ragazza orientale - Forlì - zbakeca

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
332
RIFERIMENTO INTERNET:http://emiliaromagna.zbakeca.com/annunci-donna-cerca-uomo-emiliaromagna-sono-una-orientale-ragazza
CITTA DELL'INCONTRO: Forlì
NOME INSERZIONISTA: Cin
NAZIONALITA': Cinese
ETA': circa 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI bbj, rai 1
SERVIZI USUFRUITI:bbj, cim
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA:magrissima, seno piccolo, viso poco bello
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38964629xx

Fake totale, ma dalle cinesi te lo aspetti.
La location è in pieno centro in un vero tugurio una baracca piccola, umida buia
Ti apre la porta una vecchia sdentata (e ti prendi un po' paura) e ti porta in uno stanzino con un letto con solo un materasso ed un asciugamano grande, pulito.
Qui c'é Cin, come sopra descritta, in sottoveste.
Non parla una parola di italiano. Si spoglia e ti spoglia e tira fuori il gommolo.
Si fa toccare e baciare dappertutto, ma si vede che non le piace.
Allora mi sdraio e la lascio fare
Qui comincia la parte migliore: bbj cabrio senza fretta, quando sta per partire il missile, l'avverto, ma lei non fa una piega e arriva il cim.
Poi va a sputare.
Torna e comincia a massaggiarmi schiena e spalle. Dopo un po': sorpresa! Comincia un secondo bbj che mi porta al secondo cim! Senza sovrapprezzo.
La ragazza si impegna, è volenterosa, ma la location e l'ambiente generale sono tristissimi. Lei, poi, fisicamente, non è niente di che...

Ultima modifica di un moderatore:
50 massimo .....però visto che ne hai fatte due ci sta.......

Io alle cinesi ho sempre dato 30 anche se l ultima volta in zona faenza non ci sono riuscito perche' ne voleva 40, allora me ne sono tornato a casa senza scopare, per me con le cinesi spendere piu di 30 piade son soldi spesi male, comunque a rimini con le cinesi si scopa sempre con 30 piade, basta trattare e non farsi fottere..

bravo!! io a rimini alle cinesi ho sempre dato 50....vuol dire che da oggi darò 30..

Io a forli con la cinese ho fatto doppietta a 50 carte bisogna cercare gli annunci giusti e chiarire subito le cose evitate quelle che hanno la padrona di casa andate solo da quelle con cui si comunica direttamente e ingranano l' italiano

vista l'esperienza che hai.... insegnaci. così non prendiamo fregature. quali sono gli annunci giusti?

vista l'esperienza che hai.... insegnaci. così non prendiamo fregature. quali sono gli annunci giusti?

a 3 anni (TRE ANNI) dall'iscrizione esordisci così?
Chiediti quante volte il forum ti ha salvato il culo dalle fregature.
Chiediti quante volte TU hai aiutato il forum e chi lo frequenta (definirti "collega" mi indigna)

Ok d'accordo, hai ragione papero70, però un qualche cosa che valga la pena di intervistare a Forlì?
Grazie
THE JOKER

inanzitutto credo che ognuno è libero di fare ciò che vuole....e se lui non ha scritto in due anni affari suoi mica è obbligatorio....anzi preferisco lui che non scrive invece di certa gente che scrive una marea di fregature come dici....perchè sai quante race ho letto positive e io prendendo spunto l'ho preso in quel posto??qui ci sono persone che da come scrivono si sono trombate tutta la romagna....poi vai dalla tipa che hanno commentato e non corrisponde niente....allora la fregatura chi la dà?? anch'io sono uno di quelli che non scrive tanto....ma non mi sembra che il sito mi imponga di scrivere un determinato numero di messaggi al mese....a me il sito piace entro mi piace leggere i commenti leggere annunci guardare video ecc....spesso leggo di persone che se la prendono con altri perchè guardano il numero dei messaggi scritti...ma qui non si fà a gara di messaggi.....questaè la mia opinione...

inanzitutto credo che ognuno è libero di fare ciò che vuole....e se lui non ha scritto in due anni affari suoi mica è obbligatorio....anzi preferisco lui che non scrive invece di certa gente che scrive una marea di fregature come dici....perchè sai quante race ho letto positive e io prendendo spunto l'ho preso in quel posto??qui ci sono persone che da come scrivono si sono trombate tutta la romagna....poi vai dalla tipa che hanno commentato e non corrisponde niente....allora la fregatura chi la dà?? anch'io sono uno di quelli che non scrive tanto....ma non mi sembra che il sito mi imponga di scrivere un determinato numero di messaggi al mese....a me il sito piace entro mi piace leggere i commenti leggere annunci guardare video ecc....spesso leggo di persone che se la prendono con altri perchè guardano il numero dei messaggi scritti...ma qui non si fà a gara di messaggi.....questaè la mia opinione...

