Ragazza laureata - Darfo Boario (BS) - Bakecaincontri

Reaction score
0
Ciao a tutti,
è da un pò di tempo che su BI si trova un annuncio di una ragazza che riceve a Darfo, (appare e poi scompare).
dice di essere camuna, bella laureata 27-enne non professionista, nella sezione coppie. Non è presente contatto telefono.

Non essendo io mai andato con una professionista, questa "ragazza della porta accanto" (come si definiva lei) mi intrigava. Detto fatto prendo appuntamento 1 e 2 volte e....

E sono stati un incontri molto veloci, infatti....
NON CI SONO STATI. PER 2 VOLTE L'INCONTRO NON C'E' STATO!!!!
FAKE AL 101% !!!! ATTENZIONE
Mi aveva dato appuntamento davanti ai vigili del fuoco entrambe le volte ed entrambe le volte non si è presentata!!!!!

E mi aveva sparato pure 150E + noleggio camera in "luogo che conosco"!
Foto false, messaggio copia-incolla con errori grammaticali...

http://brescia.bakecaincontrii.com/coppie/domenica-lunedi-pomeriggio-boario-tv5w92455556

Avete altre notizie voi?
Buona serata

riprendo la discussione per condividere la mia esperienza....ho visto che continua settiamanalmente a mettere annunci con foto diverse....ho provato a contattarla e mi ha risposto subito molto gentilmente...mi ha detto di essere della vallecamonica e di essere giovane e bella...mi ha proposto di incontrarla in hotel (a spese mie) e lei vuole 150 €....ha detto che fa un po tutto solo per le persone educate e gentili....
non so ragazzi... chi la testa?io sono bloccato per il fatto dell'hotel...è una cosa che non mi piace fare...

Ciao a tutti,
è da un pò di tempo che su BI si trova un annuncio di una ragazza che riceve a Darfo, (appare e poi scompare).
dice di essere camuna, bella laureata 27-enne non professionista, nella sezione coppie. Non è presente contatto telefono.

Non essendo io mai andato con una professionista, questa "ragazza della porta accanto" (come si definiva lei) mi intrigava. Detto fatto prendo appuntamento 1 e 2 volte e....

E sono stati un incontri molto veloci, infatti....
NON CI SONO STATI. PER 2 VOLTE L'INCONTRO NON C'E' STATO!!!!
FAKE AL 101% !!!! ATTENZIONE
Mi aveva dato appuntamento davanti ai vigili del fuoco entrambe le volte ed entrambe le volte non si è presentata!!!!!

E mi aveva sparato pure 150E + noleggio camera in "luogo che conosco"!
Foto false, messaggio copia-incolla con errori grammaticali...

http://brescia.bakecaincontrii.com/coppie/domenica-lunedi-pomeriggio-boario-tv5w92455556

Avete altre notizie voi?
Buona serata

Segnalazione senza capo nè coda:
- manca index.
- manca link di verifica del FAKE.
- mancano eventuali foto a supportare la tesi...

Indietro
Alto