxannunci.com/donna-cerca-uomo/Tuta-beleza-naturale-308378.html
NAZIONALITA': slovacca
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, foto reali (le invia anche per mail)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, daty, cob. NO rai2.
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1, daty, cim/cob
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,60 ragazza piena ma non grassa, particolare di viso, 2 abbondante di seno,
culo pieno ma sodo.
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra con 2-3 scalini d'ingresso.
LA MIA RECENSIONE:

ho fatto visita alla pulzella parecchio tempo fa, non l'ho recensita (come tante altre) perchè
in quel periodo ero floridissimo di soldi e me ne scopavo veramente tante (media di 5 a settimana)
e non avevo tempo nè voglia di recensirle tutte.
comunque per evitare ammonimenti da parte degli amministratori (giustissimi per altro) ho deciso
di pubblicare solo recensioni di "scopate consumate" nel presente o recente passato più o meno
lunghe a seconda della vena di scrivere. inoltre scriverò recensioni di ragazze da me trombate
l'anno scorso che ora vengono considerate vecchie discussioni e, quindi, per evitare che mi si
accusi di "bumperaggio" le pubblicherò sull'angolo dell'amarcord, sempre che vada bene.
tornando alla tipa in questione, posso dire che l'incontro si è svolto ad ancona zona tavernelle
vicino alla fermata dell'autobus. location tranquilla, piano terra. la slovacca è una tipa normalissima
la classica vicina di casa o ragazza della porta accanto, acqua e sapone. mi si presenta senza trucco
e vestita in maniera casual senza lingerie. ripeto l'anno scorso, non so se ha cambiato
abitudini nel frattempo. Ci accordiamo su una base di 50 e le dico se posso passare in bagno.
lei dice tranquillamente di si e mi lavo in bidè e lei mi porge asciugamano nuovo per pulirmi.
poi si lava anche lei e mi raggiunge in stanza. le dico che voglio godermela in diverse posizioni
senza scazzi da parte sua e se fa anche fk rai2 e cim finale. lei mi dice che non pratica rai2
e non fa fk. per il cim finale è titubante, mi dice sul seno. allora le dico va bene il 50ino se poi
ti sciogli un pò di più, alla fine ti do un po di più. ci stendiamo. le dico di rilassarsi che voglio
leccarla per bene. incomincio il lavoretto e vedo che lei incomincia ad irrigidirsi e ansimare
piano molto timidamente quasi se ne vergognasse. le infilo un dito dentro e dopo un po si bagna, non
tantissimo ma si bagna. incappucciamo l'amico friz e poi si comincia il trombo in 7 posizioni diverse.
la girl ha pazienza e con me ce ne vuole perchè duro abbastanza. alla fine chiedo di finirmi spompinandomi.
lei mi sgoldona e comincia a ciucciare e a manovellare...quando sto per venire faccio un po il
furbo e non glielo preannuncio...primo perchè mi stava piacendo e secondo perchè volevo usufruire
del cim a 50 piade. quindi le tengo la testa con le mani dicendo di continuare, primo schizzo diretto
in bocca poi subito avendo sentito lo sperma a contatto con la sua lingua apre la bocca e riversa
il contenuto sulla sua mano sinistra mentre continua a segarmi con la destra facendo toccare
la cappella sul mento e rivoli di sperma le finiscono sul seno. lei mi fa un'occhiata un po cosi
e poi va in bagno a lavarsi e sciacquarsi la bocca. poi mi dice che farà una doccia non appena me
ne sarei uscito. rivestizione saluti e niente surplus lasciato alla girl.
note: l'anno scorso non concedeva fk e niente digitalizzazione anale. ora pare di si dall'ultima recensione.
non è una slovacca porca come lo era la mitica MIMI' di loreto-portorecanati che mi sarò scopato una decina di volte.
però è una ragazza dolce che sa metterti a tuo agio. tanto dovevo.

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Ho provato a riunirlo, ma il sistema mi diceva che siccome era di più di sei mesi fa, ne dovevo rifare uno nuovo...
Sì è quella che dici tu !

Colleghi, quando vi trovate davanti un messaggio come questo:

Messaggio da PUNTERFORUM

Hey! Stai cercando di rispondere ad una discussione vecchia di xx giorni o mesi
I BUMP sono accettati SOLO nelle sezioni di carattere generale
I thread relativi a recensioni di escort, accompagnatrici, trans e massaggi possono essere riattivati con la pubblicazione di un nuovo ed aggiornato racconto della propria esperienza, inserito seguendo le linee guida pubblicate QUI
NOTA BENE
Non è una buona idea rispolverare una vecchia recensione. I motivi sono molti tra i quali:

• l'esercente non è più in attività
  • l'annuncio non è più in rete
  • perdita di interesse della comunità in questa discussione
  • In linea generale riattivare una recensione vecchia di mesi senza un adeguato contributo, può essere interpretato come un tentativo di promozione dell'esercente

non vuol dire necessariamente che dovete aprire per forza un nuovo argomento.

E' un messaggio che serve a scoraggiare i bump immotivati, quali possono essere, nel caso di una recensione, i vari "novità", "avete notizie" o la pubblicazione di meri aggiornamenti di stato.

Se la vostra intenzione è quella di pubblicare una recensione, potete senza problemi continuare nella vecchia discussione, evitando così che qualcuno poi segnali l'unione e un membro dello Staff la debba materialmente eseguire.

post da riunire a questo precedente in quanto è la stessa ragazza e stessa zona.
http://community.punterforum.com/ra...nnunci-vt64752.html?highlight=slovacca+ancona

Quando invece trovate un post da riunire, la cosa migliore da fare è quella di fare una segnalazione, evitando di scriverlo nel thread, che è un intervento che il più delle volte rimuovo.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
8
NOME INSERZIONISTA: Dolce simpatica tranquilla
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dolce-simpatica-tranquila-tfc492692982
CITTA DELL'INCONTRO: Ancona zona Grazie/Tavernelle
ETA': Direi sulla trenitna
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: BBJ+Daty+Rai1+69
SERVIZI USUFRUITI: BBJ+Daty+Rai1+69
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ben messa fisicamente come da foto
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

Buongiorno,
sono stato sempre incuriosito dal suo annuncio ma non ho mai provato a contattarla perchè non avevo mai trovato recensioni di nessun tipo in questo sito ma questa volta mi sono detto "affanculo e azzardiamo".
La chiamo in pausa pranzo e in 10 minuti sono da lei. Nessuna rampa di scale, nessun portoncino in comune....portoncino direttamente sulla strada, dalla macchina posteggiata davanti casa la chiamo, vedo il portoncino che si apre, scendo e mi fiondo dentro.
Chiude la porta e me la trovo davanti appena docciata avvolta in un asciugamano in punta di piedi....visione molto sensuale....mi attizza non poco...peccato che appena pronunci due parole la sua sensualità un pò svanisce....credo dovuto all'essere dell'est. Ma non importa!!
Mi offre il bagno per rinfrescarmi ed accetto di buon grado dotandomi di asciugamanino pulito.
Vado in camera e la trovo sdraiata sul letto che mi aspetta...non male...fisicamente minuta, bel culo non flaccido, due belle tettine anche loro non flaccide e non noto nessun livido o bruciatura sulla gamba.
Subito lo prende in mano e comincia con un bel BBJ lento e salivoso, le prendo la testa e la spingo un pò più sul mio amichetto e non fa resistenza....non fino alla fine ma al limite delle sue possibilità....si ferma e ne approfitto per assaggiarla....mi butto sulle sue tette e subito i capezzoli le diventano duri e diritti....la sistemo ben bene sul letto, le allargo le gambe ed inizio un bel daty con qualche palpatina di tette e dita nella sua bocca. Sentendo che provo a slinguazzare anche dietro...muove il suo bacino alzandolo un pò per farmici arrivare meglio e da lì sento che inizia ad ansimare sempre di più ed allora non mi fermo più. Le prendo una mano, me la stringe e me la mette nella sua patatina allora le metto dentro una e due dita, la mia lingua e lei che si sgrilletta il clitoride....mi stringe la testa fra le sue gambe sempre più forte fino a che non viene....si rilassa e allenta la presa sulla mia testa dicendomi "GRAZIE". Le lascio 5 minuti per riprendersi perchè lei non si sposta....provo a darle un bacio salendo dal ventre, seno, collo ma mi concede solo un bacio a stampo.
Quindi mi fa stendere, mi mette il preservativo (non rosso) e mi monta sopra...sarà il fatto che era molto sensibile la sotto dovuta alla sua venuta...fatto sta che fa qualche smorfia mentre se lo mette dentro e poi va molto piano in cavalcata. Prendo io l'iniziativa e dò il ritmo....lei si butta in avanti su di me e le apro le chiappe per ben assestare i colpi. Mi ansima addosso e non ci vedo più...purtroppo vengo senza cambiare posizione...mi sarebbe piaciuta una bella pecos ma non ce l'ho fatta!!
Rivado in bagno...mi pulisco...mi rivesto e me ne vado con lei che dice "Mi raccomando se ti va fatti sentire!".
Credo che tornerò....è stata molto dolce e partecipativa.

Tanto vi dovevo

Commenta
Alto