Ragazza orientale - Argenta - siti vari

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
http://www.kijijincontri.com/argenta_se ... 73272.html
http://www.dolciincontri.net/arenta_sex ... 93188.html
http://ferrara.bakecaincontrii.com/donn ... 7m27129837
CITTA DELL'INCONTRO: Argenta
NOME INSERZIONISTA: non ricordo
NAZIONALITA': Cinese
ETA': dice 22... secondo me 28-30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1 (non ho chiesto di piu)
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: tipica cinese senza culo e poche tette
ATTITUDINE: si applica... anche se il risultato è scarsino
REPERIBILITA': immediata

LA MIA ESPERIENZA:
Qualche settimana fa mi è venuto un voglino di oriente... sperando in un miracolo ho voluto provare questa un po' per il luogo (mi trovavo da quelle parti e la neve mi ha tolto ogni voglia di tornare a Bo...) e un po' perchè se il miracolo fosse avvenuto avrei trovato una cina decente e a meno di 30 km da casa... ma come tutti sanno i miracoli avvengono molto di rado...
Su di lei non molto da dire... la contatto e mi da la sua completa disponibilità, cosi mi reco nel luogo indicato (vicinissimo alla stazione dei treni di Argenta)... entro in un palazzone dove la privaci non è proprio il massimo (tre scalini per entrare), l'appartamento è al piano terra; entriamo in un tipico monolocale cina-style... tutto molto spoglio e parete in cartongesso che separa la zona giorno (suppongo) dalla zona trombo...
lei comunque è molto gentile, non molto carina ma vista la media direi accettabile, con poco culo e poche tette... contrattiamo:

IO: quanto chiedi?
CINA: cosa vuoi fare?
IO: per Rai1?
CINA: 70
IO: 70 non sono pochi... facciamo con BJ
CINA: ok... con 70 va bene
IO: e per BBJ?
CINA: facciamo 70
IO: ma sono 70 per qualsiasi cosa?
CINA: si
bene... fine della contrattazione assolutamente inutile... mi fa stendere, mi pulisce con delle salviette e comincia un BBJ molto strano fatto di colpetti di lingua e movimenti strani... direi abbastanza piacevole (ma io sono strano....)... va avanti per un bel po fino a quando non le chiedo di passare al trombo... prima mission poi pecos... lei sembra gradire ma io sono molto lungo e dopo un po' mi sfilo... lei mi chiede: ti è piaciuto? io le rispondo: si ma mica ho finito!! lei fa una faccia stranita, mi toglie il guanto e lo analizza: ma davvero non hai finito? MA VA???? lei sorride (incredibile) e mi infila un altro guanto... ricominciamo a mission e dopo un po' concludo con lei che scaina e sorride...
esperienza non delle migliori ma neanche da buttare... secondo me con qualcuno piu bravo di me a contrattare e a indirizzare la ragazza puo' venire fuori un incontro decente... (anche se 70 scalini non sono poi cosi pochi)

Solitamente in ogni rece commetto qualche errore... questa l'ho controllata e ricontrollata ma vedrete che l'errorino da qualche parte c'è anche se mi sfugge... chiedo scusa in anticipo...

Re: ragazza orientale ad Argenta

INDEX: 38012078xx

Non inserisco le foto perchè sono fake e variano ad ogni annuncio.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto