Scusate! Il troppo alcool di questi giorni mi ha un po rinco! Non avevo letto bene le rece. Effettivamente tra i servizi usufruiti c é il BJ,non rai 1 . Ho dato del bugiardo a qualcuno senza motivo. Chiedo umilmente scusa! Cmq,troppo cara. Appena riapre il casa carinzia,mi ci fiondo...e risparmio molto
A metà mail mi si sarebbe già afflosciato il birilloPer chiarirvi le idee posto un pezzettino di mail che mi ha mandato così potete decidere voi, inutile dire che costa, ognuno ha i suoi targhet c'è il medico di base e il medico privato e quello lo pagate pur tanto! Comunque: Massaggio rilassante con finale 45min 100
Massaggio prostatico 1h 100
Orale scoperto no eiaculazione in bocca 1h 100
Orale scoperto con eiaculazione in bocca 1h 140
Sia nel massaggio che nell’orale si può accarezzare e toccare ma non digitalizzare per questione di igiene.
DAL 15 AL 18 Febbraio il completo non potrà essere richiesto per motivi di natura tecnica.
Completo (orale no eiaculazione in bocca + penetrazione protetta) 1. h 200
Completo (orale con eiaculazione in bocca o corpo + penetrazione protetta) 1.5h 250
Per chiarirvi le idee posto un pezzettino di mail che mi ha mandato così potete decidere voi, inutile dire che costa, ognuno ha i suoi targhet c'è il medico di base e il medico privato e quello lo pagate pur tanto! Comunque: Massaggio rilassante con finale 45min 100
Massaggio prostatico 1h 100
Orale scoperto no eiaculazione in bocca 1h 100
Orale scoperto con eiaculazione in bocca 1h 140
Sia nel massaggio che nell’orale si può accarezzare e toccare ma non digitalizzare per questione di igiene.
DAL 15 AL 18 Febbraio il completo non potrà essere richiesto per motivi di natura tecnica.
Completo (orale no eiaculazione in bocca + penetrazione protetta) 1. h 200
Completo (orale con eiaculazione in bocca o corpo + penetrazione protetta) 1.5h 250
ha alzato il tariffario? Cos'è diventata una patata biologica?
a me aveva mandato una cosa diversa....