ragazza italiana - BOLOGNA - BAKECAINCONTRI

Reaction score
0
siamo alle solite!!!
mi ha telefonato la ragazza dell'annuncio dicendo che qualche furbo per ottenere non so cosa, ha diffamato il nome di questo sito, lei era molto risentita di quello che ha trovato scritto , ovviamente non è stata molto carina con me, e mi ha chiesto di annullare questo tread, io ovviamente non posso, sarà chi di dovere a decidere se deve essere eliminato o meno!! comunque ancora complimenti all' infame di turno!!!!!! che possano sodomizzarti tutti i cazzi neri al mondo!!! lurido coglione!!!!

Commenta
Reaction score
2
moro8174 ha scritto:
siamo alle solite!!!
mi ha telefonato la ragazza dell'annuncio dicendo che qualche furbo per ottenere non so cosa, ha diffamato il nome di questo sito, lei era molto risentita di quello che ha trovato scritto , ovviamente non e' stata molto carina con me, e mi ha chiesto di annullare questo tread, io ovviamente non posso, sarà chi di dovere a decidere se deve essere eliminato o meno!! comunque ancora complimenti all' infame di turno!!!!!! che possano sodomizzarti tutti i cazzi neri al mondo!!! lurido coglione!!!!

Non ho capito, si e' risentita della tua rece?

Commenta
Reaction score
5
moro8174 ha scritto:
siamo alle solite!!!
mi ha telefonato la ragazza dell'annuncio dicendo che qualche furbo per ottenere non so cosa, ha diffamato il nome di questo sito, lei era molto risentita di quello che ha trovato scritto , ovviamente non e' stata molto carina con me, e mi ha chiesto di annullare questo tread, io ovviamente non posso, sarà chi di dovere a decidere se deve essere eliminato o meno!! comunque ancora complimenti all' infame di turno!!!!!! che possano sodomizzarti tutti i cazzi neri al mondo!!! lurido coglione!!!!
che povero mentecatto mà lo st....o cosa ci ha guadagnato (un giretto gratis :bad: spero che i soldi che hai risparmiato ti vadano in medicine :bad: )morto di fame e di seghe cut vegna un colp intla testa . a mè la tipa 2 settimane fà mi ha risposto(mail) con delle info... :spiteful: ,poi alla mia risposta più niente (forse il mentecatto aveva già colpito)

Commenta

twentyty

UOMO
Membership
Reaction score
1
Idem con patate!

Secondo me sta aspettando che passi la buriana e che smettano di girarle le palle dallo spavento!

Ma che cazz!

Commenta
Reaction score
14
moro8174 ha scritto:
siamo alle solite!!!

Ti ha telefonato???...chi sei il suo Manager? :biggrin:
Se è vero che ti ha telefonato, evidentemente SA che TU sei LOGGATO su questo FORUM, indi per cui, ciò fa supporre che TU gliene abbia PARLATO, oppure la Girl chiama al primo venuto e dice ciò che hai scritto????
Mah, rimango sembre più basito :mda:

Commenta
Reaction score
0
mi spiace raf, ma hai cacato fuori dal vaso!!! io non sono manager di nessuna, purtroppo e per fortuna!! comunque lei probabilmente ha salvato il mio tel quando dovevamo incontrarci e leggendo la rece avrà fatto 1+1, ovvero avrà capito che ero io a scriverla....
tu rimani pure basito!! ma a me non dare dell'infame !! io almeno nei confronti del sito ho la coscenza a posto!!!

Commenta
Reaction score
14
moro8174 ha scritto:
mi spiace raf, ma hai cacato fuori dal vaso!!! io non sono manager di nessuna, purtroppo e per fortuna!! comunque lei probabilmente ha salvato il mio tel quando dovevamo incontrarci e leggendo la rece avrà fatto 1+1, ovvero avrà capito che ero io a scriverla....
tu rimani pure basito!! ma a me non dare dell'infame !! io almeno nei confronti del sito ho la coscenza a posto!!!

Caro Moro, punto primo non ho dato dell' infame a nessuno, ma ho posto solo una domanda!! :rtfm:
Per concludere, ti dico solo, che pure io l' ho chiamata, ma STRANAMENTE al sottoscritto NON ha MAI telefonato per ELARGIRE lamentele.
Oh, forse il tuo numero gli è più simpatico!! :sarcastic_hand:

:bye:

Commenta
Reaction score
111
Raf-Modena ha scritto:
Per concludere, ti dico solo, che pure io l' ho chiamata, ma STRANAMENTE al sottoscritto NON ha MAI telefonato per ELARGIRE lamentele.

Decisamente qualcosa non quaglia. Poi non ho ben capito che cosa non le sfagioli nei commenti, ma soprattutto come sia abituata a comportarsi.
Se qualcuno ha detto il falso nella rece la suddetta può iscriversi al forum (tanto ormai lo conosce) e chiarire determinate cose, viceversa se si comporta male (come mi pare stia facendo non solo con me) allora ben vengano le bastonate (virtuali s'intende).

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.916
fabiomontini ha scritto:
Se qualcuno ha detto il falso nella rece la suddetta può iscriversi al forum (tanto ormai lo conosce)

riporto,tanto per completezza, un tratto della policy

2.c - Ciascun utente si impegna a mantenere riservata l'esistenza del PFI ovvero desiste dall'utilizzare la community per il perseguimento di scopi personali.

proprio non si riesce a tenere un piccolo segreto eh :big_boss:

Commenta
Reaction score
14
bigluciano ha scritto:
riporto,tanto per completezza, un tratto della policy

2.c - Ciascun utente si impegna a mantenere riservata l'esistenza del PFI ovvero desiste dall'utilizzare la community per il perseguimento di scopi personali.
proprio non si riesce a tenere un piccolo segreto eh :big_boss:

Caro Bigluciano, ho ben chiaro le due righe da te riportate, ma forse altri se ne infischiano di ciò!!
Mi sembra assurdo quanto improbabile che una girl, si metta a telefonare ai punter, per esternare le sue lamentele verso un forum specifico, perlomeno a me non è mai capitato.

Fate vobis.. :mda:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.916
Raf-Modena ha scritto:

Caro Bigluciano, ho ben chiaro le due righe da te riportate, ma forse altri se ne infischiano di ciò!!
Mi sembra assurdo quanto improbabile che una girl, si metta a telefonare ai punter, per esternare le sue lamentele verso un forum specifico, perlomeno a me non e' mai capitato.

Fate vobis.. :mda:

tranquillo .....era in generale il mio appunto :smile:

quoto e straquoto quello che hai scritto tu Raf :good:

Commenta
Reaction score
14
bigluciano ha scritto:
tranquillo .....era in generale il mio appunto :smile:
quoto e straquoto quello che hai scritto tu Raf :good:

Lo so Big, che era riferito in generale, ma sarei onorato se TheBigGun, facesse luce, su quanto è stato detto dall' amico moro8174.

Nello specifico:
moro8174 ha scritto: siamo alle solite!!!

Poi sia chiaro, io mangio, bevo e dormo ugualmente.

:bye:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.840
Sinceramente credo che l'utente moro8174 intendesse dire che si è trovato a parlare a frittata già fatta. Nel senso che mi par di capire, nell'ambito di un discorso si sia venuti a parlare del sito e del fatto che c'erano delle recensioni negative. Tutto qui.

Commenta
Reaction score
14
TheBigGun ha scritto:
Sinceramente credo che l'utente moro8174 intendesse dire che si e' trovato a parlare a frittata già fatta. Nel senso che mi par di capire, nell'ambito di un discorso si sia venuti a parlare del sito e del fatto che c'erano delle recensioni negative. Tutto qui.

Dici??
Ad ogni modo, la frittata non si fa da sola, bisogna rompre e sbattere le uova :biggrin:

X me, capitolo chiuso :good:

Commenta
Reaction score
0
Se ho capito bene chi è l'ho incontrata l'anno scorso. Di primo acchitto non sembra gran ché invece ha un bel fisichino ed è anche porca. Si vede che le piace. A me di bocca non è dispiaciuta, ci sapeva fare, poi la ragazzina giovane mi eccita sempre, e questa deve essere bella navigata. Proprio troia dentro

Commenta
Reaction score
15
raf non è così lapalissiano come dici :mda:

per me potrebbe essere andata anche diversamente.....:unknw:

la ragazza è risalita al moro facendo 2+2 perchè NON sono tanti quelli che gli possono aver chiesto 3 ore con permesso dal lavoro pagando la cifra detta....almeno credo. Poi c'ha messod ettagli, tipo come ha eseguito le prestazioni, commenti del tipo m'hai innaffiato ed addirittura l'hotel ove si è consumato l'atto. Insomma non ci sarebbe voluto molto a capire chi o come.....

poi, successivamente, può anche essere andata come detto dal moro, lei è risalita al suo cellulare e l'ha chiamata incazzata

è una possibilità

resto però sempre più basito dal deficiente di turno :fool: , chiunque esso sia, nel cervello c'è segatura...solo quella, sicuro sicuro sicuro.... :punish:

Commenta
Reaction score
5
Professorlove ha scritto:
raf non e' così lapalissiano come dici :mda:
resto però sempre più basito dal deficiente di turno :fool: , chiunque esso sia, nel cervello c'è segatura...solo quella, sicuro sicuro sicuro.... :punish:
mi sa che lo sfigato :bad: nella testa ne ha poca anche di segatura ma di sicuro ha un neurone che urla ...
che gentaccia :bad: :bad:

Commenta

twentyty

UOMO
Membership
Reaction score
1
papi69 ha scritto:
Professorlove ha scritto:
raf non e' così lapalissiano come dici :mda:
mi sa che lo sfigato :bad: nella testa ne ha poca anche di segatura ma di sicuro ha un neurone che urla ...
che gentaccia :bad: :bad:

Concordo col prof!

Ma la domanda che mi pongo è: La gentil donzella come ha fatto a leggere la rece?

Il nostro "pseudo-amico" se l'era stampata? le ha passato login e pwd?

Veramente non ci sono parole per descrivere la stupidità di questo atto!

Saluti da un attapirato e basito TTY

Commenta
Reaction score
15
su questa mille ipotesi, ma due le più accreditate, a parer mio... :mda:

1) si +è loggata ed è dentro al sito ora che legge...basta vedere le ragazze inserite dalla data della rece in poi, ma io direi dalle due settimane successive in poi fino al post inserito dal tipo,

2) quando è andato li testa con segatura.....o la famosa faza d'imbazel...la tipa aveva un pc con connessione, lui, su sua richiesta o di sua proposta si è loggato ed hanno letto.....

2+2 = 4

Quando dico lui non dico necessariamente moro, ma altro...anzi immaguino possa aver dato fastidio sentirsi chiamare dopo per una lamentela........ :treaten:

Commenta
Alto