RECENSIONE Ragazza italiana - Bologna - Bakeca

• Creatore Discussione Creatore Discussione Teofc
  • Data di inizio Data di inizio

Teofc

UOMO
Membership
Reaction score
33
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3279147719
Riferimento internet (link):https://bologna.bakeca.it/dettaglio...-tantra-3279147719-my96257304832?from-toplist
Conformità dell'annuncio:si
Città dove è avvenuto l'incontro: Bologna

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Claudia
Nazionalità: Italia
Età apparente: 30-35
Descrizione fisica: Ragazza magra carina
Attitudine: si
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:150-200
Compenso concordato150
Servizi offerti: massaggio hj
Servizi usufruiti: massaggio hj
Durata dell'incontro: 40m

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: strisce blu
Igiene dei locali: puliti
Presenza di barriere architettoniche: rampe di scale strette

LA MIA RECENSIONE
Dopo accordi telefonici mi reco in zona mascarella, solito gioco del civico che mi porta dento un appartamento che da sulla strada. Entro e mi trovo in un ingresso con una rampa di scale che porta in un seminterrato, scendo e mi trovo in un spa-appartamento, arriva cladia è con un accappatoio corto, ce' poca luce. Mi fa accomodare e mi porta verso il bagno e concludiamo la tranzazione (due tipi di servizi il primo 150 massaggio con lingam con finale il secondo 200 con piu interazione). Doccia di rinfresco e vado a sdraiarmi nel fusion, Claudia rimani tutto il tempo in intimo il massaggio è buono ci sono passaggi caldi, il finale è piacevole. Doccia veloce ed esco.
Conclusioni Claudia è giovane e carina educata poco social quasi zero, il costo alto per la prestazione molto base.

ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3279147719
Riferimento internet (link): https://bologna.bakeca.it/dettaglio...-tantra-3279147719-my96257304832?from-toplist
Conformità dell'annuncio: sì
Città dove è avvenuto l'incontro: Bologna

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Claudia
Nazionalità: Italia
Età apparente: 35
Descrizione fisica: ragazza magra carina
Attitudine: fredda
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 150-250
Compenso concordato: 250
Servizi offerti: Massaggio hj
Servizi usufruiti: Massaggio hj
Durata dell'incontro: 25'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: strisce blu
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: scale

LA MIA RECENSIONE

Ciao a tutti,
Mi accodo alla recensione di cui sopra, ragazza chiamata al mattino ed incontrata dopo un paio di ore.
le cifre che chiede sono cambiate, almeno per la parte più "interattiva" (se così si può chiamare). Ovvero 150 oppure 250.
Perchè mi voglio male decido di optare per quello da 250.
Social al minimo indispensabile al limite del freddo, faccio una doccia veloce prima di andare sul futon, esco e trovo lei in mutandine e senza reggiseno (se le toglierà solo quando mi farà girare).
Inzia il massaggio alle gambe con me a pancia in giù, tocchi leggeri e non un vero e proprio massaggio, ma si sa che questi "tantra" puntano ad altro, non ad un massaggio professionale.
Fa un corpo a corpo appena accennato, mi fa girare, finalmente si toglie le mutandine e qui smette il corpo a corpo per massaggiare di nuovo le gambe e dopo 3 sencondi me lo prende in mano oliandolo per bene e inizia a masturbarmi.
Dentro di me penso: siamo qua da neanche 15 minuti, due strusciatine e mi vuol già strigare? Al chè le chiedo se posso sedermi di fronte a lei e comincio a toccarle la schiena, lei capisce che vorrei qualcosa di più e fa di nuovo un corpo a corpo di 10 secondi massimo in cui almeno riesco ad appoggiare per un millisecondo il membro sulla sua fighetta mentre le tocco il lato B.
dopo questi dieci secondi si rimette seduta e riprende a masturbarmi.
CONCLUSIONE:
un salasso per una prestazione mediocre se non di meno in cui tu non riesci nemmeno a masturbarla (non le ho chiesto ma vista la freddezza e la fretta nel concludere ho preferito evitare).
Doccia veloce, tanti saluti (1 parola e mezzo) e via. Incontro durato 30 minuti di orologio, doccie e cambio compreso.
Consiglio personale, se proprio volete andarci opterei per il massaggio da 150, che sono già tanti comunque per la prestazione. Cercherò altro per la prossima occasione.

Indietro
Alto