Ragazza della porta accanto - Udine - Tuttoannunci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Settembre 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
Ragazzi idem ..... anche a me stessi prezzi...... un po troppo cara la signoarina....Tenendo conto di tutto..... poi in 1 ora solo il bj è troppo poco..... ma vedremo se conoscerla o no....:scratch_one-s_head:
 
Commenta

Cudicien

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
611
Reaction score
4.943
Località
Friuli
anche a me ha proposto gli stessi prezzi e io gli ho risposto ironicamente che a Udine per il Bj altre sue colleghe chiedono anche 150€..
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2014
Messaggi
503
Reaction score
1.670
Confermo anche io. 100 euro solo pompa. Sicuramente i prezzi sono alti ed infatti dopo il test dubito che riproverò in quanto economicamente troppo dispendioso. Per il resto è stata un'esperienza piacevole.
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
350
Reaction score
80
scusate ma perchè contiunuate a contattarla?
lasciatela perdere è sia fuori mercato che fuori di testa, di quelle che
credono di esistere solo loro
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
15
Reaction score
2
Confermo tutto. Ho appena avuto un contatto mail. La ragazza sarà anche friulana, bellina e simpatica. Ma è un po' cara. Per 100 c'è solo la pompa senza CIM o massaggio con happy end. Poi si sale sempre: 140 per BBJ con CIM, 200 per BBJ e Rai1 senza CIM. 250 per rai1 + BBJ con CIM (2 ore di giochi). E' molto esigente e richiede anche un caffè di approccio (anche perchè sono un po' sopra la sua media di "età" utili). Se sommiamo anche i 60/70 euri dell'hotel mi pare che siamo fuori target.
 
Commenta

maxxxone

Espulso
UOMO
Registrato
21 Novembre 2013
Messaggi
160
Reaction score
7
Località
Friuli
Scusate! Il troppo alcool di questi giorni mi ha un po rinco! Non avevo letto bene le rece. Effettivamente tra i servizi usufruiti c é il BJ,non rai 1 . Ho dato del bugiardo a qualcuno senza motivo. Chiedo umilmente scusa! Cmq,troppo cara. Appena riapre il casa carinzia,mi ci fiondo...e risparmio molto
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
350
Reaction score
80
Scusate! Il troppo alcool di questi giorni mi ha un po rinco! Non avevo letto bene le rece. Effettivamente tra i servizi usufruiti c é il BJ,non rai 1 . Ho dato del bugiardo a qualcuno senza motivo. Chiedo umilmente scusa! Cmq,troppo cara. Appena riapre il casa carinzia,mi ci fiondo...e risparmio molto

vengo con te
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
75
Reaction score
0
Aspetto fisico buono ma è carina di faccia oppure ci si deve accontetare? Se uno spende cosi deve trombare una almeno figa in tutti i sensi, una 30 enne friulana che sia bella e non un ripiego perchè altrimenti a Udine c'è molta concorrenza e anche più allettante. Io non l'ho mai contattata ma ci sto facendo un pensierino! Chissà? Ma scusa "frice" tu hai provato a contrattare per trombarla?
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
12
Reaction score
0
Allora, non è da me, ma spezziamo un qualche lancia. La ragazza in questione è FRIULANA. Quindi il piacere di scambiare 4 chiacchere con una persona piacevole, come se fosse una gf, è per me piacevole. Poi se si preferisca andare da una girl che capisce poche parole e non fa nemmeno finta di capirle è differente. Quindi il risultato finale è uguale. Personalmente però ho trovato una particolare trasporto da parte della ragazza, forse la migliore in quello che fa, grazie appunto anche le chiacchere per conoscerci inizialmente. Per il prezzo, ovvio dipende tutto da quanto si ha nelle tasche, quindi è inutile lamentarsi, lei è chiara fin da subito e non mercanteggia come fanno “altre” sulla porta del loft. Quindi se puoi permettertelo contattala, se no, di offerte sul web ne è pieno. Concludo dicendo: meglio una volta con lei che dieci con altre con trasporto mentale e fisico pari a zero. Preferisco far da solo piuttosto. Ovvio ci saranno malelingue che diranno che sono uno scemo o uno di parte, crediate ciò che volete tanto a me personalmente non cambia nulla. Buon anno
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
75
Reaction score
0
David123 condivido buona parte di quello che hai scritto ma non hai risposto se è figa o una ragazza di mediocre bellezza .... questo è quanto. Sicuramente avrà fascino ma a farti gli occhi dolci per i primi 40 minuti ne trovi abbastanza ...
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
12
Reaction score
0
E una ragazza normalissima. Gli occhi dolci si, ma a me ha colpito il suo modo di porsi.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2014
Messaggi
503
Reaction score
1.670
Riguardo il viso secondo me non è eccezionale, lo dico al collega che a quanto pare ci teneva molto a questo aspetto. Il fisico non è male, naturale e ben proporzionato ma il viso secondo me può non piacere a tutti. D'altro canto i gusti son gusti.
 
