Ragazza esperta di kickboxing pesta un ladro

Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
1.054
Reaction score
2.710
esiste anche l'eccesso di legittima difesa, punito dalla legge
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
448
Reaction score
1.366
Dunque: essendo io abitante nella città del filmato e conoscendo [ mio malgrado] moltissime persone , mi è stato riferito dai soccorritori dell'assistenza che lo scippo era reale e che la scippata fosse un maresciallo deli Carabinieri [ in quel momento in borghese] . Poi il tutto è stato " sminuito" da quotidiani locali online. Ho pensato perché c'è stato [ appunto com'e ha detto il collega sopra] eccesso di difesa..Fatto sta che riguardando il filmato, la borsa all'inizio ce l'ha lui.... Poi ognuno la pensi come vuole!, fatto sta che la tizia mena
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
1.054
Reaction score
2.710
Dunque: essendo io abitante nella città del filmato e conoscendo [ mio malgrado] moltissime persone , mi è stato riferito dai soccorritori dell'assistenza che lo scippo era reale e che la scippata fosse un maresciallo deli Carabinieri [ in quel momento in borghese] . Poi il tutto è stato " sminuito" da quotidiani locali online. Ho pensato perché c'è stato [ appunto com'e ha detto il collega sopra] eccesso di difesa..Fatto sta che riguardando il filmato, la borsa all'inizio ce l'ha lui.... Poi ognuno la pensi come vuole!, fatto sta che la tizia mena
fosse veramente un maresciallo dei CC, oltre quella condotta dalla Procura della Repubblica, dovrebbe esserci anche un'indagine disciplinare interna all'Arma, con conseguente sanzione per la violazione dei regolamenti dell'Arma, che proibiscono ogni abuso ed eccesso di violenza.
nel caso subisca un'aggressione il carabiniere ha l'obbligo di qualificarsi come tale, e poi contenere ed arrestare il malvivente, non riempirlo di calci e pugni. ovviamente nella fattispecie la vittima potrebbe rivalersi sul piano civilistico per il risarcimento dei danni morali e materiali.
L'Arma non ha bisogno di supermen e superwomen, questi lasciamoli ai telefilm americani, ma di personale professionale . . . e più decoroso nel vestire.
trovo improbabile che la donna ripresa sia un militare
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
448
Reaction score
1.366
Caro @olmo30 , quello che dici è verità. Ma tra il dire e il fare [ specie con leggi e forze dell'ordine] c'è di mezzo " e il". Quindi, ripeto, ognuno faccia le sue considerazioni in merito all'accaduto
 
Commenta
Alto