RIFERIMENTO INTERNET: http://arezzo.bakecaincontrii.com/donna ... 3u24603671
CITTA DELL'INCONTRO: Montevarchi
NOME INSERZIONISTA: Qualcosa tipo chaiuni
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna, come i' diavolo e l'acqua santa
SERVIZI OFFERTI: dice tutti
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: non concluso
DESCRIZIONE FISICA: bassa, brutta e puzzolente
ATTITUDINE: bo
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
Ciao ragazzi, ieri sera mi trovavo in valdarno, e mentre aspettavo un mio amico che come al solito ritarda sempre, mi è presa la voglia di una sveltina, mi armo di i-phon e imbatto nell'annuncio in questione....
La chiamo e una vocina bassissima mi dice che riceve nella via della stazione al civico 77.
Arrivato sul posto mi apre la porta una cinesotta bassa, brutta, puzzolente e anche gobba, accompagnata da un puzzo di fumo mischiato allo stantio, comunque gia che ero li mi sono fatto dire il menù, che comprendeva tutto ( almeno cosi diceva) dopodichè mi sono fatto dire il rate........ :sarcastic_hand: ha ha ha ha mi spara 50 pippi ha ha ha ha :sarcastic_hand: , alchè con garbo ma deciso gli dico di andarselo a prenderlo ni bocciolo, giro i tacchi e me ne vado....
E io ancora ci casco agli annunci delle china girls....
CIAO

CITTA DELL'INCONTRO: Montevarchi
NOME INSERZIONISTA: Qualcosa tipo chaiuni
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna, come i' diavolo e l'acqua santa
SERVIZI OFFERTI: dice tutti
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: non concluso
DESCRIZIONE FISICA: bassa, brutta e puzzolente
ATTITUDINE: bo
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
Ciao ragazzi, ieri sera mi trovavo in valdarno, e mentre aspettavo un mio amico che come al solito ritarda sempre, mi è presa la voglia di una sveltina, mi armo di i-phon e imbatto nell'annuncio in questione....
La chiamo e una vocina bassissima mi dice che riceve nella via della stazione al civico 77.
Arrivato sul posto mi apre la porta una cinesotta bassa, brutta, puzzolente e anche gobba, accompagnata da un puzzo di fumo mischiato allo stantio, comunque gia che ero li mi sono fatto dire il menù, che comprendeva tutto ( almeno cosi diceva) dopodichè mi sono fatto dire il rate........ :sarcastic_hand: ha ha ha ha mi spara 50 pippi ha ha ha ha :sarcastic_hand: , alchè con garbo ma deciso gli dico di andarselo a prenderlo ni bocciolo, giro i tacchi e me ne vado....
E io ancora ci casco agli annunci delle china girls....
CIAO