Ragazza orientale - Montevarchi (AR) - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
6
RIFERIMENTO INTERNET: http://arezzo.bakecaincontrii.com/donna ... 3u24603671
CITTA DELL'INCONTRO: Montevarchi
NOME INSERZIONISTA: Qualcosa tipo chaiuni
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna, come i' diavolo e l'acqua santa
SERVIZI OFFERTI: dice tutti
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: non concluso
DESCRIZIONE FISICA: bassa, brutta e puzzolente
ATTITUDINE: bo
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Ciao ragazzi, ieri sera mi trovavo in valdarno, e mentre aspettavo un mio amico che come al solito ritarda sempre, mi è presa la voglia di una sveltina, mi armo di i-phon e imbatto nell'annuncio in questione....
La chiamo e una vocina bassissima mi dice che riceve nella via della stazione al civico 77.
Arrivato sul posto mi apre la porta una cinesotta bassa, brutta, puzzolente e anche gobba, accompagnata da un puzzo di fumo mischiato allo stantio, comunque gia che ero li mi sono fatto dire il menù, che comprendeva tutto ( almeno cosi diceva) dopodichè mi sono fatto dire il rate........ :sarcastic_hand: ha ha ha ha mi spara 50 pippi ha ha ha ha :sarcastic_hand: , alchè con garbo ma deciso gli dico di andarselo a prenderlo ni bocciolo, giro i tacchi e me ne vado....

E io ancora ci casco agli annunci delle china girls....

CIAO :bye: :bye:

Re: Ragazza orientale - bakeca incontri - Montevarchi

RANDELLO ha scritto:
Arrivato sul posto mi apre la porta una cinesotta bassa, brutta, puzzolente e anche gobba, accompagnata da un puzzo di fumo mischiato allo stantio:

................... non c'è di peggio!!!!!!!!!!

non è la stessa
quella di s. giovanni è quella che una volta riceveva in via marzia

forse non è migliore ma sicuramente non c'è puzza di fumo

RIFERIMENTO INTERNET: http://arezzo.bakecaincontrii.com/donna ... 3u24603671
CITTA DELL'INCONTRO: Montevarchi
NOME INSERZIONISTA: Qualcosa tipo chaiuni
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna, come i' diavolo e l'acqua santa
SERVIZI OFFERTI: dice tutti
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: non concluso
DESCRIZIONE FISICA: bassa, brutta e puzzolente
ATTITUDINE: bo
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Ciao ragazzi, ieri sera mi trovavo in valdarno, e mentre aspettavo un mio amico che come al solito ritarda sempre, mi è presa la voglia di una sveltina, mi armo di i-phon e imbatto nell'annuncio in questione....
La chiamo e una vocina bassissima mi dice che riceve nella via della stazione al civico 77.
Arrivato sul posto mi apre la porta una cinesotta bassa, brutta, puzzolente e anche gobba, accompagnata da un puzzo di fumo mischiato allo stantio, comunque gia che ero li mi sono fatto dire il menù, che comprendeva tutto ( almeno cosi diceva) dopodichè mi sono fatto dire il rate........ :sarcastic_hand: ha ha ha ha mi spara 50 pippi ha ha ha ha :sarcastic_hand: , alchè con garbo ma deciso gli dico di andarselo a prenderlo ni bocciolo, giro i tacchi e me ne vado....

E io ancora ci casco agli annunci delle china girls....

CIAO :bye: :bye:

Si la conosco ci sono stato anche io ma non sono nemmeno entrato perchè per me quelli sono posti troppo in vista.... meno male che in zona abbiamo di meglio ..peccato che le orientali facciano una pubblicità esagerata
Ciao Peter

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto