RAGAZZA ESOTICA - BRESCIA - BAKECA

marselox ha scritto:

abbi pazienza ma...
...mi potresti spiegare sinceramente il senso del tuo intervento??
novità dechè?? se il link dell'annuncio è attivo la chiami e le chiedi a lei le novità
hai fatto un UP di una rece di quasi un anno fa!! perchè??? e insisti...

grazie della risposta

hei calmino m k , se ho chiesto il motivo c e'. vorrei sapere se qualcuno e' stato di recente e se e' cambiato qualcosa. se a te da fastidio sono c...i tuoi.

Innanzi tutto ti relazioni come si deve con gli altri utenti e per questo motivo ti assegno un richiamo.

L'osservazione che ti è stata fatta è estremamente corretta.
Chiedere è lecito, rispondere è cortesia, questo è vero, ma tu hai dissepolto una richiesta info morta e putrefatta. Preferivo l'inserimento di un nuovo thread. Oltretutto noto che questa è una tua abitudine che ti prego di abbandonare quanto prima.

:vava:
siccome anche io ho involontariamente ravvivato il post, volevo scusarmi, il mio non voleva essere un up...siccome non avevo tratto piena soddisfazione dalle mie esperienze mi chiedevo se avesse magari cambiato abitudini....pura curiosità... :whistle3: :whistle3: :suicide2:

sorry...

Buonasera a tutti, non riaccenderei mai una discussione vecchia anni luce se non fosse per un'urgenza.

Per caso qualcuno di voi è ancora in contatto tutt'oggi con la ragazza?

E' una questione di salute molto importante, il telefono è staccato ma mi dicono che comunque ci sia ancora..

C'è per caso qualche cliente fedele che può aiutarmi anche in privato?

Grazie e a buon rendere.

Buonasera a tutti, non riaccenderei mai una discussione vecchia anni luce se non fosse per un'urgenza.

E' una questione di salute molto importante, il telefono è staccato ma mi dicono che comunque ci sia ancora..

Grazie e a buon rendere.

Così fai stare in pena tutti.........

Grazie e a buon rendere.

Nel rispetto della privacy, se tu fossi a conoscenza di qualche malattia trasmissibile da parte della signora, sarebbe forse opportuno, sentiti i moderatori, informare noi colleghi

Indietro
Alto
Aiuto