Commenta
M

Membro cancellato 173819

Ospite
Ospite
Per chiarirvi le idee posto un pezzettino di mail che mi ha mandato così potete decidere voi, inutile dire che costa, ognuno ha i suoi targhet c'è il medico di base e il medico privato e quello lo pagate pur tanto! Comunque: Massaggio rilassante con finale 45min 100
Massaggio prostatico 1h 100
Orale scoperto no eiaculazione in bocca 1h 100
Orale scoperto con eiaculazione in bocca 1h 140
Sia nel massaggio che nell’orale si può accarezzare e toccare ma non digitalizzare per questione di igiene.
DAL 15 AL 18 Febbraio il completo non potrà essere richiesto per motivi di natura tecnica.
Completo (orale no eiaculazione in bocca + penetrazione protetta) 1. h 200
Completo (orale con eiaculazione in bocca o corpo + penetrazione protetta) 1.5h 250
 
Commenta

elcarota

UOMO
Membership
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
262
Reaction score
22
Località
Udine
Per chiarirvi le idee posto un pezzettino di mail che mi ha mandato così potete decidere voi, inutile dire che costa, ognuno ha i suoi targhet c'è il medico di base e il medico privato e quello lo pagate pur tanto! Comunque: Massaggio rilassante con finale 45min 100
Massaggio prostatico 1h 100
Orale scoperto no eiaculazione in bocca 1h 100
Orale scoperto con eiaculazione in bocca 1h 140
Sia nel massaggio che nell’orale si può accarezzare e toccare ma non digitalizzare per questione di igiene.
DAL 15 AL 18 Febbraio il completo non potrà essere richiesto per motivi di natura tecnica.
Completo (orale no eiaculazione in bocca + penetrazione protetta) 1. h 200
Completo (orale con eiaculazione in bocca o corpo + penetrazione protetta) 1.5h 250
A metà mail mi si sarebbe già afflosciato il birillo:pardon:
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
706
Reaction score
787
Per chiarirvi le idee posto un pezzettino di mail che mi ha mandato così potete decidere voi, inutile dire che costa, ognuno ha i suoi targhet c'è il medico di base e il medico privato e quello lo pagate pur tanto! Comunque: Massaggio rilassante con finale 45min 100
Massaggio prostatico 1h 100
Orale scoperto no eiaculazione in bocca 1h 100
Orale scoperto con eiaculazione in bocca 1h 140
Sia nel massaggio che nell’orale si può accarezzare e toccare ma non digitalizzare per questione di igiene.
DAL 15 AL 18 Febbraio il completo non potrà essere richiesto per motivi di natura tecnica.
Completo (orale no eiaculazione in bocca + penetrazione protetta) 1. h 200
Completo (orale con eiaculazione in bocca o corpo + penetrazione protetta) 1.5h 250

ha alzato il tariffario? Cos'è diventata una patata biologica?
a me aveva mandato una cosa diversa....
 
Commenta

roccoUD

UOMO
Membership
Registrato
8 Maggio 2013
Messaggi
201
Reaction score
300
Località
Udine
ha alzato il tariffario? Cos'è diventata una patata biologica?
a me aveva mandato una cosa diversa....

A me circa un mese fa aveva mandato questo:

Massaggio rilassante con finale 45min 100
Massaggio prostatico 1h 100
Orale scoperto no ingoio no eiaculazione in bocca 1h 100
Orale scoperto con eiaculazione 1h 140
Completo (orale no eiaculazione in bocca o corpo + penetrazione protetta) 1.30h 200
Completo (orale no eiaculazione in bocca o faccia.. ottimo nel corpo ;-) + penetrazione protetta) 2h 250
Sono una ragazza aperte mentalmente, i pacchetti possono essere modificati in base all'esigenza.

Evidentemente fa copia-incolla, comunque una no-prof con questo tariffario non può definirsi tale.
Io - se fosse per me - chiuderei il thread e non ci penserei più.
Tanto, da quello che si è capito, nessuno qui ha veramente recensito un incontro completo, ma solo un BJ per cifre esorbitanti.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto