RAGAZZA ESOTICA - BRESCIA - BAKECA

Reaction score
0
oggi sono in vena, o meglio ho un pò di tempo di scrivere.
Porto un esperienza di un pò di tempo fa.
La ragazza in questione si trova a concesio e risponde ad un paio di annunci.
Ragazza magari non la si può chiamare visto che per me supera la quarantina, mulatta - non ricordo la nazionalita- cmq bel fisico, magra bel culo, tette piccole e in effetti un pò cadenti, viso molto carino....
il massaggio dura quarantina di minuti con bbj finale. prima ti invita all'uso del bagno poi lei si spoglia completamente ed inizia una massaggio carino. ( il massaggio è sul letto visto che riceve in casa) che poi si trasforma in un boby massage con vari struciamenti.
Ad un certo punto la ragazza inizia a leccarti. ti lecca dappertutto, schiena, collo, orecchie poi scende e si lancia in un anal rimming piacevole per gli amanti del genere poi ti fa girare e finisce l tutto con un bel bbj cabrio.. lei fa tutto con calma. tempo e soldi spesi bene direi ( il tutto a 70). la nota negativa è che alla fine non mi è stata offerta la doccia ed appena uscito la fretta di tornare a casa.. il pensiero della saliva nelle orecchie non è che sia un pensiero positivo...
il link dovrebbe essere questo
http://brescia.bakeca.it/massaggi-benes ... im12727634

Reaction score
0
Re: ragazza esotica brescia -bakeca

Ciao

qualcun'altro che ha provato questo massaggio?
ce possibilità di fare almeno rai1?
o rai2 visto il culetto invitante?

Commenta
Reaction score
1
Re: ragazza esotica brescia -bakeca

confermo e aggiungo che rai 1 si prende con 30km in piu, rai 2 non ho chiesto

Commenta
Reaction score
0
e dai Marselox sbottonati un pò di più, ne vale la pena fai una bella recensione
........... così ci vado di corsa

Commenta
Reaction score
1
Ci sono passato ieri, ragazza Venezuelana, molto carina e servizievole, bella location non facilissima da trovare. Vi da un'indirizzo con un numero civico che coincide con le scuole, posto comodo per parcheggiare da li vi da indicazioni per raggiungerla in una stradina chiusa non asfaltata, il navigoatore non mi dava il numero civico e ho messo angolo Via Aldo M. Tornando a lei confermo quanto detto sopra, massaggio (ne ho avuti di migliori), in compenso mi ha leccato dappertutto, molto piacevole. Girato sul lato A mi ha chiesto se preferivo con preservativo o senza, devo dire il BBJ fatto bene con leccate ai gioielli finale un po' in bocca e un po' in faccia. Devo dire 50 min. piacevoli.

:good:

Commenta
Reaction score
0
Ieri ho provato a chiamarla non so quante volte, squilla squilla ma non rsponde
ero e sono super intrippato, il fatto che faccia anal rimming mi fa andare fuori di testaaaaaaaaa
Ripasserò da Brescia tra qualche settimana e riproverò.............
Altri che sono andati??????
Una bella rece e magari una bella foto????????????????

Commenta
Reaction score
0
Lasciate perdere una grande delusione, posto in culo ai lupi, location da mille e una notte
prima una bella oliata e un breve massaggio sulla schiena e una volta fatto girare un assalto al coso con un bbj un po troppo, per i miei gusti, violento per finire il prima possibile.
L'anal rimming lo fa, come tutto il resto senza il minimo di passione; alla mia richiesta si è fatta anche leccare ma sembrava di leccare una papera di gomma.

Cmq va detto che è una bella ragazza sudamericana, fisico esile e tette piccole e un gran bel culetto.

Niente rai2,
mass+bbj 70, mass+rai1 100
per entrambi con venuta multipla 150

Ripeto forse mi ero fatto troppe aspettative ma è stata una delusione colossale

Commenta

ilpiacere

UOMO
Membership
Reaction score
0
:cray: hai provato a "leccarla" bene, lentamente,dolcemente come piace a lei? :big_boss:

Commenta
B

Babu

Ospite
Ospite
Sono stato da lei oggi: che dire, se posso dire la mia mi sono trovato abbastanza bene, nel senso che
il massaggio è discreto, ed il finale (bj) altrettanto, molto piacevole è il body massage oliato con la sua lingua che va dappertutto.
La ragazza per me avrà 35 anni, molto carina per i miei gusti, il posto è quasi di fronte alle scuole medie di San Vigilio in una strada chiusa.
Il rate è stato di 80 euro, ma per 100 avrebbe concesso anche rai1.

Commenta
Reaction score
1
Ciao a tuc...
fondamentalmente ritengo che questa sia la sezione sbagliata per postare messaggi sulla signorina in questione. Di massaggio, diciamoci la verità, non c'è nulla, e lei lo dice fin da subito. Un po' di olio, qualche passaggio con le mani sulla schiena, neppure molto delicato, e poi un accenno di body con lingua che passa un po' ovunque. Passaggio di salviettina igienizzante tra le chiappe e via con un sempre piacevole (almeno per i miei gusti) anal rimming. Poi ti fa girare e inizia un bj da me richiesto con copertura :good: .
Che dire... secondo me potrebbe dare qualche soddisfazione in più, a tratti simpatica in certi momenti troppo frettolosa. Non si lascia andare a sufficienza. Magari fidelizzando il rapporto le cose possono migliorare. Comunque più loft che massaggiatrice e lo dice chiaramente.
Per il rate e l'aspetto fisico rimando ai precedenti post che mi sembrano già esaustivi.

Commenta
Reaction score
1
Ciao,
per correttezza scrivo ancora su costei per dare un quadro più completo.
Ci sono stato di nuovo per vedere se le cose un po' miglioravano, ma ahimè ho solo avuto la conferma della mia prima impressione. Tralasciando il massaggio inesistente (esiste una bella differenza tra massaggio e qualche strusciamento...), la tipa si dimostra moooolto furba, l'anal rimming secondo me è falso, non usa la lingua in realtà, mi son girato e aveva la faccia lontana dal mio deretano...
molto frettolosa e non molto predisposta al "gioco", comanda lei e basta. Social time praticamente inesistente, mentre mi rivestivo sembrava che in stanza ci fossi solo io... Il bj troppo energico e senza passione. Sinceramente per 70 fiorellini non ne vale la pena. Non ci torno più.
Non per sminuire le rece di nessuno, ogni esperienza è personale, ma non capisco come si possa definire un simile massaggio anche solo discreto...lei stessa dice di non essere in grado di farne...
Un conto è cercare una loft che fa anche un massagino, un altro è andare da una massaggiatrice che ti gratifica con un completo relax. Io personalmente in questo caso cerco una massaggiatrice che mi faccia stare bene fino in fondo... Dal mio punto di vista ci vorrebbe almeno un minimo di obbiettività nel giudicare un buon massaggio.

Commenta
Reaction score
1.329
"Minimo di obiettività nel giudicare un buon massaggio" :mda: Parto da questa frase nn molto carina per risponderti. Tutti i punter sono obiettivi quanto te, siamo tutti allo stesso livello, novizi e stravissuti. E' solo ke ognuno vede le cose nella propria maniera ke va sempre rispettata. X quanto riguarda la mia esperienza con la ragazza. E' una donna molto carina e ciò nn guasta, l'ambiente è magari nn professionale, manca la possibilità di usare il bagno, ma sicuramente molto carino e pulito, la durata del massaggio sul lato b è sicuramente pari a quello eff dalle sue colleghe, se con altri è stata più sbrigativa spiace. Il massaggio è sicuramente diverso, originale fatto con il mento per fare una certa pressione come originale l'anal rimming. Il finale scoperto è di buona fattura x me. Ho avuto l'occasione anke di andare oltre il massaggio ed onestamente devo dire ke lei nn è stata molto partecipe, diciamo una cosa ke lei probabilmente preferisce evitare. Nel mondo reale si parla sempre di rapporto qualità velocità qui credo ke siamo ad un buol livello. Comunque ognuno è libero di dire la sua e vederla come la vuole in questo mondo di fantasia :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
ciao Monet,
ti rispondo non per far polemica...anzi uno col tuo Nik sicuramente sa usare il pennello... :woottrizomeno: ;
hai perfettamente ragione, ognuno vive le proprie esperienze a modo suo, è lì il bello di questo nostro mondo immaginario...ci sono però alcuni parametri di giudizio che non dovrebbero trascendere dall'obbiettività, il massaggio ad esempio non è questione di opinioni, una può essere più o meno brava nell'esecuzione o può usare tecniche differenti e quindi meno piacevoli per alcuni, ciò non deve però esulare da quello che è il massaggio inteso come tale, una 50tina di minuti nei quali non viene spalmata semplicemente della crema ma nei quali si raggiunger un rilassamento totale e nei quali vengono passate le mani sul corpo premendo nei punti giusti per poi giungere ad una conclusione pirotecnica che è la giusta conclusione per trovare la rilassattezza totale...mai frettoloso e distaccato...no no il massaggio quando offerto deve essere tale per cui valgano la pena i dobloni spesi e faticosamente guadagnati. Sulle altre prestazioni non discuto, magari non gli sto simpatico :sarcastic_hand: , magari non gli piaccio :unknw: . Tutto qui, è per questo che parlo di obbiettività, il massaggio è un'arte e mi sembra giusto valorizzare chi la pratica al meglio.
Ciauzzzzzz
ah dimenticavo probabilmente io sono un rompicaxxo esigente e perverso...ma così è...

Naturalmente mi sono inventato tutto al semplice scopo di far divertire i fruitori di questo fantastico forum, ogni allusione a fatti e persone realmente esistenti o esistite è puramente casuale.

Commenta
Reaction score
1.329
Ciao Tron felice di rileggerti.
X prima cosa vorrei dire ke di polemiche o, x meglio dire di confronti, come il nostro ce ne vorrebbero tanti x migliorare le cose dentro e fuori il forum. Detto questo anke io sono come te un rompicaxxo esigente e perverso, lo si puo capire anke dal mio ultimo post sul thread-unico massaggi a Brescia dove nn salvo nessuna. Concordo anke io nel porre dei parametri oggettivi x una valutazione ma questi devono essere, secondo me, proporzionati al "materiale" disponibile. Purtroppo in questo periodo, in base alle mie conoscienze, Brescia offre in questo settore pokissima offerta di buon livello quindi mi vedo costretto x nn bocciare tutte ad abbassare le mie pretese. Spero che per te la situazione sia migliore. Se cosi fosse spero di leggere tue piu interessanti conquiste immaginarie ovviamente :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
ci sono stoto qualche giorno fa a concesio. Riceve in una graziosa villettina.
Lei giovane e anche abbastanza carina (anche nei modi) concordato massaggio+con filale di bocca x 70

massaggio inesistente, si può dire che sono carezze. poi un po' di body strusciamento fino a cadere con la bocca sul ....per il bj
le ho proposto un 69 e sembrava gradire abbastanza...cocluso così
a richiesta fa anche le due emittenti televisive nazionali

Commenta
Alto