Ragazza giapponese - Bassano del Grappa (VI) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ragazza giapponese
RIFERIMENTO INTERNET:http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/attenzione-giapponese-ragazza-foto-gy3371874842
CITTA DELL'INCONTRO: bassano del grappa
NAZIONALITA': cinese
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%(incredibile ma vero)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,anal rimming,fk,rai1,rai2,cim
SERVIZI USUFRUITI:bbj,fk,rai1,cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:molto carina identica alla foto(sono rimasto basito)
ATTITUDINE: GFE

REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32463799xx

LA MIA RECENSIONE:

Ho trovato l annuncio domenica scorsa,essendo vicino casa ci vado non aspettandomi di trovare la ragazza della foto ovviamente.
Condominio un po vecchio parcheggio salgo al 3° piano e mi apre la porta questa sventola,contratto e mi chiede 50 da sola e 100 per chiamare anche la sua amica che non e male.
decido che lei mi basta mi spoglio e lei subito si dedica a un ottimo bbj,dopo 10 minuti chiedo di scopare e facciamo le solite posizioni lei gode veramente oppure e molto brava a fingere,
chiedo il finale in CIM che concede senza nessun problema.

nel complesso ci tornero spesso !!

1.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
Che vi devo dire non ho fatto una ricerca con tineye prima di andarci perché mi immaginavo che le foto erano fake . Ma vi assicuro che la somiglianza ce pollo io a non verificare le foto errore mio ! Se qualcuno ci va almeno mi dia ragione sulla forte somiglianza a sono due una Non ci somiglia ma l altra sia di fisico che di viso e capelli pare lei

Se potessi fargli una foto ma mi uccidono ........

Che vi devo dire non ho fatto una ricerca con tineye prima di andarci perché mi immaginavo che le foto erano fake . Ma vi assicuro che la somiglianza ce pollo io a non verificare le foto errore mio ! Se qualcuno ci va almeno mi dia ragione sulla forte somiglianza a sono due una Non ci somiglia ma l altra sia di fisico che di viso e capelli pare lei

Se potessi fargli una foto ma mi uccidono ........

Ok, si vede che ci assomiglia: se è così un pensierino ce lo faccio, visto il rate economico, anche se le asiatiche, a meno che non siano vere jap supergnocche, non sono il mio tipo...

Ok, si vede che ci assomiglia: se è così un pensierino ce lo faccio, visto il rate economico, anche se le asiatiche, a meno che non siano vere jap supergnocche, non sono il mio tipo...

Beh allora mi sà che ti devi organizzare un lungo viaggio in Giappone, se speri di beccarne nel nord est... hai voglia! :biggrin:

mmmmmmmm allora .... sono salito e mi ha preso male un Herpes che aveva nelle labbra .... la tipa è carina .... ma la foto è un po' esagerata.
Ciao

mmmmmmmm allora .... sono salito e mi ha preso male un Herpes che aveva nelle labbra .... la tipa è carina .... ma la foto è un po' esagerata.
Ciao
mmmmmmmmmmmmmmm allora
ma hai girato i tacchi o hai consumato????????

cosa vuol dire "mi ha preso male un herpes che aveva nelle labbra" ???? (sei italiano???)

Visitate le signorine, io ho usufruito dei servizi dell' altra ragazza, carina peraltro, ovviamente a mio gusto. Quella della foto l' ho vista, non aveva traccia di herpes due giorni fa, effettivamente ci assomiglia è carina anche lei. Ha partecipato alla fine in un delizioso massaggio a quattro mani. Cosa che ho notato, sono entrambe insolitamente alte per essere delle cinesi. Allego scheda con recensione.

NOME INSERZIONISTA: ragazza giapponese
RIFERIMENTO INTERNET:http://vicenza.bakecaincontrii.com/d...o-gy3371874842
CITTA DELL'INCONTRO: bassano del grappa
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,anal rimming,fk,rai1,,cim
SERVIZI USUFRUITI:bbj,fk,rai1,cim
COMPENSO RICHIESTO:80
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:carina, 1,68, seno una terza sacrsa
ATTITUDINE: GFE, ma tendente allo sbrigativo

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32463799xx

Incontrata un paio di giorni fa. Mi apre l'amica e si propone. Dopo breve trattativa ci accordiamo. Non mi propone il bagno ma mi pulisce con delle salviettine, io fresco di doccia...lascio fare. Inizia bbj di discreta fattura, accenna un analrimming. Dopo poco vuole scopare io le propongo un 69 che accetta e... ha la patata integrale, non è depilata. Da quanto tempo non ne trovavo una! Passiamo alla penetrazione nelle classiche posizioni, dopo un po' lei si dichiara stanca e mi finisce di bocca, con cim. Dopo essermi lavato arriva l'amica che mi propone un massaggio che accetto volentieri, al quale dopo poco si aggiunge l'altra signorina che nel frattempo aveva finito di lavarsi. Prestazione nella norma, niente di speciale,ma neanche male tutto sommato.

Io non ci tornero per un motivo che mi ha sconvolto ricevono anche due persone...............

io me ne andavo e in cucina dietro un separe sentivo un altro che scopava.............,pricavy a rischio sicche adios .

Io non ci tornero per un motivo che mi ha sconvolto ricevono anche due persone...............

io me ne andavo e in cucina dietro un separe sentivo un altro che scopava.............,pricavy a rischio sicche adios .

Questa tua scoperta risale a un'incontro successivo a quello della RECE presumo visto che del fatto nella RECE stessa non ne fai menzione e anzi affermi che l'avresti rivista spesso.
Le recensioni ripetute non sono accettate Ammenoche non ci siano sostanziali differenze dalla RECE precedente ma presumo che un scarno racconto di ciò che e' successo per spiegare il fatto possa essere tollerato dalla moderazione.
In fin dei conti il forum serve a scambiare esperienze e penso che l'esperienza di trovarsi faccia a faccia con un'altro collega possa non fare molto piacere.

