ragazza italiana - BOLOGNA - BAKECAINCONTRI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.bakecaincontri.net/donna ... ei15773345
CITTA DELL'INCONTRO:bologna
NOME INSERZIONISTA:francesca
NAZIONALITA': italiana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: bbj; daty; fk; rai1 (rai 2 non richiesto)
RATE DI PARTENZA: 250
RATE CONCORDATO: 300
DESCRIZIONE FISICA: esile, con bel culetto alto, 2 seno,
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': non buona

LA MIA ESPERIENZA:
ho contattato la pulzella per mail, il giorno dopo mi risponde, dicendo che per 2 ore di tempo voleva 5xTU, ma non mi invia sue foto, io insisto per vedere com'è, sperando in delle foto veritiere.
mi invia una sua foto che sinceramente non le rende merito, dal vivo è molto meglio. non è stato facile far coincidere i nostri orari per incontrarsi, sembra veramente una non prof. riceve o in pausa pranzo dal lavoro o la sera , ma con difficoltà perchè pare conviva con il moroso.
al tel è molto carina, fissiamo per la pausa pranzo e le chiedo di trattenersi 3 ore prendendo un permesso dal lavoro, mi da conferma il giorno dopo. ci troviamo nei pressi di piazza 20 settembre, lei è veramente carina e simpatica, ci avviamo a piedi ad un'hotel li vicino (50 €).
facciamo la doccia insieme e gia iniziamo a strusciarci e baciarci.
usciamo dalla doccia e ci buttiamo sul letto, "amoreggiamo per un pò, poi inizio a leccarla e digitalizzarla, e si bagna molto e si vede che gradisce. poi parte con un bbj, che non è il massimo, mentre continuo a digitalizzare. la cavalco in svariate posizioni e le spruzzo tutto sulla schiena. ci laviamo di nuovo, torniamo a farci le "coccole" e poi riparte con un bbj, la faccio girare per un 69 poi mi faccio montare sopra, se la godo lentamente la piccola :w00tmesalia: la rigiro e la rigiro varie volte, questa volta vengo dentro. social time e poi riparte con bbj (non è bravissima, ma le piace ciucciare !!!migliorerà col tempo!!) la lascio fare fino a quando non le spruzzo tutto in faccia e lei mi dice, con il sorriso in faccia "mi hai annaffiato!!". nel complesso non è male, molto carina e simpatica, proprio la ragazza della porta accanto. difficile da contattare, non ha sempre il tel con se, o non risponde, + facile per mail. non economica ma per 3 ore non è male 6xTU, almeno secondo me.
PS.
spero di aver fatto tutto bene e sopratutto auguro tanti orgasmi a tutti!!

Reaction score
6
Moro qual è l hotel? La ragazza com è di viso? Carina ? Partecipe? Possibilita di fare CIM? Grazie

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
molto carina di viso, almeno secondo me!! è partecipe in tutto dal bacio alla penetrazione dove cerca di essere penetrata a fondo, per il cim non ti sò dire, ma mi da l'impressione che non gli piaccia molto ....ma si può fare il nome dell'hotel ?.., comunque è in via Galliera a Bologna,

Commenta
Reaction score
111
Nella pausa pranzo non ospita? (visto il rate già alto...)
Sai se è disponibile per un 30min ?
Intanto scrivo...

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
non ospita in nessun caso, solo albergo! per 30 minuti non sò risponderti,non me ne sono minimamente interessato, contattala e chiedi!!

Commenta

twentyty

UOMO
Membership
Reaction score
1
fabiomontini ha scritto:
Nella pausa pranzo non ospita? (visto il rate già alto...)
Sai se e' disponibile per un 30min ?
Intanto scrivo...

Premesso che non la conosco - per come si propone e per quello che ha scritto il buon moro8174 - non ci conterei molto sulla botta in 30' ...

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
sinceramente non interessandomi,non l'ho chiesto, ma secondo me è ancora inviolato

Commenta
Reaction score
111
A me ha risposto venerdi mattina. Ho chiesto e non mi ha detto le specialità della casa, ho chiesto e non mi ha dato una foto, ho chiesto e non mi ha dato il cell. Dato che non l'ho offesa e che comuqnue sono ancora interessato non ho ben capito il suo comportamento, probabilmente se la sta tirando (non sarebbe la prima noprof a non sentirsi troia) e francamente parlando visto che dovrei scucire tanti euro credo che passerò la mano ad una più decisa.

Commenta
Reaction score
14
A me ha risposto :biggrin:
[spoiler:1goxs5bh]
Chiede 200 rose, per BBJ,FK,RAI 1.

Non concede il CIM e RAI 2.

Tempo 1:30.
[/spoiler:1goxs5bh]
Passo... :bye:

Commenta
Reaction score
6
moro8174 ha scritto:
molto carina di viso, almeno secondo me!! e' partecipe in tutto dal bacio alla penetrazione dove cerca di essere penetrata a fondo, per il cim non ti sò dire, ma mi da l'impressione che non gli piaccia molto ....ma si può fare il nome dell'hotel ?.., comunque e' in via Galliera a Bologna,
ciao moro, si se non erro si puo fare , puo dirmi qual è visto che non riesco a capire quale hotel possa essere?Grazie

Commenta
Reaction score
1
Raf-Modena ha scritto:
A me ha risposto :biggrin:
[spoiler:hskd0iu1]
Chiede 200 rose, per BBJ,FK,RAI 1.

Non concede il CIM e RAI 2.

Tempo 1:30.
[/spoiler:hskd0iu1]
Passo... :bye:

grazie Raf, ... le avevo scritto per curiosità mercoledì scorso, ... mai risposto ... cmq si , 200 son troppi , ci sarebbe il discorso del tempo elevato (cioè ... elevato ... elevato rispetto ai tempi normali, in se 1:30 è una cazzata) ma poi magari ti trovi una tipa che dopo 5 minuti hai già voglia di levarti dai coglioni ... (come mi capita nel 90% dei casi)

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.916
GigioMouse ha scritto:
) ma poi magari ti trovi una tipa che dopo 5 minuti hai già voglia di levarti dai coglioni ... (come mi capita nel 90% dei casi)

Rubo una frase ad obiwan :wink:

devi usare la forza Gigio :biggrin:
p.s. mai pensato di andare dal restante diecipierciento :whistle3:

Commenta
Alto