Ragazza italiana di colore a Brescia

Registrato
4 Gennaio 2021
Messaggi
12
Reaction score
14
Età
47
Ma parli di esperienza recente o di anni fa'? Perché ho avuto un esperienza come da te descritto,ma parliamo di 4/5 anni fa, era una no prof che lo faceva per pagarsi l'università ma poi a me ha detto che non lo faceva più. Mi portava nel motel dove parcheggi davanti alla stanza.non ricordo il nome. Se è lei mi piacerebbe rivederla perché mi ricordo era molto assatanata
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2010
Messaggi
304
Reaction score
463
  • Creatore Discussione
  • #3
Ma parli di esperienza recente o di anni fa'? Perché ho avuto un esperienza come da te descritto,ma parliamo di 4/5 anni fa, era una no prof che lo faceva per pagarsi l'università ma poi a me ha detto che non lo faceva più. Mi portava nel motel dove parcheggi davanti alla stanza.non ricordo il nome. Se è lei mi piacerebbe rivederla perché mi ricordo era molto assatanata
Esattamente lei.....assatanata dire poco!!! Il tutto fatto come tra due fidanzati e non voleva neanche quasi un regalo!
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2021
Messaggi
12
Reaction score
14
Età
47
Ne ho un ottimo ricordo, anche una memorabile tripletta in 2 ore. Peccato non ci sia più, gran porcella
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2021
Messaggi
12
Reaction score
14
Età
47
A me ha detto che lo faceva per pagarsi l'università, e che non ne aveva più bisogno e ha smesso
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2021
Messaggi
12
Reaction score
14
Età
47
No, risale ancora al tempo che fu, l'avevo chiamata per fissare un appuntamento e mi disse così
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2011
Messaggi
40
Reaction score
30
Località
brescia centro
si solo una volta poi per un po non lho piu contattata e aveva cambiato cell poi lho rivista in citta zona san faustino piu di una volta
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2021
Messaggi
12
Reaction score
14
Età
47
Incontrata un anno fa? Quindi di tanto in tanto riceve ancora? Com'è andata?
 
Commenta
Alto