Ragazza che si è Appena Lasciata

Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.226
Reaction score
12.440
Località
rimini
Problema risolto se le fai una bella leccata di figa (sì, proprio come piace a te).

La fai facile, te.
Mentre mi dedicavo a leccar certe fighe, certi olezzi da esse provenienti mi imponevano una seria riflessione sull'intelligenza delle proprietarie: le quali pochi minuti prima non parevano talmente arretrate da ignorare perfino l'uso di acqua e sapone.
Un saluto.
Lafayette
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
238
Reaction score
3
Località
Nord-Est
So che mi prenderò una marea di insulti, ma non sono fatto per andare a puttane....
perchè isultarti? Ma chi se ne frega di insultarti! Vuoi andare a puttane... Ci vai..! Non vuoi o non te la senti? Non fai altro che non andarci!
Io personalmente scopare una che me la da perchè la pago... Mi acchiappa non poco... Scoparmi una che me la da perchè gli va di darmela... Mi acchiappa uguale!
Sono malato? Beh... Vuol dire che mi toccherà morire! No comunque tranquillo, io adoro chi la pensa diversamente da me e non rompe i coglioni per questo. Comportati come credi e se puoi cerca di non tirarti la zappa nei coglioni! Che fa male. E poi anche se qualcuno dovesse insultarti... Metti il caso sia io... Tu sei un tipo con occhialetto nero davanti ad un portatile.. E io sono un omino verde e recie a punta... in pratica chi? Consiglio? Rilassati!
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
874
Reaction score
47
Località
Versilia
....
ricorda...., amare senza essere amato..., è come pulirsi il culo senza aver cagato !
Questa poetica citazione mi rammenta i versi struggenti cui si abbandona nel suo Rerum Vulgarium Fragmenta un Petrarca affranto per il sentimento non ricambiato dalla sua Laura:

Amor m'à posto come segno a strale,
come al sol neve, come cera al foco,
et come nebbia al vento; et son già roco,
donna, mercè chiamando, et voi non cale.
Dagli occhi vostri uscìo 'l colpo mortale,
contra cui non mi val tempo né loco;
da voi sola procede, et parvi un gioco,
il sole e 'l foco e 'l vento ond'io son tale.
I pensier' son saette, e 'l viso un sole,
e 'l desir foco: e 'nseme con quest'arme
mi punge Amor, m'abbaglia et mi distrugge;
et l'angelico canto et le parole,
col dolce spirto ond'io non poso aitarme,
son l'aura inanzi a cui mia vita fugge.

So che mi prenderò una marea di insulti, ma non sono fatto per andare a puttane.. Ci sono andato un paio di volte, ma sapere che quella scopa con me perchè gli do dei soldi non è soddisfacente..
Nessun insulto, però rimane difficile capire cosa ti abbia spinto a venire in un Forum come questo, forse per curiosare, giocare, moraleggiare... trollare.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
352
Reaction score
41
Località
Padova
....
amare senza essere amato..., è come pulirsi il culo senza aver cagato !
C'e' chi ama a prescindere...come suo modo di porsi nei confronti degli altri e della vita... a questo mondo siamo in tanti e ognuno puo' avere il suo modo di intendere e sue sensibilita' specifiche di fronte a ste cose!
Quanto poi al parallelo "igienista"... possiamo dire che a questo mondo c'e' senz'altro chi si igienizza il deretano anche per puro desiderio di pulizia frequente.... insomma, non associando necessariamente la cosa all'evento defecatorio! Posti con quelle specifiche particolarita' anatomiche si prestano parecchio al proliferare di batteri, micosi, irritazioni..... :bye:
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
238
Reaction score
3
Località
Nord-Est
Cambia il nick ma la sensazione di déjà 50 rimane.
... Dici? Urge indagine da parte di chi può 'zacc... Are' i coglioni...però a pensarci bene... Fino a quando non li scassa ... Per me può continuare all'infinito!

Questa ... inanzi a cui mia vita fugge.

Mamma mia che pippolotto... Roba da tafazzarsi tutto lo jorno, financo la notte. È proprio vero... Si vede la differenza... Sono proprio un rude essere... Oserei dire un bifolco! Ma rimango pur sempre un cavaliere jedi.

C'e' chi ama a prescindere.... al proliferare di batteri, micosi, irritazioni..... :bye:
Sante parole!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
874
Reaction score
47
Località
Versilia
Mamma mia che pippolotto...
Non dolertene messer cavaliere jedi, la tua citazione e stata divertente e mi ha fatto morire dal ridere, non volevo fare il pedante ma solo giocare a scherzarci su... del resto nemmeno tu dicevi seriamente, vorrei ben sperare. :)
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
210
Reaction score
9
A pensarci bene però, Yoda sarà anche un cavaliere Jedi ma va in giro col bastone e zoppica... poi quado deve battersi fa salti in aria e capriole che manco al Circo Orfei, i trapezisti conoscono.

E' IL PIU' GRANDE FALSO INVALIDO DELLA GALASSIA!!
E noi lo trattiamo anche come un eroe.... ihihihihihihih ora gli mando la finanza e il controllo dell' INPS :rofl:
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
... cosa fareste..?

Oh non so cosa farei perchè, purtroppo, non mi è mai capitato.
So però cosa fece un mio carissimo amico (e maestro di vita).
Eravamo in una lunga trasferta di lavoro in giro per l'Italia. C'erano molte disponibilità sul percorso, tra serate mondane, cene, aperitivi e festicciole varie. C'era sempre molta allegria e voglia di divertirsi. Non sempre si finiva a letto, ovvio, ma le probabilità discretamente alte, in ogni tappa.
Una sera ci imbattemmo in una bella ragazza, sui trent'anni. Si cenò insieme per necessità di lavoro, poi si proseguì nel bar dell'hotel per definire gli ultimi punti della convention del giorno successivo. Come spesso capita in quelle circostanze, poi si beve ancora qualcosa, e si fanno quattro chiacchiere, fuori lavoro. Immediata la sensazione che lei non sia in un periodo particolarmente brillante. Insomma, una tristezza velata e quegli occhioni un po' distanti.
Vabbè, sono stanco, dico ad un certo punto, saluto e me ne vado in camera a dormire.
Il giorno dopo chiedo all'amico fino a che ora si è smazzato i pipponi della ragazza. Lui bel bello mi risponde: scopata stratosferica stanotte!!
Come, con la tipa triste? E chi se no? All'una il bar ha chiuso e ormai mi stava piangendo sulla spalla. Due storie finite in meno di sei mesi, l'ultima con uno che ha scoperto essere sposato, ma non glielo aveva detto. Mi pareva brutto lasciarla, così l'ho invitata in camera a bere ancora una cosa. Lei ha detto ok. E' andata avanti a parlare per un'altra mezz'ora. Alla fine si è messa a piangere. Le ho accarezzato i capelli ed è stato un attimo impercettibile. La sua testa si è abbandonata fra le mie mani. Mi sono accorto solo che mi stava facendo un pompino e poi eravamo nudi nel letto.
Che avrei dovuto fare, mandarla via?
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
238
Reaction score
3
Località
Nord-Est
Gli avrei risposto alla tarantino:' se la mandavi via... Ti avrei sparato in faccia per principio'. Il tuo amico ha fatto solo che bene. Le situazioni non sono tutte uguali. Però questo fatto sta a significare che se le la voleva dare, te l'avrebbe già data! . Che botta di culo! A me di consolare una ragazza è successo un paio di volte... Ed è finita .... sempre .... ubriaco ad uccidermi di seghe! Beato il tuo amico!
 
Commenta
Alto