In pratica sono tornato per provare l altra ragazza e mentre mi accompagnava al uscito sentivo i mugoli di un collega dietro il separe...............,sai che bello vedersi in faccia magari...........,abitando a 5km non mi piacerebbe incontrare qualcuno che magari conosco.......

A me invece non fregherebbe un bel niente perche se lui vede me io vedo lui...per an to entrambi in silenzio

non so che problemi vi mettiate se vi vede un collega punter.......ma siamo persone mature o sbarbatelli che si fanno ancora ste seghe mentali?

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: New Giapponese
RIFERIMENTO INTERNET: http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-giapponese-ragazza-studentessa-gy3371874842
CITTA DELL'INCONTRO: Bassano del Grappa
ETA': 22-26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: Freddina
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32463799xx

LA MIA RECENSIONE: Salve a tutti. Eccomi qua a dare il mio contributo.
Dopo alcuni incontri con cinesi in quel di Vicenza, leggendo la recensione di queste cinesi a Bassano e decido di andarci.
Reperibilità immediata e via diretto in una nuova avventura. Una volta arrivato sul posto, telefonata e mi aprono subito il portoncino.
Una volta arrivato all'appartamento mi apre una ragazza carina che mi chiede cosa voglio fare. Ci accordiamo per BBJ e RAI1.
Vado in bagno e poi si comincia. La ragazza ha un carattere un po' freddo e distaccato, ma sa fare bene il suo dovere. Inizia con un bel BBJ che mi fa stampare subito in viso un sorrisino da ebete.
Dopo alcuni minuti inizio a sentirmi davvero carico, così mi incappuccio e via di missionaria. Si lamenta un po' dicendo di fare piano, ma poi nessun problema. Quando sto per raggiungere il punto di non ritorno, chiedo di finire con BBJ che si è trasformato in un mezzo CIM, nel senso che si è spostata appena ha sentito, il resto, infatti, è finito anche sulla fodera del cuscino che provvede subito a cambiare.
Mi rivesto un saluto e via.

Prestazione nello standard cinesi. Ad ogni modo, la ragazza è carina e penso che ci ritornerò.

E' la mia prima recensione, spero di essere stato utile.

Scusa il ritardo .. ma sono rientrato in Italia da poco. Certo che sono italiano ... cosa avrei scritto da dedurre il contrario ?? Aveva un Herpes nelle labbra e mi ha fatto schifo ... ho salutato con una scusa e ciao bella .

Da tenere in considerazione

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: New Giapponese
RIFERIMENTO INTERNET: http://vicenza.bbakeca.com/incontri...eale-niente-fregature-cell-3246379906/1333594
CITTA DELL'INCONTRO: Bassano del Grappa, periferia
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1, 69, massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 - mora - soda su tutto ma non sul seno. Seconda a pera.
ATTITUDINE: amichevole
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32463799xx

LA MIA RECENSIONE: Salve a tutti. Anch'io contribuisco a dare la mia opinione sulla ragazza.

Parla poco italiano e sussurrato per non farsi sentire nel condominio, difficile capire l'indirizzo.
Se sapete l'inglese, lo parla meglio che l'italiano.
Arrivato sotto, squillo al cell. e apre il portone dando istruzioni.

Si entra in silenzio e ti accoglie in vestitino succinto e sorrisino.
Non è quella dell'annuncio ma per essere una cinesina è carina.
Si pattuisce la cifra e mi dice di spogliarmi.

Apparecchia il letto, si spoglia anche lei e si comincia.
Mi chiede di fare un bj ma ribatto con un bbj. Ok senza troppi problemi.

Bacini alle orecchie, capezzoli, carezze, poi palline e infine birillo.
Non è alle prime armi ma neanche espertissima perciò comincia un lavoro relativamente meccanico ma ben lubrificato. Non ha molta padronanza dello strumento, si limita ad un su e giù. Ogni tanto "Tutto bene? Ti piace?"

In fianco a me sento il cellulare che continua a vibrare e perciò stento a decollare :crazy: . Chiedo 69 e accetta senza problemi. Profumata, non depilata e piccolina ...
La ragazza inizia a prendere il ritmo e malgrado il vibrophone l'arnese si sveglia.

Dopo un discreto lavoretto vestiamo l'amico e mi cavalca. Non è leggerissima ma si muove discretamente quindi si fa appezzare. Come tettine è una seconda moscia, si lascia toccare e accarezzare senza problemi in ogni pertugio.

Io son fatto così e per finire la giro. Colpi assestati, partecipazione sempre semi-meccanica e ... bummm. :w00tmesalia:

Pulizia da parte sua mentre risponde al telefono, e mi chiede se voglio massaggino. Accetto ma era meglio anche no. I massaggi non li sa fare.
Saluti e arrivederci.

Da tenere in considerazione quando in zona.

Ciao a tutti :good:

sera! ho contattato la ragazza in oggetto ma non son riuscito a trovare la location! mi ha lasciato via e numero ma non corrisponde a quanto da voi descritto, son arrivato davanti a una villetta!
qualcuno mi può dare una mano ? anche in privato grazie

ciao

l'indirizzo che danno è via Vivaldi ma attenzione NON a Bassano ma a S.Giuseppe di Cassola
per i motociclisti è la via parallela del rivenditore Yamaha Ganassin, rotonda di S.Pio X

la stessa location ha diversi numeri:
33822758xx
32463799xx
32795259xx
38878412xx
un terzo degli annunci di cinesi a Bassano fanno capo a via Vivaldi

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto