M
Membro cancellato 32623
Ospite
Ospite
Sono forestiero.....sapreste indicarmi orientativamente la zona e dirmi se è accessibili in auto senza particolari permessi?
si ma non facciamo alzare il rate anche alle chinasgirl.....
comunque bel social time
ma che t'ha fatto un risotto alla cantonese?
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakekaincontrii.com/foto...e_molto_sexy_e_carina_simpatica-e-514371.html
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Laura
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 35?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto di fantasia
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, FK, CIM, GFE
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora e 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto carina
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due scalini al portone esterno, due per arrivare sul pianerottolo dell'appartamento, due in casa.
INDEX RICERCHE: 33352857**
LA MIA RECENSIONE:
Esperienza di un'ora fa. Ben guidato dalle recensioni precedenti e dalle indicazioni di Laura (così ha detto di chiamarsi) oggi pomeriggio, all'imbrunire, ho posteggiato la bici in via Galliano, vicino all'incrocio con via Benedetto Marcello. Telefonata di rito in prossimità del portone, click e... via, dentro, nel buio. Buio fuori, penombra dentro; nell'androne, due scalini da salire senza inciampare e... una porta di fronte che si socchiude e lascia filtrare il solito spicchio di luce fioca. Ci siamo.
Dietro la porta mi aspetta Laura, che riconosco in pieno nelle descrizioni delle recensioni precedenti. Non molto alta, capelli neri lunghi, fisico pieno ma non grasso, una faccia sorridente e aperta. Al telefono aveva detto 50 e così è stato. Ha un miniabito elastico con reggiseno in vista, mi prende per mano e mi guida verso la stanza da letto (ci sono altri due gradini assassini, ma Laura mi guida con mano sicura) giocando col vestitino elastico. Gioca gioca, vedo e constato che non indossa mutandine... non è un problema.
La casa, la camera (e l'edificio) non sono granché, vecchio stabile e vecchia casa con graniglie, poco e male arredata.
Ma Laura è simpatica, carina e giocherellona: CHINA GFE in pieno. Il posto per le danze è un materasso su una rete, con scaldasonno sotto il lenzuolo celestino che Laura accende subito. Mi aiuta a spogliarmi e va a lavarsi, torna in reggiseno e... basta. Vuole i soldi prima.
Mi bacia, mi carezza e mi guida sul letto, e comincia a massaggiarmi con me supino. Mi massaggia discretamente e comincia a giocare con Lui, con la mano. E' proprio un gioco, scherza e sorride, si struscia e bacia. Il massaggio si trasforma in BBJ, poi in 69: boia come ce l'ha stretta! E che visione! I due buchi sono inappuntabili: fatti bene, profumati e... stretti. Continuiamo così, non c'è porcaggine, non c'è malizia, solo sorrisi e voglia di farmi star bene. Ci rotoliamo sul materasso e vado di RAI1 (covered): mission, pecos e di nuovo BBJ. Avevo chiesto dove finire, possibili COB, CIM ma non COF, come scritto nei post precedenti. Preferisco il CIM e lei esegue, durante un altro 69. Tiene tutto in bocca e va in bagno, sento lo sputo e poi il colluttorio. Sono rilassato e aspetto sul letto: torna e mi fa segno di mettermi di schiena: inizia un massaggio di gran lunga migliore di tante colleghe dei centri cinesi, senza chiedere sovrapprezzo. Il massaggio sembra non finire mai: mi ripassa tutti i muscoli e finisce con un massaggio alla testa. Alla fine FK, carezze, sorrisi e... alla prossima.
Esco e guardo l'orologio: sono stato dentro un'ora e venti minuti. Altro che centri massaggi con richieste di extra per l'happy end, da Laura ho avuto FK, BBJ, Rai 1, CIM ed un massaggio quasi professionale... una serata spesa bene.