RAGAZZA GIOVANE E DISPONBILE-SIENA- BAKECA

Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
381
Reaction score
101
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://siena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/siena-pochi-giorni-bella-3sxm18489579
CITTA DELL'INCONTRO:Siena, frazione san rocco a Pilli
NOME INSERZIONISTA: senza nome
NAZIONALITA': Romena, parla italiano meglio di me, è in italia da 15 anni
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: piu' che ragazza è una MILF che le porta bene, in foto è lei anche se abbronzatissima.
SERVIZI OFFERTI: Rai1 , bj cabrio, 69,
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: alta 1 metro e 70, statuaria,non giovanissima ma per gli amanti delle MILf come me è un boccone da non perdere, mora con capelli abbastanza lunghi, spettacolari tettone naturali, fisico longilineo, pelle liscia.
ATTITUDINE: molto amichevole, cosa rara è una no prof., o quanto meno ha inziato il mestiere da poco. Lo noto nell' imbarazzo che mostra: come spiegarlo meglio non è professionale. Me ne rendo conto e mi dice che ha lavorato come cameriera sulla costa Maremmana, ma un po complice la crisi e la vista di facili guadagni ha iniziato. In genere non credo alle frottole delle girl che cambiano 100 volte nome e storia di vita,per giunta le romene!! Ma in Alexandra (così mi ha detto di chiamarsi) ci sono tutti i requisiti per capire che lo fa da poco. Ad. es gli ho chiesto se faceva rai2 e mi ha risposto , quanto mi paghi?? E poi nel Bj era imbranata.


REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA: con questa rece spero di resuscitare dal letargo il forum senese, tornavo da borgo alla Bagnaia per lavoro, quando colgo l' occasione di andare a trovare qusta nuova girl. Mi dice la location. Al piano terra di uno squallido hotel motel stile anni 60 che ha anche appartamenti separati. La zona è tranquilla anche perchè lo svincolo di san rocco è chiuso per lavori di raddoppio della SIena- Grosseto.

Mi apre in lingerie rossa, con tacchi a spillo, e molto truccata. E' molto amichevole ed è una bella cavallona rumena. Non una ragazzina ma un abella Milf.

Iniziamo cons trusciamenti vari, accennando un leggero FK poi ci sistemiamo sul letto ed inizio a leccarla ed amassaggiare le sue tettone ed a leccare i capezzoli accenna un Bj covered ma come detto sopra è un po' imbranata lo lecca senza muovere su e giù la pelle del mio amico.

Cosi' ci contorciamo sul letto fino ad un bel 69. Lei non prende inziativa ma è calma, cose se fosse una bambola, direi quasi passiva ma consentiente, le lecco tutta ed è pulita e profumata.

Non resisto più la metto a pecora e la sbatacchio per diversi minuti, poi le vengo sopra e vengo con lei sotto. " chiacchere di rio, mi offre una sigaretta.

Davvero un' ottima esperienza in una piazza desolata come Siena. Purtroppo mi ha detto che resta solo fino a tutta la settimana.

Se posso ritorno a farle visita
 
Registrato
11 Agosto 2009
Messaggi
132
Reaction score
4
Età
55
Località
ALTA VALDELSA
Peccato che nevica,perché la rece mi ha fatto scaturire dal letargo.... :sarcastic_hand: Sicuramente merita un'intervista.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
381
Reaction score
101
  • Creatore Discussione
  • #4
Merita di testarla! Altro che intervistarla! Se cala la neve torno a testarla.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2009
Messaggi
132
Reaction score
4
Età
55
Località
ALTA VALDELSA
E scrive di avere 28 anni.Comunque se le foto corrispondono,sembra piuttosto carina,io poi ho un debole per le more.Grazie della rece,se mi capita.....
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
37
Reaction score
0
Località
Granducato
L'ho intervistata telefonicamente la settimana passata perchè mi volevo fare una giratina da quelle parti;
mi spiega dove si trova ma quando le chiedo quante rose dovrei portarle mi dice che me lo dirrà solo quando ci vediamo, ed io le dico che vorrei prima sapere anche a grandi linee il menù che offre la casa dato che mi dovrei sobbarcare il viaggio di circa 80 km per incontrarla e lei di tutto punto mi risponde:

ma ad Arezzo non esistono ragazze? :shok:


ma che cavolo di risposta é; se ti chiamo vorrà dire che mi piaci sennò mica perdo tempo a telefonare per rompere i OO alla gente! :mega_shok:
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2009
Messaggi
122
Reaction score
104
:biggrin: Buongiorno, scusate ma mi scappa da ridere, La "signorina"in questione "poco esperta" è una romena di 39 anni sulla breccia da almeno 10 che ha frequentato a Siena prima i 2 ponti poi via Mameli dalla metresse di Arezzo e poi non so quanti altri siti, è molto furba e stronzetta tira solo al soldo e non le frega niente di come ti fa stere....quando incuriosito dalla rece mi sono presentato a San Rocco e l'ho vista ho fatto subito per girare i tacchi e andarmene (già fatto in altre 2 occasioni a Siena) e lei fermati dai sono cambiate tante cose da allora... Io ho detto che sarei fermato solo se accettava di essere pagata dopo, visto le precedenti sole che mi aveva dato.... Ok 100 dopo. Lavaggio e via sul letto
Che dire è sicuramente migliorata, ma per le pompe cabrio non c'è prorpio chiavata.... Non ho capito se ha paura che il cazzo la morda mentre lo bacia o gli fa proprio schifo.... La leccata di patata la gradisce ma ha paura di godere e perciò poi si ritrae e mentre la trombi fa di tutto per farti venire prima possibile..... A fine prestazione (20 minuti in tutto) le ho detto che si meritava 80 (ed ero stato anche troppo largo) e quelli le ho dato. Lei non ha replicato, ha incassato e mi ha salutato dicendomi che la prossima volta sarebbe stata ancora più calorosa visto che era stanca a fine serata...
Che dire proprio per una svuotata prima di una sega...
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2009
Messaggi
132
Reaction score
4
Età
55
Località
ALTA VALDELSA
Si nota una certa discrepanza tra le vostre esperienze.Noi siamo tutti diversi l'un dall'altro,e anche loro sicuramente hanno le loro giornate e periodi, migliori o peggiori che siano.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
381
Reaction score
101
sara' una brava attrice, in ogni modo l' esperienza e' stata positiva e dopo 4 anni di onorata carriere da Punter non l' avevo mai vista sulla piazza senese.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2009
Messaggi
122
Reaction score
104
hans hannaber ha scritto:
sara' una brava attrice, in ogni modo l' esperienza e' stata positiva e dopo 4 anni di onorata carriere da Punter non l' avevo mai vista sulla piazza senese.
Per carità sono contento per te che ti sei trovato bene e poi sai i gusti sono gusti.... te lo dice uno che è 15 anni che fa il punter.....
 
Commenta
Alto