Ragazza cinese - Firenze - Bakecaincontrii

M

Membro cancellato 32623

Ospite
Ospite
Sono forestiero.....sapreste indicarmi orientativamente la zona e dirmi se è accessibili in auto senza particolari permessi?
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.381
Reaction score
125
Località
Toscana
Figurine
 

Allegati

  • 2e6f2f8f5179d1533340741203208af3.upload.jpg
    2e6f2f8f5179d1533340741203208af3.upload.jpg
    11,6 KB · Visite: 77
  • 4950097fcab7251960c15c41de6ce4b3.upload.jpg
    4950097fcab7251960c15c41de6ce4b3.upload.jpg
    11,5 KB · Visite: 87
  • c96a767665e21d2b176c8adcdfee5394.upload.jpg
    c96a767665e21d2b176c8adcdfee5394.upload.jpg
    20 KB · Visite: 81
Commenta
Registrato
23 Aprile 2012
Messaggi
36
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.europannunci.it/rela...zione_ragazza_orientale_ti_aspet_1902434.html
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Lucy? boh
NAZIONALITA': cinese
ETA': Lei dice 40 ed effettivamente puo essere, portati benissimo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0% le foto sul sito sono ovviamente false
SERVIZI OFFERTI: massaggio, bbj, rai1, rai2 non chiesto
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70+30 a mia richiesta per fare con piu tranquillità
DESCRIZIONE FISICA: Fatta benino, bel visino molto cinese ma carino, 2a di seno naturae, bassina e formosetta, bel culetto, tatuaggio su anca dx, unico difetto un po di pancetta.
ATTITUDINE: giocherellona, molto gfe
REPERIBILITA': ottima (alla prima)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ci sono due scalini per entrare e uno/due all'interno della casa
CELL. INDEX: 33352857xx

È tornata! Probabilmente era andata in Cina ultimamente poiche il cell era sempre staccato e non c'era piu l'ombra di un annuncio in giro..
Alle 11 mi ero docciato e tirato a lucido perche volevo andare in missione punteruosa stamattina, avevo in mente di provare la Sabrina zona gigli ( http://community.punterforum.com/sabrina-firenze-bakecaincontri-vt54061.html ) e come temevo, cell staccato (tempo fa la contattai per curiosità di sabato chiedendole se il giorno dopo c'era e mi fece intendere che spesso la domenica non "esercita").
Un po giu di morale ma col birillo in tiro, provo altre due ragazze ma niente, una cell staccato, l'altra (orientale) non risponde. Sono lì che rifletto sul da farsi quando mi viene un lampo di genio: Lucy! chissà se è tornata, cosi chiamo e... squilla! Mi risponde dopo poco con una vocina fioca fioca ma dalla voce riconosco che è lei, la avverto che sarei stato lì in 10 minuti. Detto fatto, parcheggio lì vicino, appena sotto al portone la richiamo e lei mi apre. Entro e sento una delle porte interne scattare "ovvio via" penso, intanto mi fiondo dentro e la trovo che si asciuga i lunghi capelli neri (è la prima volta che noto che ha davvero dei bei capell neri o_O).
Lei mi accoglie con dolcezza e subito mi porge un bacio a stampo sulle labbra, carpisco istantaneamente l'odore di colluttorio xD
Mi porta in camera, un po di social time, mi dice "massaggio completo va bene...va bene 70?" (non mi chiede se voglio l'amica, a quanto pare manco c'è, la casa è vuota) ed io contratto all'inverso, dicendole "facciamo 100 ma con calma, ok?" lei ovviamente non capisce una ceppa (parla pii a gesti che a parole, ma questo lo sapevo gia ahah)
ed infatti come le porgo il 100 lei dopo poco torna con 30 rose come resto ed io "nono, tienli te, si fa con calma" e lei "grazieeee".
Mi accende lo scaldasonno sul letto e mi dice di spogliarmi, intanto lei va in bagno a rilavarsi. Quando torna altro socialtime, bacino, risate, commenti, si spoglia tutta e mi fa sdraiare a pangia in giu, dopo avermi messo una salvietta sul fratellino. Inizia un massaggio talmente lungo e fatto bene che avevo quasi paura si fosse convertita ai soli massaggi per davvero o.o prima schiena e annessi e connessi, poi pettorali, torace dal davanti..sarà durato 40 minuti solo il massaggio o.o davvero niente male. finalmente inizia poi a strusciare il seno sul mio gingillo, mentre mi trastulla dolcemente i gioiello. E dopo un po di questo tram tram, lecca l'asta e da dei colpetti di lingua al glande, per poi prenderselo avidamente in bocca. Ci gioca, lo "lava" con la lingua ben bene, unico neo a volte lo prende in una maniera particolare che da un po noia, non saprei come descriverlo... l'amica della mia scorsa recensione era piu "abile" nella fellatio, ma anche lucy cmq fa un ottimo lavoro. Dopo un po mi mostra il condom e mi chiede "questo si?" o.o ora io spero che intendesse chiedermi se volevo gia chiavare o continuare la pompa e non se volevo chiavare con o senza goldone.. io le ho detto "no aspetta" e le ho chiesto di fare un bel 69. Servizievole si mette in posa e si ributta sul mio gingillo, io invece mi avvento sul fiore che ha in mezzo alle gambe :D lei sembra gradire anche se non pare bagnarsi granché (altre paiono fontane dinanzi alla mia lingua xD). 10 minuti di questo bel godere e finalmente si goldona il mio gingillo e lei ci si butta sopra, un po difficoltoso entrare (parecchio strettina la signorina) ma subito inizia a cavalcare, e cosi a smorza candela si dura una mezzoretta (nel frattempo mi dice che duro parecchio, come complimento) fino a che aumento il ritmo e capitolo nel sacchettino. Lei rimane con me dentro di lei a sbaciucchiarmi come una fidanzatina dicendomi che sono bravo e le è piaciuto (va beh lo dira a tutti penso io). Si toglie, mi sfila il condom mi pulisce con varie salviettine, un po di social time senza alcuna fretta, mi accompagna poi alla porta (perche mi alzo io, senno lei sarebbe stata ancora a chiacchiera) dandomi altri baci sulle labbra e dicendomi in modo molto dolce "tu mi piaci". Che dire, come al solito con lei son stato bene e sicuramente ci tornerò, ha lievementr alzato il rate ed unico cruccio della chiavata: non averla presa a pecos (mi piaceva troppo averla sopra di me).
Durata complessiva dalle 11 e 30 alle 14 e 30.
Tanto vi dovevo..
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2012
Messaggi
36
Reaction score
1
Si, composta da lungo social+ massaggio lungo dietro e poi davanti+ altro social time+ preliminari lenti e vari+ chiavamento+ massaggi finali+ social finale ignudi xD
Saranno state quelle trenta rose in più, boh. Non me la sciupate =)
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2009
Messaggi
45
Reaction score
4
Età
44
si ma non facciamo alzare il rate anche alle chinasgirl.....:sad:

comunque bel social time

Alzare il rate..... per me 100 pippi per 3 ore (il massaggio da quello che è scritto non è stato da 5 minuti e basta e l'attività ginnica è durata parecchio) direi che son "sudati" abbondantemente :)
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2008
Messaggi
295
Reaction score
963
Località
Firenze
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakekaincontrii.com/foto...e_molto_sexy_e_carina_simpatica-e-514371.html
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Laura
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 35?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto di fantasia
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, FK, CIM, GFE
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora e 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto carina
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due scalini al portone esterno, due per arrivare sul pianerottolo dell'appartamento, due in casa.
INDEX RICERCHE: 33352857**
LA MIA RECENSIONE:

Esperienza di un'ora fa. Ben guidato dalle recensioni precedenti e dalle indicazioni di Laura (così ha detto di chiamarsi) oggi pomeriggio, all'imbrunire, ho posteggiato la bici in via Galliano, vicino all'incrocio con via Benedetto Marcello. Telefonata di rito in prossimità del portone, click e... via, dentro, nel buio. Buio fuori, penombra dentro; nell'androne, due scalini da salire senza inciampare e... una porta di fronte che si socchiude e lascia filtrare il solito spicchio di luce fioca. Ci siamo.
Dietro la porta mi aspetta Laura, che riconosco in pieno nelle descrizioni delle recensioni precedenti. Non molto alta, capelli neri lunghi, fisico pieno ma non grasso, una faccia sorridente e aperta. Al telefono aveva detto 50 e così è stato. Ha un miniabito elastico con reggiseno in vista, mi prende per mano e mi guida verso la stanza da letto (ci sono altri due gradini assassini, ma Laura mi guida con mano sicura) giocando col vestitino elastico. Gioca gioca, vedo e constato che non indossa mutandine... non è un problema.
La casa, la camera (e l'edificio) non sono granché, vecchio stabile e vecchia casa con graniglie, poco e male arredata.
Ma Laura è simpatica, carina e giocherellona: CHINA GFE in pieno. Il posto per le danze è un materasso su una rete, con scaldasonno sotto il lenzuolo celestino che Laura accende subito. Mi aiuta a spogliarmi e va a lavarsi, torna in reggiseno e... basta. Vuole i soldi prima.
Mi bacia, mi carezza e mi guida sul letto, e comincia a massaggiarmi con me supino. Mi massaggia discretamente e comincia a giocare con Lui, con la mano. E' proprio un gioco, scherza e sorride, si struscia e bacia. Il massaggio si trasforma in BBJ, poi in 69: boia come ce l'ha stretta! E che visione! I due buchi sono inappuntabili: fatti bene, profumati e... stretti. Continuiamo così, non c'è porcaggine, non c'è malizia, solo sorrisi e voglia di farmi star bene. Ci rotoliamo sul materasso e vado di RAI1 (covered): mission, pecos e di nuovo BBJ. Avevo chiesto dove finire, possibili COB, CIM ma non COF, come scritto nei post precedenti. Preferisco il CIM e lei esegue, durante un altro 69. Tiene tutto in bocca e va in bagno, sento lo sputo e poi il colluttorio. Sono rilassato e aspetto sul letto: torna e mi fa segno di mettermi di schiena: inizia un massaggio di gran lunga migliore di tante colleghe dei centri cinesi, senza chiedere sovrapprezzo. Il massaggio sembra non finire mai: mi ripassa tutti i muscoli e finisce con un massaggio alla testa. Alla fine FK, carezze, sorrisi e... alla prossima.
Esco e guardo l'orologio: sono stato dentro un'ora e venti minuti. Altro che centri massaggi con richieste di extra per l'happy end, da Laura ho avuto FK, BBJ, Rai 1, CIM ed un massaggio quasi professionale... una serata spesa bene.
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2009
Messaggi
39
Reaction score
1
Località
Prato
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakekaincontrii.com/foto...e_molto_sexy_e_carina_simpatica-e-514371.html
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Laura
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 35?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto di fantasia
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, FK, CIM, GFE
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora e 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto carina
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due scalini al portone esterno, due per arrivare sul pianerottolo dell'appartamento, due in casa.
INDEX RICERCHE: 33352857**
LA MIA RECENSIONE:

Esperienza di un'ora fa. Ben guidato dalle recensioni precedenti e dalle indicazioni di Laura (così ha detto di chiamarsi) oggi pomeriggio, all'imbrunire, ho posteggiato la bici in via Galliano, vicino all'incrocio con via Benedetto Marcello. Telefonata di rito in prossimità del portone, click e... via, dentro, nel buio. Buio fuori, penombra dentro; nell'androne, due scalini da salire senza inciampare e... una porta di fronte che si socchiude e lascia filtrare il solito spicchio di luce fioca. Ci siamo.
Dietro la porta mi aspetta Laura, che riconosco in pieno nelle descrizioni delle recensioni precedenti. Non molto alta, capelli neri lunghi, fisico pieno ma non grasso, una faccia sorridente e aperta. Al telefono aveva detto 50 e così è stato. Ha un miniabito elastico con reggiseno in vista, mi prende per mano e mi guida verso la stanza da letto (ci sono altri due gradini assassini, ma Laura mi guida con mano sicura) giocando col vestitino elastico. Gioca gioca, vedo e constato che non indossa mutandine... non è un problema.
La casa, la camera (e l'edificio) non sono granché, vecchio stabile e vecchia casa con graniglie, poco e male arredata.
Ma Laura è simpatica, carina e giocherellona: CHINA GFE in pieno. Il posto per le danze è un materasso su una rete, con scaldasonno sotto il lenzuolo celestino che Laura accende subito. Mi aiuta a spogliarmi e va a lavarsi, torna in reggiseno e... basta. Vuole i soldi prima.
Mi bacia, mi carezza e mi guida sul letto, e comincia a massaggiarmi con me supino. Mi massaggia discretamente e comincia a giocare con Lui, con la mano. E' proprio un gioco, scherza e sorride, si struscia e bacia. Il massaggio si trasforma in BBJ, poi in 69: boia come ce l'ha stretta! E che visione! I due buchi sono inappuntabili: fatti bene, profumati e... stretti. Continuiamo così, non c'è porcaggine, non c'è malizia, solo sorrisi e voglia di farmi star bene. Ci rotoliamo sul materasso e vado di RAI1 (covered): mission, pecos e di nuovo BBJ. Avevo chiesto dove finire, possibili COB, CIM ma non COF, come scritto nei post precedenti. Preferisco il CIM e lei esegue, durante un altro 69. Tiene tutto in bocca e va in bagno, sento lo sputo e poi il colluttorio. Sono rilassato e aspetto sul letto: torna e mi fa segno di mettermi di schiena: inizia un massaggio di gran lunga migliore di tante colleghe dei centri cinesi, senza chiedere sovrapprezzo. Il massaggio sembra non finire mai: mi ripassa tutti i muscoli e finisce con un massaggio alla testa. Alla fine FK, carezze, sorrisi e... alla prossima.
Esco e guardo l'orologio: sono stato dentro un'ora e venti minuti. Altro che centri massaggi con richieste di extra per l'happy end, da Laura ho avuto FK, BBJ, Rai 1, CIM ed un massaggio quasi professionale... una serata spesa bene.


Ottimo rece, ma il link non funziona, potete darmi qualche coordinata ?
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2010
Messaggi
341
Reaction score
3
Località
Prato
La mi interesserebbe anche a me. Dimorto. Come si fa a contattalla....?????????
 
Commenta
Alto