Peccato che questo non sia un sito, ma un FORUM di cui si è accettato il regolamento al momento dell' iscrizione.
FORUM: comunità virtuale, nella quale SCRIVONO utenti abituali con interessi comuni. I forum vengno usati come strumento di assistenza online e ANCHE per reperire informazioni.

inanzitutto credo che ognuno è libero di fare ciò che vuole....

Compresa l'Amministrazione quando rimuove, banna, esclude definitivamente gli utenti.
e se lui non ha scritto in due anni affari suoi mica è obbligatorio...
.
La policy di questo sito dice tutt'altro.

anzi preferisco lui che non scrive invece di certa gente che scrive una marea di fregature come dici....perchè sai quante race ho letto positive e io prendendo spunto l'ho preso in quel posto??

Bene, allora ad altrettante esperienze dovrebbero corrispondere pari recensioni
qui ci sono persone che da come scrivono si sono trombate tutta la romagna....poi vai dalla tipa che hanno commentato e non corrisponde niente....allora la fregatura chi la dà??
La dà lo stesso colui che legge di recensioni positive, poi va all'appuntamento, verifica che non è attinente alle proprie aspettative e NON pubblica la recensione salvo poi lamentarsi in thread come questo.

anch'io sono uno di quelli che non scrive tanto....ma non mi sembra che il sito mi imponga di scrivere un determinato numero di messaggi al mese....a me il sito piace entro mi piace leggere i commenti leggere annunci guardare video ecc....spesso leggo di persone che se la prendono con altri perchè guardano il numero dei messaggi scritti...ma qui non si fà a gara di messaggi.....questaè la mia opinione...

E infatti il cerchio si chiude. Questa è la tua opinione che verrà rispettata tanto quanto quella di chi Amministra il sito che poi provvederà di conseguenza in funzione di quanto indicato dalla policy che cito:

3.c Utenti silenti del forum che si limitano a leggere senza mai partecipare attivamente alla vita della community (c.d. LURKERS). Onde arginare quindi evitare la presenza di lurkers e' stato istituito un controllo sull'attività di ogni singolo account ovvero:
L'account attivato si intende temporaneo per la durata di 60 giorni dalla data di ricezione delle credenziali di accesso. Trascorso questo termine, compatibilmente con le esigenze dell'Amministrazione, verrà fatta una verifica sull'attività dell'account: frequenza di utilizzo, tempo di connessione, numero di messaggi letti, messaggi postati. Per quello che riguarda quest'ultimo argomento, avranno peso maggiore nell'ordine:

1 - topic aperti relativi a nuove recensioni e/o segnalazioni non presenti in archivio
2 - post inseriti quale risposta alle richieste d'informazione di altri utenti
3 - post inseriti in coda a recensioni già aperte che comunque abbiano un quid pluris rispetto a quanto già inserito.
4 - altre discussioni

Se all'atto della verifica, l'Amministrazione o i suoi incaricati riterrano che l'account non presenti risultati sufficienti a rendere l'utente parte della comunità attiva, si procedera' dietro consulto dei moderatori all'inserimento dell'account in uno specifico gruppo con permessi limitati nell'utilizzo delle risorse del sito con particolare riferimento alla community. Tale provvedimento potrà caso per caso, prevedere la sospensione temporanea dei permessi di navigazione fino al ban dell'account, alla cancellazione e alla inibizione alla reiscrizione. Le decisioni prese dall'Amministrazione in questo ambito, sono inappellabili e definitive.

spiacente di aver creato questa diatriba, ma per scrivere avrei dovuto avere esperienze da descrivere che non ho ancora avuto.

sono tentato dai vostri racconti da tempo come vedi a provare la mia prima esperienza pay. ma francamente non ho ancora provato.

sarebbe bello se prima di parlare avessimo la decenza di chiederci il perché...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto