NOME INSERZIONISTA: Tuta beleza naturale – Ancona
RIFERIMENTO INTERNET:
http://ancona.boxannunci.com/donna-cerca-uomo/Tuta-beleza-naturale-308378.html
CITTA’ DELL'INCONTRO: Ancona
NAZIONALITA': Slovacca
ETA': 28-29 secondo me
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : BBJ, Rai 1, Daty, digit in Rai 1 e 2.
SERVIZI USUFRUITI : BBJ, Rai 1, Daty, digit, FK ( per ora non profondissimi… ma non dispero per il futuro )
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70 per aggiunta di FK, concesso senza problemi
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: una discreta ragazza con fisico tonico, un bel sedere, gambe discrete, volto non bellissimo, ma accettabile; rasata; tette di una seconda-terza, un po’ a peretta, ma gradevoli e godibili. La luce era bassa e non ho notato la famosa cicatrice da ustione sulla coscia, nemmeno al tatto. Alta circa 1,60.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': provare spesso … : frequente uso di Segreteria Telefonica
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna : appartamento indipendente con ingresso sulla strada.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33848833xx
Premetto che la ragazza è stata qui recensita più di sei mesi fa e quindi, come da avviso che ho ricevuto, non posso rispondere ad un post vecchio ed inserisco come nuova rece. Se sbaglio , l'Admin mi corregga pure.
LA MIA RECENSIONE:
Le ragazzette fresche dell’Est Europa mi attizzano sempre e…, vista la mia età, una di 28-29 anni è una “ragazzetta fresca”.
Le rece lette mi andavano a genio e le varie foto postate, evidentemente autentiche, mi attiravano.
Così, dopo varie telefonate fatte in giorni diversi, durante le quali avevo avuto intensi scambi di vedute con la Segreteria Telefonica, finalmente stasera mi ha risposto : ero di ritorno da una inebriante visita a Danka (di Marotta) che come sempre mi aveva offerto di tutto e di più… ( ho capito che le vado molto a genio ) e volevo qualcosa di poco impegnativo per concludere.
La raggiungo ad Ancona : mi aveva avvertito di chiamare un po’ prima ( credo stesse altrove e voleva essere avvertita per rientrare…) e così ho fatto; al telefono sembra brusca e scazzata, ma ho abbastanza esperienza per capire che è solo il suo modo di parlare…; all’ora stabilita ero davanti a quella che ritenevo casa sua, ma purtroppo avevo sbagliato numero civico…
Raggiungere quello nuovo a piedi è stato stroncante : 400 metri in salita non piacciono a nessuno, ma una via a senso unico in senso inverso non la potevo fare e non conoscevo abbastanza la zona e non me la sentivo di fare giri a vuoto.
Arrivo, mi apre, entro.
L’appartamento era vuoto e non ho avuto la sfiga di qualche collega, di dovermi accontentare del divanetto all’ingresso: lei di corpo è ben fatta e nonostante il suo volto non sia angelico, non è neppure brutta.
Mi aveva precisato che voleva 50 euro per il menù standard e così le ho chiesto se con un ventino di più avrei potuto baciarla ( la cosa mi attizza e mi sta diventando quasi indispensabile…). Mi ha risposto di sì e… via con le danze !
Lavacri di rito per me ( mi ha dato un bell’asciugamano estratto dalla lavatrice e bello pulito ); seguono i suoi ( fatto sempre positivo ) e mi raggiunge a letto bella nuda, rotondetta, ma soda e piacevolissima, con un culo davvero notevole.
Ci abbracciamo ( è calda e morbida ); bacetti su tutto il corpo e qualche FK che all’inizio è di cattiva qualità, ma migliora durante le grandi manovre, man mano che si scalda…
Carezze dolci e anche più spinte e la mia mano, quando la sua scende su Camillo, scende sulla sua patatina : rasata, morbida… e già bagnata ! La penetro ed è dolce e liscia come si conviene…
Ero stanco sì; provato dalla salita, sì; provato dalla mia estenuante visita a Danka, sì… ma mi sono subito rianimato e vi erano ampi accenni di inizio partenza dell’embolo.
Passa alla prova orale : il BBJ è a momenti di normale fattura e a momenti di grandissima soddisfazione ed ispirazione… tanto da portarmi dopo 5-10 minuti al 69 ( mooolto piacevole ! ) e dopo un passaggio di fianco a lei e di BBJ suo e digitalizzazione mia ( Rai 1 e 2 senza scazzi o problemi ), passo al 96; è qui che il BBJ si fa notevole quando accenno a simulare un coito nella sua bocca ! Nel frattempo, le mie mani l’hanno esplorata tutta avanti e dietro in profondità ed in superficie… e l’embolo si gonfiava !
Devo passare al trombo ( vestizione di Camillo con un discreto cappottino NON ROSSO ! ) e qui di solito inizio sempre con una mission, ma non so perché stasera l’ho messa subito in pecos.
E qui, la visione di quel bel culo sodo e piacevolissimo da abbrancare, mi ha fulminato sulla via di Damasco: ho perso il controllo e se ci aggiungi che mentre affondavo l’ho digitalizzata in Rai 2 accarezzandomi Camillo che scivolava in Rai 1, capisci subito perché non ho resistito molto e…l’embolo è inesorabilmente scoppiato, con furore e con infinita soddisfazione !!!
Insomma, a me è piaciuta un bel po’ !
Devo precisare che con me non si è bagnata durante il mio lavoro di bocca sulla patatina ( come è accaduto ad altri ), ma le è piaciuta la pecos e so che la cosa è stata autentica : me lo ha fatto capire il suo “ooohhh” di piacere al momento dell’entrata ed i versi molto discreti ma continui che faceva durante il movimento; un punter che si rispetti capisce quando la controparte finge e quando invece lo fa perché gradisce.
E so che lei gradiva.
Mi è piaciuta dicevo e ci torno.
Lavacri, rivestizione e qualche chiacchiera che lascerò riservata, come è giusto che sia.
Uscendo stavo davvero bene.
Anche pensando che adesso la strada che mi separava dall’auto era tutta solamente in discesa…
PS : seguono foto sotto ...