Ragazza Giapponese (Cinese)-Uggiate Trevano- Bakekaincontri

W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET:http://como.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9608-9608-9608-new_ragazza-sjkb33019077
CITTA DELL'INCONTRO: Uggiate Trevano (Co)
NOME INSERZIONISTA:Ragazza Giapponese...in realtà Cinese
NAZIONALITA':Cina
ETA':sui trenta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto non sue...piccolissima assomiglianza
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ-RAI1 (Altro non chiesto)
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA:altezza 1.60-fisico snello-seno una seconda-viso chiaramente ''China'' ma grazioso
ATTITUDINE:Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:No..piano terra
INDEX RICERCHE:38899706xx

LA MIA RECENSIONE:
Conosco il China loft da circa un anno e dopo aver valutato il rapporto rate/affidabilità/infoiamento decido di recarmi sul posto per espletare la pratica
Chiamo e la ragazza del call center mi dice che il ''massaggio completo'' sta a cinquanta ghinee...accetto a mi avvio verso la località indicatami
Problema parcheggio...la location è situata in una viuzza stretta senza possibilità di lasciare la macchina in sosta...con un po di fortuna si può trovare posto li vicino sulla via principale ma io preferisco un ampio parcheggio distante un centinaio di metri...quattro passi a piedi fanno sempre bene prima dell'inizio del match
Arrivato nei pressi imbocco la via che porta al locale...come detto viuzza stretta e leggermente in salita...dopo circa trenta metri svolta a destra ed il primo portone che si incontra è quello giusto...telefono per annunciare il mio arrivo...
Ora viene il bello...inutile dire che le foto degli annunci China sono sempre dei fake quindi chi c'è ad attendermi dietro alla porta?...la solita Mamasan ''imbotolata''?...speriamo di no...:scratch_one-s_head:
Sorpresa!!!...ad attendermi trovo una ragazza abbastanza graziosa (per lo standard Cinese) sui trent'anni...è la prima volta che la vedo...deve essere la mia serata fortunata
Il bilocale si presenta abbastanza bene...un po di disordine ma nella norma...la camera non è molto grande ma lo spazio necessario per ''fare cose'' c'è quindi no problem...
Come al solito la ragazza tenta di fare la cresta sul rate...lo alza di trenta ghinee:shok:...al che le faccio presente che con la sua manager ho chiuso il contratto a cinquanta...breve telefonata confermativa tra loro e l'equivoco viene risolto a mio favore...
Ci spogliamo e la ragazza si reca in bagno...le chiedo di fare altrettanto ma lei mi fa capire che la pulizia con la solita salviettina umidificata può bastare...contenta tu...
Ci sdraiamo sul letto e la girl parte subito di BBJ...lento e profondo...non male...dopo un po la stacco per vedere se si può variare scena...le succhio i capezzoli e piano piano salgo fino a raggiungere il viso...tento il FK ma si concede parzialmente...la lingua rimane rintanata...avrei voglia anche di un bel daty ma il bosco è troppo folto...c'è il rischio di scartavetrare la lingua :)
Nel frattempo ''little brother'' ha raggiunto una sufficiente tostatura...è il momento di passare all'azione...
Mettiamo il pigiamino e si parte di mission...dopo un po sono stanco di pompare e decido di cambiare posizione...scendo dal letto e la ragazza capisce al volo le mie intenzioni...mi si avvicina già ''impecorata''
Entrata agevole anche perchè la patata era stata ''gellata'' in precedenza...dopo un po realizzo che manca una posizione...esco mi sdraio sul letto e chiedo gentilmente che le candele vengano spente...
La ragazza comincia a dare segni di cedimento e visto che si è comportata bene decido che è venuto il momento di mettere fine al suo ''supplizio''...mi concentro e dopo un minuto partono i fuochi d'artificio...
Pulizia di rito e mi rivesto...saluto la girl ed esco dal loft...devo dire veramente appagato...
That's all
 
Alto