Ragazza che si faceva chiamare Maria, lavorava al Roverella 2k

Registrato
16 Giugno 2016
Messaggi
48
Reaction score
0
Località
bologna
Salve, chi ha notizie di una certa Maria che lavorava davanti al distributore al bar Roverella 2k poco più di 2 anni fa?
 

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.247
Reaction score
2.783
Età
51
TITOLAZIONE ERRATA Al fine di sensibilizzare l'utenza al rispetto delle regole di pubblicazione dei thread BEN VISIBILI IN OGNI FORUM le richieste info che non riportano il titolo corretto vengono cestinate.

Guardare il box in alto, non è lì per scopi decorativi
​Inserire il titolo nel formato [INFO] NOME O DESCRIZIONE DELLA RAGAZZA - OTR - CITTA' DI RIFERIMENTO. Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.

Preghiamo altresì gli altri iscritti di NON RISPONDERE ALLE RICHIESTE DI INFORMAZIONI CHE RIPORTANO ERRATA TITOLAZIONE O PRIVE DI LINK DI RIFERIMENTO.
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
71
Reaction score
0
Non sono di Ferrara ma dopo aver letto delle recensioni ho voluto fare un giretto. Ieri sera sono passato davanti al ristorante Roverella che di fronte ha il distributore chiuso. Li ho visto due ragazze entrambe in perizoma cosa impossibile da vedere dalle mie parti. Volevo caricare una delle due ma la cosa e stata impossibile. Una e sparita l'altra provato a parlare due volte mi mandava a fare un giro perché aveva già un cliente in arrivo. Visto il giro che hanno presumo che non siano male. Ma qualcuno sa dirmi servizi offerti e rate?
 
Commenta
Alto