Ragazza italiana

Registrato
21 Settembre 2013
Messaggi
36
Reaction score
12
premetto che non ho una grandissima esperienza da punter, di solito cerco rapporti orali in auto con ragazze non troppo navigate del mestiere perchè così mi garba, però questi atteggiamenti da parte di alcune esercenti (e non voglio chiamarle no-prof, perchè alla fine mica c'è l'albo) li trovo veramente sciocchi e controproducenti; mi spiego: se scegli questo "lavoro" la premessa è che fare sesso con chiunque non è una cosa che ti disgusta, altrimenti non lo faresti, nonchè gli alti guadagni rapportati al tempo impiegato e ai costi nulli. detto questo, se durante un incontro cerchi di assecondare (ovviamente nei limiti) qualche piccolo desiderio del cliente, quest'ultimo si fideizzerà, e tornerà spesso. dieci clienti affezionati, che hanno un paio di incontri al mese ciascuno sono già un bel reddito.
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2015
Messaggi
194
Reaction score
16
Località
Bologna
io non ho testato la ragazza. ci siamo solo scritti per mail.
posso solo dire che mi ha fatto una pessima impressione.
non avevamo concordato nulla, ma avevo solo chiesto informazioni ed eventualmente confermato. per motivi pratici non sono riuscito ad andare e mi sono trovato una mail di insulti. da evitare
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.333
Reaction score
898
Cari Consoci, credo che ora sia il caso di tornare "on topic" (come dicono quelli bravi...) e di proseguire il thread con nuove recensioni, grazie dell'attenzione...
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2015
Messaggi
49
Reaction score
1
@Ironman, è "on topic" scrivere che dopo averla contattata prima per mail e poi per telefono per chiedere la procedura e i prezzi mi ha insultato per aver detto: "ci penso poi eventualmente ti richiamo"?
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.302
Reaction score
12.692
Età
53
Località
Italy
Trattasi di esperienza diretta, quindi direi che ci siamo. L'intervento di IM è finalizzato ad evitare che vi sia un dibattito incentrato sui "se" e sui "ma" piuttosto che su quanto accaduto nei vari incontri.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2012
Messaggi
151
Reaction score
5
Località
Centro Nord
NOME INSERZIONISTA: Gloria
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/uomo-cerca-donna/ragazza-italiana-gm3u115215407
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': italiana
ETA': 22-23 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, per quelle poche info nell'annuncio
SERVIZI OFFERTI: teoricamente tutti tranne CIM
SERVIZI USUFRUITI: BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora (tra tutto) - 10-15 min di azione
DESCRIZIONE FISICA: bel viso, bel fisico, magro, non mi sono soffermato sulle tette (ma direi non particolarmente formosa), per i miei canoni è ok!!
REPERIBILITA': all'inizio richiede un po di pazienza per le mail e per i messaggi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): primo contatto solo via mail

LA MIA RECENSIONE:
Come preannunciato nella sezione info, sono riuscito ad incontrarmi con la ragazza. Dopo aver letto l'annuncio ho subito scritto e ha risposto 1 o 2 giorni dopo. Inzia uno scambio di mail un po' lente, credo legga la posta e risponda 1 o 2 volte al giorno. Dopo 10-15 mail ci accordiamo per un incontro preserale conoscitivo con bbj a 70 euro con la ripromessa di valutare da entrambe le parti se poi prosguire successivamente. Mi chiede il cell e poi mi manda un messaggio per farmi sapere il suo numero. Mi chiede subito come sono, breve descrizione e chiede foto. Le dico gentilmente che non mando foto per rispetto della privacy e che non gliel'ho chiesta per lo stesso motivo, sfidando la sorte. La chat che nasce è cmq simpatica e non troppo seria, sembra molto alla mano. RIconfermiamo per stasera e all'ora prestabilita mi trovo al punto di incontro prestabilito. MI richiama, ci riconosciamo e ci presentiamo. Prima impressione ottima. MI piace, non è una fatalona, volgare, ma la trovo veramente molto carina, bionda, indossa un vestitino e stivali....gambe abbastanza magre...non dico secche ma tendente al magro. Sale in macchina e partiamo alla ricerca di un posto per l'imbosco. Non conosco posti validi e quindi giro a casa, mentre nel frattempo inzia un piacevole social che non sto a descrivere ma che mi fa capire che lei è molto tranquilla, molto alla mano e simpatica. Ci si parla tranquillamente e mi sembra una ragazza "a posto". Dove 20-30 minuti di giri in macchina troviamo un po sto e ci fermiamo. SAldo la cifra pattutita e si inizia.
Faccio una piccola pausa dicendo che ho chiesto varie info durante il social. DUe cose sono state chiare e piu' volte ribadite: non fa CIM, nemmeno con i fidelizzati e fa molta selezione tra chi la contatta (sia per mail, successivamente per telefono e anche al momento del primo incontro. Dopo il primo incontro poi decide (come è normale che sia) se nel caso proseguire o non fare piu' incontri.
Non conosco ovviamente i suoi gusti e criteri, però sappiate che se non risponde per qualche ora/giorno può essere normale...se va oltre, per qualche motivo vi può avere scartati a priori.
Cmq non avverto particolare imbarazzo ma non so bene come lanciarmi, provo a mettere il mio braccio sopra di lei e lei si china a slacciarmi i pantaloni...ok..niente FK (ma onestamente non ci ho provato direttamente). Chiede e verifica la pulizia (appena docciato e ci sto molto attento..ci tengo a questa cosa...) ...Inizia a toccarmi e poi prende la situazione in mano e non solo..
La tecnica mi sembra molto buona, poco uso della mani (anche se poi con il tempo il rapporto solo bocca/bocca e mano cambia, forse per accellerare un po la conclusione), qualche pausa in cui affonda completamente, e tutto sommato per i miei gusti un ottimo BBJ. MI chiede cmq di dirle come mi piace,,,ma io la lascio fare...voglio studiare le sue attitudini naturali, senza interferire. Si capisce (ma l'ho rassicurata) che vuole stare attenta a "mancati avvisi che possano sfogiare in un CIM" ma prosegue comunque senza fretta, senza mai dare segni di impazienza, fino a che l'avviso e mi fa svuotare con un HJ.
Mi chiede subito se sono soddisfatto e la mia risposta è positiva. Pulizie, rivestimento e via verso il ritorno. Altro po di social in cui le chiedo come potrebbe essere un successivo incontro. Dice che non ha particolari limiti, ma dipende cosa si intende per limiti. Quello che dice (e che si avverte) è che se nasce feeling si arriva ad una situazione molto GFE con pochi limiti (a parte il NO CIM, in base alle situazione puo' anche fare rai2).
Le ho chiesto se fa FK e mi ha detto che si, ma come detto sopra, in base alla persona che ha davanti, alla situazione e al feelig che si crea. Non mette limiti di tempo e chiede 150. In effetti fretta non ne ha mai avuta...ero quasi dispiaciuto piu' io del tempo perso a trovare un luogo idoneo all'imbosco.
Tutto sommato incontro piu' che soddifacente, a me lei è andata molto a genio, sia fisicamente che come persona, e credo che riuscendo ad entrare in empatia con lei, potrebbe salire veramente in alto nella mia "classifica di gradimento". Non riceve, ma incontra in hotel poi, sempre in base alle persone, potrebbe anche venire a domicilio, ma ci deve essere prima una conoscenza e una fiducia dettata dai primi incontri.
Il voto quindi è piu' che positivo, ma con una riserva di verifica in eventuali successivi incontri per vedere se veramente il rapporto diventa piu' "intimo" e quindi piu' soddisfacente (almeno per me...)
Si fa al caso mio posso ospitare e mi sarebbe molto comoda, riprovo a contattarla, sempre che mi risponda....
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
93
Reaction score
26
ho ricevuto un messaggio dalla protagonista del thread "ciao, bella la recensione che hai scritto su internet. Gran signore, complimenti. Buona fortuna". Ovviamente mi ha bloccato quindi non posso replicare (anche se non c'e' niente da replicare. Complimentoni alla spia, spero tanto che tu abbia avuto la ricompensa che tu speravi di ottenere facendo "il pappone". Pero' ti devo ringraziare, non avevo piu' chiamato la tipa per impegni e per il dubbio derivato da quello che avevo letto dopo la mia rece, ma mi hai risparmiato uno spreco di soldi.....
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2013
Messaggi
11
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Gloria
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/uomo-cerca-donna/ragazza-italiana-gm3u115215407
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': italiana
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ha foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1,BJ
SERVIZI USUFRUITI:RAI1 BJ
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:fin troppo
DESCRIZIONE FISICA:scheletrica
ATTITUDINE: scarsisssima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:attende in strada
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Esperienza disastrosa.....incuriosito da alcune rece,avendo tempo libero ed essendo in zona per lavoro ho voluto testare....penso di avere vissuto l'esperienza più deludente della mia attività trombaiola.Al solito contatti mail,fornisco numero e lei mi contatta su whatsapp,fissiamo appuntamento al quale arriva con ragionevole e normale ritardo.Al primo impatto non sembra male,minuta,capelli biondi lunghi sciolti,poi in macchina in direzione motel,mentre si dimostra tutto sommato simpatica con discreto social,noto delle gambe ossute al limite della cachessia.Unas volta in camera,si denuda in 3 secondi,mettendo in mostra un fisico da anoressia pronunciata,seno piccolissimo,sporgenze ossee...ma quello che più mi fa infuriare è che non permette un minimo bacio non dico sulla bocca ma nemmneno sul collo o guancia,le tette non si possono toccare perchè dice ha il piercing e le fa male,toccare la figa non perchè l'imbarazza,tocco il culo e mi sposta la mano...inm pratica glielo metto in bocca da scoglionato vero e devo ammettere che non sarebbe nemmeno male nella pratica ma non è il tipo di rapporto che mi diverte.Per adempiere al mio dovere contrattuale,la metto a mission con la paura di farle del male visto il fisico che si ritrova...dopo qualche minuto mi dice di prenderla a pecorina,ed io adempio ancora al mio dovere,rapporto freddo,come metterlo in un fodero o in una bambola gonfiabile,quando provo a prenderla per i fianchi mi sposta le mani,se sfioro il culo si ritrae quasi offesa...dopo una decina di minuti di pompate che non mi divertono affatto...per fortuna il fratellino viaggia per i cavoli suoi senza seguire il mio cervello ..:))),mi rompo i coglioni tolgo il preservativo e la faccio finire con la bocca.Lavaggio (io) e la riaccompagno...ragazzi la prossima volta meglio una sana masturbazione.... :))))
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
23 Giugno 2014
Messaggi
53
Reaction score
36
Per onore di cronaca, confermo anche io la pessima esperienza in fase di contatto. Primo messaggio via email, passaggio su Whatsapp, le chiedo almeno una fotografia per capire chi avrei incontrato, mi manda un'immagine in cui non si vede una cippa, le chiedo la cortesia di mandarmi una fotografia più chiara (anche a volto coperto), mi manda a quel paese e mi blocca... traete le vostre conclusioni.
 
Commenta
Alto