RIFERIMENTO INTERNET:http://emiliaromagna.zbakeca.com/annunci-donna-cerca-uomo-emiliaromagna-sono-una-orientale-ragazza
CITTA DELL'INCONTRO: Forlì
NOME INSERZIONISTA: Cin
NAZIONALITA': Cinese
ETA': circa 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI bbj, rai 1
SERVIZI USUFRUITI:bbj, cim
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA:magrissima, seno piccolo, viso poco bello
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38964629xx
Fake totale, ma dalle cinesi te lo aspetti.
La location è in pieno centro in un vero tugurio una baracca piccola, umida buia
Ti apre la porta una vecchia sdentata (e ti prendi un po' paura) e ti porta in uno stanzino con un letto con solo un materasso ed un asciugamano grande, pulito.
Qui c'é Cin, come sopra descritta, in sottoveste.
Non parla una parola di italiano. Si spoglia e ti spoglia e tira fuori il gommolo.
Si fa toccare e baciare dappertutto, ma si vede che non le piace.
Allora mi sdraio e la lascio fare
Qui comincia la parte migliore: bbj cabrio senza fretta, quando sta per partire il missile, l'avverto, ma lei non fa una piega e arriva il cim.
Poi va a sputare.
Torna e comincia a massaggiarmi schiena e spalle. Dopo un po': sorpresa! Comincia un secondo bbj che mi porta al secondo cim! Senza sovrapprezzo.
La ragazza si impegna, è volenterosa, ma la location e l'ambiente generale sono tristissimi. Lei, poi, fisicamente, non è niente di che...
CITTA DELL'INCONTRO: Forlì
NOME INSERZIONISTA: Cin
NAZIONALITA': Cinese
ETA': circa 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI bbj, rai 1
SERVIZI USUFRUITI:bbj, cim
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA:magrissima, seno piccolo, viso poco bello
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38964629xx
Fake totale, ma dalle cinesi te lo aspetti.
La location è in pieno centro in un vero tugurio una baracca piccola, umida buia
Ti apre la porta una vecchia sdentata (e ti prendi un po' paura) e ti porta in uno stanzino con un letto con solo un materasso ed un asciugamano grande, pulito.
Qui c'é Cin, come sopra descritta, in sottoveste.
Non parla una parola di italiano. Si spoglia e ti spoglia e tira fuori il gommolo.
Si fa toccare e baciare dappertutto, ma si vede che non le piace.
Allora mi sdraio e la lascio fare
Qui comincia la parte migliore: bbj cabrio senza fretta, quando sta per partire il missile, l'avverto, ma lei non fa una piega e arriva il cim.
Poi va a sputare.
Torna e comincia a massaggiarmi schiena e spalle. Dopo un po': sorpresa! Comincia un secondo bbj che mi porta al secondo cim! Senza sovrapprezzo.
La ragazza si impegna, è volenterosa, ma la location e l'ambiente generale sono tristissimi. Lei, poi, fisicamente, non è niente di che...
Ultima modifica di un moderatore: