Ragazza orientale - Porto Sant'Elpidio (FM) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
712
Reaction score
963
Località
Marche/Abruzzo
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
Bella Ragazza Orientale
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.turbami.com/cellulare_3884283688/bella_ragazza_orientale_sex_appassionata__saro_per_te_una_caldissima_amante_molto_provocante_tel.html
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Sant’Elpidio
NAZIONALITA': CINESE
ETA': 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai1 BBJ massage 50
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:
nulla di fatto
DURATA DELL'INCONTRO: 5 min

DESCRIZIONE FISICA: piccolina, formosa, soda, viso passabile.
ATTITUDINE: Tranquilla gentile anche nei confronti del mio girotacco
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38842836xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo i vari due di picche rifilati da due centri massaggi di SBT, decido di sposarmi verso le zone fermane per visitare in loft una cinese che mette numerosissimi annunci con foto che mi hanno incuriosito…. Tuttavia sapendo che al 99,9% mi sarei trovato di fronte a un fake decido di andare ugualmente, attirato anche dal fatto che mi sarei fatto alcune vasche zona PSG/PSElpidio per vedere l’andazzo OTR nella zona..

Arrivato nei pressi della Stazione di PSelpidio https://maps.google.it/maps?hl=it&q=donne+incontri&gbv=2&um=1&ie=UTF-8&sa=X&ei=QhxVVPm7FMzY7AbC0IHAAw&ved=0CAkQ_AU&output=classic&dg=brwcontatto la tipa e mi dice che era occupata e che si sarebbe liberata nel giro di 20min.. Decido di farmi due passi nella zona calda in cui passeggiano diverse OTR e dopo poco vengo abbordato da una bella tipa (Sicuramente Rumena) Mora capelli corti, alta Formosa, pantaloncini di Jeans attillatissimi e Stivali, dice di chiamarsi Ana. Mi dice se vogliamo andare con lei che ha l’appartamento proprio dietro la via (Guarda caso stesso della Cinese, Lo scannatoio pieno di…..) chiedo il menu, che è standard, rinuncio a malincuore ma in compenso mi faccio lasciare il suo contatto e la Saluto.Richiamo la cinese che nel frattempo si è liberata e mi dice che posso salire… vado al secondo piano di una palazzina che si trova sulla parallela della statale zona stazione. Sulle scale cè un via vai da paura cerco di essere più rapido possibile nel frattempo mi apre e una ventata di aroma frittura cinese mi inonda… entro lei sorridente molto gentile (Foto Fake) mi accompagna in camera ma l’odore in casa è nauseabondo. Lei è piccolina un pò formosetta, viso discreto.. ma non mi scatta l’imput tergiverso chiedendo che ero venuto soltanto per un massaggio e lei mi dice che “Qui no solo massaggi” 50 completo. Le dico che allora me ne sarei andato e la cosa che mi ha sorpreso; è stata molto gentile accompagnandomi alla porta con un sorriso disarmante, per un attimo sarei voluto rimanere ma per una serie di sensazioni ho deciso di fare il giro tacco…. Non so se ho fatto bene!!!
Questo racconto i personaggi e le storie sono frutto della mia fantasia!!
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto