Ragazza italiana

Registrato
25 Dicembre 2012
Messaggi
1
Reaction score
2
Buongiorno a tutti. Un po di anni fa a Roma c'era una ragazza piccoletta con gli occhiali che lavorando in un negozio di fotocopie arrotondava ricevendo clienti nel piano sotto. La sua specialità era il bbw e RAI 2. Ora capisco che mi chiedete il mome e altro...ma purtroppo ho perso i contatti e l'unica cosa che ricordo era sulla ricerca ragazza italiana.ps: Valentina mi sembra il suo nome era.il negozio ora nn ce più,
 
Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
1.432
Reaction score
3.430
Località
lazio
Come indicazione è un po' troppo vaga.
Almeno il quartiere .. Roma è grande ..
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
700
Visto che il negozio non c'e' piu' puoi dirci in che via numero stava, cosi' almeno se qualcuno di noi e' entrato in quel negozio magari se la ricorda e chissa' trovi pure qualcuno che la conosce
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
700
Buongiorno a tutti. Un po di anni fa a Roma c'era una ragazza piccoletta con gli occhiali che lavorando in un negozio di fotocopie arrotondava ricevendo clienti nel piano sotto. La sua specialità era il bbw e RAI 2. Ora capisco che mi chiedete il mome e altro...ma purtroppo ho perso i contatti e l'unica cosa che ricordo era sulla ricerca ragazza italiana.ps: Valentina mi sembra il suo nome era.il negozio ora nn ce più,
Quanti anni fa'?
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.747
Reaction score
9.963
Località
sul lago
visto e considerato che nei suoi venerandi 8 anni di iscrizione al forum se ne e' ricordato solo ieri , e so che voleva recensirla ma capirai .... gli annunci su bakeka durano appena 5 anni e quindi non avra' fatto in tempo per assenza del link ..... direi che non puo' essere altrimenti che l'incontro sia del 2004 o giu' di li :bye:
ti prego solare , non smentirmi !
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.473
Reaction score
24.129
Località
Torino
Buongiorno a tutti. Un po di anni fa a Roma c'era una ragazza piccoletta con gli occhiali che lavorando in un negozio di fotocopie arrotondava ricevendo clienti nel piano sotto. La sua specialità era il bbw e RAI 2. Ora capisco che mi chiedete il mome e altro...ma purtroppo ho perso i contatti e l'unica cosa che ricordo era sulla ricerca ragazza italiana.ps: Valentina mi sembra il suo nome era.il negozio ora nn ce più,

Arrangiati.jpg



#www.succhiaruotedaguinness.com
.
 
Commenta
Alto